Wanted! Neutrogena Wave Power Cleanser

Recentemente ho qualche dubbio sulla mia routine cosmetica e sulla mia età anagrafica. Fra le domande che mi pongo: uso latte e tonico o detergente schiumogeno? Spugnetta, spazzolina o straccetto? Cold cream, salviettine o gel? Adesso poi che ho visto la nuova diavoleria di Neutrogena ho una curiosità in più.


In realtà, il mondo è pieno di aggeggini meccanici per la pulizia del viso, ma fino a questo momento erano tutti un po' tristi e seriosi, dedicati poi per lo più ad un pubblico maturo alle prese con necessità di peeling & co. Neutrogena Wave, invece, è uno dei primissimi cleanser a batteria rivolti al pubblico giovane, e a riprova di ciò la testimonial di Neutrogena Wave è Vanessa Hudgens, idolo delle teenager di mezzo mondo a causa della sua partecipazione al tormentone High School Musical, nonchè fidanzata del rubacuori del momento, tale Zac Efron del cui addome tartarugato io potrei quasi essere madre (di sicuro invoco la mia, di madre, quando lo vedo in costume da bagno, ma questo è un altro discorso).




Neutrogena Wave promette di purificare la pelle meglio di qualsiasi altro sistema in commercio, grazie alla sua azione esfoliante leggera e ai suoi dischetti schiumosi che si attivano al contatto con l'acqua. La forma mi ricorda un po' un rasoio elettrico per signora, per rimanere su ambiti leciti, e se guardate sul sito http://www.neutrogenawave.com/ potreste anche voi avere qualche perplessità sul suo aspetto esteriore, ma io rimango comunque abbastanza affascinata dalla novità. A quanto pare, poi, non sono l'unica a voler dare un'occhiata da vicino a Wave, perchè fino ad ora non sono riuscita a vincere una - dico, una sola - asta per aggiudicarmi la versione fuxia (quale colore avrei mai potuto scegliere?).



Avendo trent'anni probabilmente dovrei cominciare ad interessarmi ai peeling e non cercare di accaparrarmi una specie di coso dall'aspetto ambiguo per il semplice fatto che è fuxia e fa schiuma (devo essere caduta dal seggiolone mentre giocavo con la vasca da bagno di Barbie): tuttavia non posso negare a me stessa di essere troppo curiosa su Neutrogena Wave. E ragazze, lo dico per inciso: voi sapete che sto contenendo i frizzi e lazzi che mi verrebbero spontanei parlando di un oggetto simile (questo sì è un segno della mia vera età anagrafica).



Un discorso a parte merita il marchio Neutrogena.


Perchè, dico, perchè qui in Italia arrivano solo le creme mani? Perchè dobbiamo festeggiare coi cotillons e i mortaretti l'arrivo di una crema corpo Neutrogena nelle nostre farmacie? E, similmente, perchè fuori dall'Italia possono avere gloss, ciprie, ombretti, fondotinta e tutto il resto mentre noi no? Forse le donne Italiane hanno tutte le mani screpolate ma non usano un'ombra di mascara? E' il lavoro dei campi a renderci così spartane ma bisognose di nutrimento alle nostre estremità fiaccate dalla dura terra?



Non so, e comunque non ho tempo di lambiccarmi su una possibile risposta: devo andare a fare un rilancio su un Wave Cleanser. E su un adattatore per la presa della corrente :-/

Commenti

  1. io concordo pienamente su TUTTO: pure io trentenne, adesso che me lo hai svelato (mannaggia...) vado in cerca del mio neutrogena fuxia...
    ;-)))

    RispondiElimina
  2. ma lo troveremo mai in italia?

    RispondiElimina
  3. Non posso che benedire la tua scelta di colore, ovviamente!!!
    Pink is beautiful!!!

    RispondiElimina
  4. Che bellini... non ho capito esattamente come funzionano ma quello rosa è un amore.
    Peccato che qui da noi arriveranno chissà quando! Se arriveranno!

    RispondiElimina
  5. Quasi una decina d'anni da noi c'era l'ottima linea per pelli impure, mi ricordo ancora la pubblicità della Love Hewitt tutta entusiasta per la pomata anti-brufolo.

    In UK c'è tutto l'armamentario di trattamento ma non c'è traccia di trucchi.

    RispondiElimina
  6. Intriganti questi oggettini,mi danno un nonsochè di extra-terrestre...

    RispondiElimina
  7. Anche io l'ho voglio! Carinissimo fuxia ma dove si compra?

    RispondiElimina
  8. uhuhuh lo vorrei anch'io... ma già so che tempo tre giorni tornerei alle mie manine per lavarmi la faccia... sarò mica intimamente amish??

    RispondiElimina
  9. ciao ho 14 anni e vivo a milano . per ora ho trovato della neutrogena solo creme per le mani e burrocacao . ho guardato sul sito e ho scoperto che in america questa marca è molto ricerata ! vorrei provare neutrogena wave perchè secondo i commenti stranieri funziona veramente e ti lascia una pelle morbida e pulia . siccome sono appena entrata nell'età dell'adolescenza la mia pelle si sta riempiendo di imperfezioni e volevo una soluzione ! x favore se qualcuno trova neutrogena wave o altri prodotti di questa marca vicino a milano me lo può dire ?? grazie 1000 . paola

    RispondiElimina
  10. Ciao a tutte... Io l'ho trovato in Francia.
    Naturalmente l'ho comprato ed il prezzo è veramente ridicolo. La confezione contiene 20 dischetti se non mi sbaglio ed il prezzo di vendita è circa 12€. Le ricariche costano circa 4€ e dentro contengono 30 pads.
    Sono entusiasta perchè funzionano veramente... adesso sto cercando gli altri pads.. chissà se li trovo

    RispondiElimina
  11. io l'ho acquistato negli usa e devo dire che lascia la pelle morbidissima! lo consiglio a tutte, e poi funziona a batterie!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante