Comunicazione di servizio: vi va di rispondere ad un mini-sondaggio?

Care ragazze,

è da poco più di un anno che mi dedico a Profumissima e non ricordo più cosa fossero le mie giornate senza l'appuntamento fisso con voi.
La cosa che mi piace di più è leggere i vostri commenti, e spero sarete sempre in tante a far sentire la vostra voce su questo blog.

A questo proposito, vorrei chiedervi quali sono gli argomenti che vi interessano di più, quelli su cui vorreste che ci confrontassimo maggiormente. Perciò vi chiedo di dedicare un minuto di attenzione al mini-sondaggio che potete vedere sul lato destro dello schermo: potete anche segnare più risposte, o lasciare un commento a questo post per segnalarmi argomenti, prodotti, marchi, ecc.

Sarò felice di leggere tutti vostri suggerimenti. Vi ascolto! :-)

Un bacio dalla vostra

Profumissima

Commenti

  1. Indovina cosa sto cercando di votare? Ma non mi prende il voto...

    RispondiElimina
  2. perche non parliamo anche di profumi? Lo so che il profumo è personale ma se qualcuno ce ne parla magari quando andiamo in prfumeria chiediamo già quelli che hanno delle basi odorose che ha noi piacciono , tipo quelli floreali o muschiati o fruttati ecc........

    RispondiElimina
  3. Mi accodo anch'io alla richiesta di Paola61 sui profumi. mi sembra veramente l'unico tassello mancante di un blog che è già un must per molte di noi..
    Forse questo è il primo commento che lascio, ma appena posso vengo a leggerti per divertirimi e fomentare le mie già numerose voglie cometicose!


    Da quando ti ho scoperta mi sento meno sola nelle mie follie...

    un saluto e a prestissimo

    RispondiElimina
  4. A me ultimamente sta interessando molto il commercio su eBay. Profumissima, mi hai fatto conoscere una nuova frontiera per lo shopping! Mi piace andare alla ricerca di marche poco conosciute e provarle a prezzi contenuti!
    Quindi, mi piacerebbe saperne di più su questo tema.
    Chanel

    RispondiElimina
  5. E indovina io....

    RispondiElimina
  6. Ciao sono Clara! Per me il tuo blog è già perfetto così .. mi piace leggerti e provare i prodotti da te suggeriti! Grazie

    RispondiElimina
  7. Pensavo che mi piacerebbe anche poter trovare sul blog una specie di classifica dei tuoi prodotti preferiti, magari suddivisi per categorie (tipo: la classifica dei mascara, delle creme per le mani...) :)
    Chanel

    RispondiElimina
  8. Io sono tanto triste perché oggi, da dopo le 12, non riuscivo più ad entrare sul tuo sito... ci hanno bloccato pure quello di punto in bianco. Ergo i miei commenti saranno molto più diradati. Pure il meteo mi hanno bloccato, dico, il meteo!!! Ma se io in pausa pranzo leggo il tuo blog saranno anche affari miei! Aaaaaaaargh che fastidio!!!
    Vale rabbiosa
    (comunque ho votato: fascia alta, grande distribuzione e roba poco conosciuta!)

    RispondiElimina
  9. RITIRO il voto dato prima Y.R. ancora non sapevo...A me piacerebbe sapere qualcosa sull'OLIO DI ARGAN...Dicono abbia effetti prodigiosi sulla pelle.Qualcuna di voi ragazze, l'ha già provato? Citate anche la marca per favore, eventualmente...P.S.VALE,ci voleva anche questa...E LE PUNTATE della marca MISTERIOSA?!?

    RispondiElimina
  10. Come non detto. Questa non l'ho capita. Stamattina arrivo qui e trovo che il sito funziona. E per festeggiare questo, PROMETTO SOLENNEMENTE che al prossimo post di Profumissima (ma che sia un post vezzoso, chessò ombretti o blush o rossetti, mi raccomando) svelerò sito e nome della tanto misteriosa marca (e fu così che nel prossimo post Profumissima racconta proprio di questa marca qui, doh!). :-*
    Vale

    RispondiElimina
  11. Ciao profumissima, ho votato.

    RispondiElimina
  12. Ci sono di nuovo problemi con il forum?

    RispondiElimina
  13. Nessun problema con il forum Paola, ma sto valutando varie ipotesi :-) Presto vi farò sapere.

    RispondiElimina
  14. Grazie ragazze, i vostri suggerimenti sono molto interessanti... Vale, leggo adesso il tuo commento ma mi sa che il post su Maybe Baby, per quanto vezzoso, non possa essere di tuo gusto, visto il marchio... :-( non è che ci riveleresti comunque il marchio famoso?

    RispondiElimina
  15. P.S. ragazze per favore non segnalate link a siti o forum di argomento analogo a quello di questo blog, non prendetevela ma non li lascerò sul sito.

    RispondiElimina
  16. Ciao Clara! Grazie dei complimenti, spero di legere spesso i tuoi commenti (e fa pure rima!)

    RispondiElimina
  17. Cara Ster83, spero che questo sarà il primo di una lunga serie di tuoi commenti! ;-)

    RispondiElimina
  18. Sai che la tua idea mi piace molto, Chanel?.... Ci sto riflettendo seriamente...

    RispondiElimina
  19. Cara Dony, l'Olio di Argan non l'ho ancora provato perchè mi sa che è per pelli più secche della mia, ma ho qualche campioncino della linea dell'Erbolario da utilizzare... So che come marca non ti piace, ma per ora è tutto quel che ho :-(

    RispondiElimina
  20. Carissima Profumissima,io però ho sentito o letto da qualche parte che va bene anche per le pelli grasse e allo stato PURO ha effetti NOTEVOLI sulla pelle,molte Star americane già lo usano con risultati OTTIMI!!!! Sarà vero?

    RispondiElimina
  21. Speriamo che lo sia Dony!!! "Olio di Argan" mi suona così bene ;-P

    RispondiElimina
  22. ciao belle donne!!! io ho votato avon perchè come qualcuna di voi saprà, grazie alla mia amica presentatrice ho spesso modo di provare qualcosina quindi mi farebbe piacere confrontarmi con voi sui vari acquisti...
    poi ho aggiunto anche "i marchi della grande distribuzione" perchè purtroppo è difficile che io possa andare oltre quelli... almeno al momento!!!
    anche se, è chiaro, Profumissima potrebbe anche parlarci di chimica&fisica, noi saremmo sempre qui a leggerla :-D
    bacioni!

    RispondiElimina
  23. io ho segnato le ultime tre ^^'

    RispondiElimina
  24. A me piacerebbe che ci fossero delle "lezioni" di trucco partendo dalle basi:come stendere il fondotinta, come fare la riga sugli occhi ecc... magari segnalando di volta in volta anche i prodotti migliori da utilizzare, consigli su come abbinare i colori ecc ecc....cosa ne dici? :-)
    linda

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante