Wanted! Benefit Hello Flawless! fondotinta in polvere compatta con SPF15

Ma cosa succede al mondo della cosmesi?

Ogni giorno c'è il lancio di un nuovo fondotinta.


Le tendenze, poi, vogliono che si tratti di polveri compatte: recentissima è l'uscita di "Almost Powder Make Up" con SPF 15, il primo minerale di Clinique, e analogamente di Aera teint Polvere minerale effetto fondotinta di Vichy. Adesso invece è la volta di Benefit, col suo "Hello Flawless!".


Conoscete la mia predilizione per questo marchio, un amore tale che mi fa desiderare a prescindere ogni prodotto che porti stampato sulla confezione il suo brand.

Pensate a quanto posso voler provare io "Hello Flawless!", essendo poi nella mia fase di 'follia-da-fondotinta' più avanzata. Un tempo acquistavo gloss e rossetti a gò gò, ora invece mi ritrovo a sdiliquirmi per più fondotinta contemporaneamente.


La cosa più grave è che sono reduce anche da un'orgia di ciprie, e questo nuovo prodotto Benefit coniuga entrambi gli oggetti del desiderio: è una cipria compatta con la stessa coprenza di un fondotinta. Aiutatemi, non lasciatemi sola davanti ad uno stand della Benefit!


Preferite pennello o spugnetta? Perchè scegliere quando "Hello Flawless!" li fornisce entrambi: pennello per un ritocco o per un effetto più trasparente, spugnetta per una correzione più accentuata dove serve. Il fattore di protezione SPF 15 è un benefit (è il caso di dire) che sempre più case cosmetiche d'oltreoceano forniscono alla proprie consumatrici, e spero che la tendenza si diffonda anche da noi, generosamente. Le tonalità disponibili sono attualmente cinque, ma a giugno dovrebbe arrivarne una più scura, per coprire le necessità delle pelli più scure.


Ancora un paio di precisazioni:


Sul sito http://www.benefitcosmetics.com/ non si parla di fondotinta minerale: mi sembra giusto sottolinearlo perchè a volte basta pensare a fondotinta in polvere per associarlo a questo genere di make up così attuale e prezioso.


Non sono sicura che "Hello Flawless!" sia già disponibile anche in Italia, ma ho notato che recentemente le uscite italiane di questo marchio sono abbastanza in contemporanea a quelle statunitensi, per cui c'è da ben sperare. Su Ebay per ora non c'è. Vorrà dire che sarò forzata a fare economia. Quasi quasi tiro un sospiro di sollievo...

Commenti

  1. In Italia non è ancora disponibile, almeno stando all'ultimo catalogo che ho trovato da Sephora.

    RispondiElimina
  2. E tu ti lasci fermare dalla difficoltà di reperimento? Naaahhh! Non ci credo!

    RispondiElimina
  3. Io sarei davvero curiosa di sapere quanti soldi Profumissima tira di stipendio e soprattutto... che percentuale ne spende in cosmetici :-D
    A parte gli scherzi, si può sapere dove trovi tutte le informazioni sulla roba nuova che esce? Esistono portali appositi o sei abbonata alla newsletter di tutti i siti di cosmetici? E ancora... come diamine ha fatto la Lancome (era Lancome, vero?) a sapere del tuo blog e a spedirti la crema in anteprima? Sono iscritti LORO alla TUA newsletter :-)
    A proposito, ricordati di dirci come va con quella crema miracolosa!
    Vale

    RispondiElimina
  4. E' troppo bello!!! ma la Benefit che squadra di esperti di packaging e marketing ha??? nON HO MAI VISTO DELLE CONFEZIONI PIù BELLE!!!

    RispondiElimina
  5. A proposito di quanto dice Vale, io non so se c'entra una cosa del genere, comunque tempo fa sono stata al mio punto MAC più vicino per comprare delle cose, e la commessa mi ha fatto compilare un modulo in cui si chiedeva, tra le altre cose, come avessi conosciuto il marchio MAC...indovinate cosa ho risposto? Ma attraverso il blog di Profumissima, ovviamente! Quindi, chissà che anche attraverso fonti come questa la nostra Profumissima non stia iniziando a diventare famosa e richercata dalle case cosmetiche!! :)
    W Profunmissima!
    Chanel

    RispondiElimina
  6. Anche io adoro Benefit, mi piace come qualità dei prodotti ma anche (e forse soprattutto, sì lo ammetto) per il packaging e i nomi. Sono troppo carini e originali.
    Perdo sempre le ore davanti all'espositore *_*
    Non vedo l'ora che arrivi anche qui!

    RispondiElimina
  7. Nuova l'idea pennello/spugnetta... Per adesso allora astinenza forzata eh PROFUMISSIMA...?

    RispondiElimina
  8. no io oggi sono stata da sephora e non l'ho visto! (il mio portafoglio ringrazia...
























    per ora XD )

    baci
    Mari

    RispondiElimina
  9. ah, ma allora sei ancora in fase fonditinta-dipendente?
    eheheh consolati Profumissima, io sono in fase sperimentazione ombretti...non li conto piu' e non so piu' dove metterli...!!
    ;-)

    Cmq...novità per il tuo forum? sono in astinenza!!
    baci
    Grace

    RispondiElimina
  10. Cara Kally, attendo solo il momento più opportuno per colpire...

    RispondiElimina
  11. Ihihihi Vale, Lancome iscritta alla mia newsletter mi piacerebbe tantissimo!!! Scherzi a parte, non so come siano arrivati a me, ma per fortuna è successo!!!

    RispondiElimina
  12. Chanel, ti adoro, e non solo perchè il tuo nickname è Chanel!!!! Grazie di avermi segnalata!!!

    RispondiElimina
  13. Cara QueenB, se vendessero Sephora vicino casa mia sarei perduta!!! Meglio sapere di non averla a portata di mano...

    RispondiElimina
  14. Cara Dony, giusto un po' di dieta prima dell'abbuffata Benefit ;-D

    RispondiElimina
  15. Cara Francesca, gli esperti di marketing Benefit sono nelle mie preghiere, ogni giorno...

    RispondiElimina
  16. Cara Grace, per il forum è vero, ci sto mettendo un po' troppo tempo. Cercherò di darmi una mossa!!!

    RispondiElimina
  17. A proposito di fondotinta, mi domandavo guadando tg5 che diavolo si spalma Cristina Parodi,per nascondere le numerose macchie che ha sulla pelle?Guardando STRISCIA e la HUNZIKER invece,mi domando come fa ad avere quella pelle LUMINOSA...Non certo con i prodotti B.VERDE,che ho provato e alcuni sono piuttosto DELUDENTI ...ma cosi'pure MADONNA(l'avete mai vista stuccata?Truccata é splendida,luminosa.)CONCLUSIONE:qual'é il loro SEGRETO?

    RispondiElimina
  18. Dony se trovi la risposta non esitare a comunicarla :-D

    Cmq questo 2 in 1 mi intriga e non poco........................

    RispondiElimina
  19. @ Dony: per quanto riguarda il tuo commento al post sugli smalti, non hai più bisogno di prendere quelli piccoli. Il mio Saphire Noir regge ancora dopo più di 10 anni grazie a questa invenzione grandiosa:

    http://www.mavalaitalia.it/scheda.asp?id=14

    giuro, funziona!!!
    Vale

    RispondiElimina
  20. guardate cosa ho trovato..... http://www.truccominerale.it/ !!! a me ispira, e a voi???

    RispondiElimina
  21. QUELLO CHE DICE DONY ERA UNA DOMANDA CHE GIA'DA UN PO' CHE VOLEVO FALRA, ANCHE NEL GRANDE FRATELLO STE RAGAZZE QUANDO SI TRUCCANO CAMBIANO L'ASPETTO DELLA LORO PELLE HO VISTO ANCHE CHE USANO DEI PRODOTTI PARTICOLARI CHE NON SONO RIUSCITA CAPIRE CHE MARCA FOSSERO . ANCH'IO SONO NELLA FASE FONDOTINTA CIPRIA, MA STAMATTINA KIKO MI HA MANDATO UNA EMAIL DI NUOVI TRUCCHI, UNA PALETTE DI OMBRETTI, FAVOLOSA, IN VENDITA A SOLI 12.50 EURO SPERO DI ANDARE PRESTO NELLA MIA CITTA PER COMPRARLO IN SICILA NON C'E' IL MARCHIO KIKO .O MI SBAGLIO DONY? SCUSATE SE HO SRITTO TUTTO MAIUSCOLO ME NE SONO ACCORTA DOPO CHE AVEVO SRITTO UN BEL PO' E NON AVEVO PIU' VOGLIA DI CANCELLARE

    RispondiElimina
  22. Avevo visto una televendita di un fondotinta americano. Te ne vendono due boccette, un chiaro e uno scuro che mescoli per ottenere la tua tinta. E copre addirittura i tatuaggi. Lo metti anche sulle gambe e lo togli con uno straccetto in microfibra. Non ricordo il nome, ma dovrebbe ancora esserci la televendita da qualche parte. Sono prodotti professionali, da TV e cinema, e praticamente sono ceroni!
    Vale

    RispondiElimina
  23. Mai visto Kiko in sicilia,Paola61starò piu' attenta quando viaggio quest'estate....E FARO'UNA SCORTA!!!!Mi sà che non sapremo mai cosa si spalmano Quelle là sul viso SIGH!!! Grazie VAle per la segnalazione....

    RispondiElimina
  24. Vale scusa,non avevo letto bene... Ma tu credi davvero che sia CERONE?!? A me da un'impressione molto naturale,alle donne non giovannissime leviga la pelle e nasconde alla perfezione le macchie e le rughe sulla pelle,il cerone invece è PESANTE sul viso,almeno credo...Forse un fondotinta MAKEARTIST PROFESSIONALE,come dici tu...

    RispondiElimina
  25. da quel che so io, usano dei prodotti particolarissimi, tipo: il fondotinta, non lo spalmano, ma lo danno con l'areografo!!!! e così anche gli ombretti e il fard.. un po' come truccare una bambola!!!!e poi in effetti secondo me usano un bel po' di cerone, perchè mi ricordo il Sanremo condotto dalla Casta... lei sì che non si truccava, e con quelle luci sembrava infatti piena di nei e di macchiette!!!Ah come vorrei vederle al naturale!!!

    RispondiElimina
  26. Ma avete visto la pelle della contessa DE BLANC sull'isola era un mostro in televisione ha una bellissima pelle

    RispondiElimina
  27. esatto Paola, quindi prima di deprimerci... pensiamo alla contessa de Blanck

    RispondiElimina
  28. Innanzitutto grazie a Chanel per aver segnalato il mio blog da MAC: sono sicura che è anche con questi metodi che la Lancome è arrivata a me!!! Scusate se di recente ho risposto poco ai vostri commenti e se utilizzo risposte collettive per rimettermi a pari: i vostri contributi sono importantissimi per me e non me ne farei sfuggire uno! Tuttavia mi fa piacere constatare che interagite benissimo anche senza di me, siete fantastiche!!! Adoro leggere le vostre conversazioni (che "inciucessa" che sono!) ;-D

    RispondiElimina
  29. A proposito: in una recente visita al Sephora di via del Corso a Roma ho potuto constatare che effetivamente questo prodotto non è ancora in Italia. Sono quasi tentata dal dire 'Meno male'!!!

    RispondiElimina
  30. Comunque quando non ci sei mi manchi con le tue acute risposte, baci.

    RispondiElimina
  31. Paola, MA IO TI STRAPAZZO DI BACI!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  32. ora puoi trovarli da sephora i prodotti benefit oggi mi sono soffermata a guardarli, ma accidenti che prezzi, però sono spettacolariiiii....bacii buone spese folli per chi come me le fa spesso......guappy

    RispondiElimina
  33. La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu

    RispondiElimina
  34. Ciao! L'ho appena comprato da Sephora!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante