Comunicazione di servizio: commenti spam

Care ragazze,
oggi ho avuto la sgradevole sorpresa di trovare una ventina di commenti spam contenenti link nominalmente attribuibili a grandi marche ma di fatto falsi.
Un esempio? Link del tipo 'Louis Vuitton bags', 'Dior', 'Balenciaga replica' ecc.

Mi dispiace per questo inconveniente che purtroppo non sono in grado di controllare con le strumentazioni che Blogger mi fornisce, a meno di inserire la valutazione dei commenti: è una risorsa che preferirei non utilizzare perchè rallenterebbe le nostre conversazioni, ma qualora il fenomeno divenisse macroscopico non esiterei a ricorrervi.

Invito tutte voi a non cliccare su eventuali link sospetti presenti fra i commenti perchè non garantisco sul reindirizzamento che la vostra connessione potrebbe subire.

Un bacio dalla vostra

Profumissima :-*

Commenti

  1. Teoricamente dovresti poter disabilitare la conversione in link. Cioè, se io scrivo www.qualcosa.qualcos'altro non diventa un link, ma rimane una scritta che va copiata e incollata sul browser per poter diventare un indirizzo. Se io aggiungo del codice prima di quel www, dico al browser di interpretarlo come un link. Non so se è possibile su questa piattaforma, ma dovresti poter impostare i commenti in modo che l'html (codice con cui si programmano i siti) non venga interpretato! (cioè che il pc non lo consideri un programma eseguibile)
    Vale

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante