Wanted! Olaz Regenerist Eye Derma-pod trattamento contorno occhi a tripla azione

Care ragazze,
quando vedo quello che la Olaz propone all'estero mi mordo le mani!!!

Passo sopra l'assenza sul nostro mercato della linea make up per il semplice motivo che ormai non è più in vendita nemmeno altrove (ma su Ebay qualcosa ancora si trova... avete provato?).

Mi è poco chiara anche la necessità di cambiare nome da Olay ad Olaz: "Olay" aveva troppa assonanza con l'urlo spagnoleggiante "Olé"?! E qual è la grande differenza fra "Elseve" ed "Elvive"? Ma questo è un altro discorso....

In ogni caso, negli Stati Uniti Olaz/Olay ha al suo attivo diversi prodotti che da noi non sono ancora arrivati, ma spero che le recenti estensioni della linea Regenerist possano raggiungerci presto.

Si tratta di tre prodotti: un siero liftante per le palpebre, un contorno occhi con un goccio di correttore e infine gli Eye Derma-pod, la specialità che più ha attratto la mia attenzione e di cui vorrei parlarvi in questa sede.
Eye Derma-pod è un trattamento in confezioni monodose che promette di prendersi cura della delicata zona perioculare su tre fronti ben precisi:
  1. rigenerando gli strati superficiali dell'epidermide per donare una pelle dall'aspetto più giovane;
  2. aiutando a rimuovere i ristagni delle cosiddette "borse" attraverso un lieve massaggio;
  3. diminuendo le piccole rughe con microsfere ad effetto filler.
Il contenuto della monodose va prima picchiettato e poi massaggiato, più o meno come un qualsiasi contorno occhi. Non si tratta però di una specialità quotidiana, ma di una coccola extra da utilizzare tre volte a settimana per conseguire i risultati migliori.

Eye Derma-pod mi ha conquistata a prima vista, per un semplice motivo: non amo molto le mascherine contorno occhi e tuttavia penso che il mio sguardo, affaticato dal continuo uso del pc e dalla miopia, abbia bisogno di un qualcosina in più che non sia il solito gel/crema, per quanto efficace.

Non vedo l'ora che venga lanciato anche da noi, e se così non dovesse essere me lo procurerò online. Non sia mai detto che qualcosa possa fermarmi dal coltivare mio interesse cosmetico...

Commenti

  1. Mia cara, la tua determinazione nel puntare un prodotto e catturarlo è pari a quella di chi so io nel placcare un avversario.
    E sai che complimento ti sto facendo!!!

    RispondiElimina
  2. Prodotto interessante da cercare be diamoci da fare e chi lo trova ......be lo comunica

    RispondiElimina
  3. Chiamato numero verde della OLAZ il prodotto non esce in Italia per ora. Loro consigliano la "crema 3 zone " per gl'occhi contorno viso e collo pare rassodi e tonifichi

    RispondiElimina
  4. e che mi dici della linea professionale della Olaz, quella che si chiama PROX??? che rabbia, ma perchè qui arriva solo UN DECIMO di quello che c'è là???

    RispondiElimina
  5. Ehi Profumissima,ma il tuo BLOG sta diventando una caccia al TESORO!!!Comunque a parte gli scherzi,è vero in Italia arriva pochissimo di alcune linee di cosmesi o addirittura NULLA!!Ma anche da regione in regione a quanto tutte voi RAGAZZE,scrivete...D'altra parte c'è nè accorgiamo un pò tutte anche quando ci spostiamo per qualche viaggio...

    RispondiElimina
  6. Carissima profumissima..
    una mia amica si trova in Florida..tornerà il mese prossimo...

    Che pensierno cosmetico le chiedo???....qualcosa che difficilmente troverei qui..

    :)

    Approfittiamone..no???

    RispondiElimina
  7. Kally, così arrossisco però, eh!

    RispondiElimina
  8. Ma dai Paola, hai chiamato? Questo prodotto deve averti davvero colpito! :-) Grazie dell'info

    RispondiElimina
  9. Cara Francy, forse le statunitensi hanno più bisogno di noi di un buon antirughe hehehehe...

    RispondiElimina
  10. E' vero Dony!!! Qui a Salerno, ad esempio, addirittura arrivano in ritardo anche le novità della Maybelline!!!

    RispondiElimina
  11. Ciao Stefania, all'idea che un'amica possa portarmi cosmetici dagli USA perdo totalmente il controllo della mia salivazione... In ogni caso, le chiederei una scorta di prodotti Kiehl's (che lì costano molto meno), qualcosa del make up e trattamento Neutrogena (magari il Wave, che serve ad effettuare una pulizia profonda... se non funziona a pile ti servirà anche un adattatore per la presa, però) e poi tante ma tante cose della NARS... Un fard nella tonalità Orgasm è d'obbligo!!!

    RispondiElimina
  12. (ovviamente non le chiederei tutto, mi sono lasciata trasportare dalla libidinosa ipotesi...)

    RispondiElimina
  13. Abito a Udine, per noi l'Austria è vicina e..li l'ho trovato...lo proverò subito e poi vi saprò dire se è veramente speciale...

    RispondiElimina
  14. Ciao, io sono Macrì62. Abito a Udine e l'Austria per noi è vicina. Li ho trovato Olaz eye derma pod a 24,95 € ; la confezione contiene 24 bustine monodose con già attaccata una spugnetta come applicatore con cui distribuire e massaggiare il prodotto...proverò e poi vi saprò dire se è così efficace come lo pubblicizzano....

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante