Comunicazione di servizio: problemi di visualizzazione del Forum

Care ragazze,
oggi ho provato a connettermi al nostro forum (http://profumissima.mioforum.it/) ma ho ricevuto indietro un messaggio di errore: ho controllato sul sito che mi ha fornito la piattaforma informatica e a quanto pare il problema è loro. Vi farò sapere appena la situazione si è sbloccata :-)
Buon weekend dalla vostra
Profumissima

Commenti

  1. me ne sono accorta...ci leggiamo domani allora!

    baci, buon w.e.!

    Grazia

    RispondiElimina
  2. il popolo attende trepidante :-D

    RispondiElimina
  3. pensavo fosse un problema mio!fiuuuuuu XD

    Mari

    RispondiElimina
  4. ciao a tutte, sono una moderatrice di un altro forum che girava su mioforum.it... da quello che mi ha detto la mia admin, il suo forum è stato cancellato, lei ha contattato i "capi" di miofurm... :( vi auguro con tutto il cuore che non vi sia capitata la stessa cosa, ma è un'ipotesi!!! bacioni ragazze!

    RispondiElimina
  5. Ciao Profumissima!
    Ho passato tutto ieri sera a leggerti! Non conoscevo il tuo blog e sono rimasta folgorata... ora so che il colpo di fulmine esiste! :P
    Ti scrivo perchè ho un dubbio: da buona italiana amante del make up sono come te scocciata per la totale assenza di molte marche nel nostro mercato.
    Ieri, navigando su ebay alla ricerca del Benetint (sì, mi hai fatta convinta :D), sono incappata tra le altre in una marca mai conosciuta, la DuWop. Mi fiondo nel loro sito e scopro che molte star internazionali la adorano, e pare presentarsi come piace a me: make up che c'è ma pare non ci sia. La mia curiosità è caduta sul Lip Wenom, un rossetto che pare ingrandire le labbra ma il tutto in modo estremamente naturale... quindi, domanda di rito... ne sai qualcosa? L'hai mai provato? Io sono estremamente curiosa, ma non trovo niente in rete a riguardo... ho pure controllato sul tuo blog ma non ho visto nulla (magari, anzi spero, è stata una svista mia). Un bacione e davvero complimenti per questo bello spazio! Ciau!

    *Lauau

    RispondiElimina
  6. Visto che non funziona il forum e non so se qualcun'altro l'abbia segnalato,in talcaso lo leggete due volte . Nella sezione riviste con campioncini scriverei DONNA MODERNA N.5 CON IN OMAGGIO CAMPIONICINO (BUSTINA9 DI FONDOTINTA VICHY E MARIE CLAIRE CON CAMPIONCINO DI CREMA VICHY NEOVADIOL . Chi le vuole provare.....

    RispondiElimina
  7. Ragazze, purtroppo Federica ha ragione (anzi, grazie per la segnalazione): vi rimando all'ultimo post per l'aggiornamento. Uff. Fra tutti gli host, proprio Mioforum dovevo scegliere!!!!

    RispondiElimina
  8. Ciao Lauau, piacere di conoscerti!!!! Grazie dei complimenti (gongolo!) ;-) Riguardo DuWop la conosco e sono stata a lungo tentata verso il Lip Venom, salvo poi avere un feedback negativo da un'amica che lo ha provato e si è trovata piuttosto male (pizzicorii molesti per lei e irritazioni sulle guance delle figlie quando le baciava col rossetto...). Perciò passo. Peccato però: aveva una confezione così carina!!! ;-D

    RispondiElimina
  9. Ciao Paola!!! Ho acquistato Donna Moderna ieri e a me è uscito un campioncino di filler all'aloe della Planter's... hanno fatto omaggi multipli?!

    RispondiElimina
  10. Io sono abbonata forse non sono uguali? O forse a me non è ancora arrivato l'ultimo?

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante