Chi l'ha visto? Paul & Joe Make Up


Normalmente i post della serie 'Chi l'ha visto?' sarebbero dedicati ai prodotti che un tempo spopolavano ma che adesso sono divenuti introvabili. Arricchisco la tipologia utilizzando quest'etichetta anche per i post riguardanti i marchi effettivamente rari da trovare: e decisamente 'Paul & Joe' è uno di questi.

Un po' mi mordo le mani perchè torno or ora da un weekend milanese e non mi è venuto in mente di fare un giretto da 10 Corso Como, l'unico negozio italiano che proponga questo brand francese che mi piace da impazzire. Vorrei tanto verificare se i suoi cosmetici sono all'altezza delle bellissime confezioni.

La collezione che vedete ritratta qui affianco risale allo scorso autunno ma qualcosa si può ancora trovare: e ho messo gli occhi sull'ombretto moro/turchese al centro dell'immagine, ma anche ai rossetti, alle ciprie, a tutto! Se date uno sguardo al sito www.paul-joe-beaute.com penso ve ne innamorerete anche voi...

Per fortuna però c'è Internet! Paul & Joe è in vendita anche su www.hqhair.com (troverete la collezione raffigurata ma anche una Disney in edizione limitata) e su www.asos.com: certo c'è da considerare che i prezzi sono medio/alti (circa 17 euro per gli ombretti ed i rossetti) e bisogna aggiungere anche le spese di spedizione, ma ho utilizzato entrambi i siti e mi sono sempre trovata bene.

Mi auguro di potermi togliere presto la curiosità nei confronti di Paul & Joe: scommetto che vi siete incuriosite anche voi! ;-)

Commenti

  1. I colori della foto sono molto delicati ,pastello,non conoscevo questo marchio,però non sò voi ragazze,ma io non riesco a vedere il sito...

    RispondiElimina
  2. Sorry! Adesso dovrebbero funzionare, riprova pure Dony :-)

    RispondiElimina
  3. cara profumissima, seguo il tuo blog da un sacco..e ora devo assolutamente lasciarti un commento per PAUL & JOE..
    la qualità dei rossetti è veramente unica,rimangono abbastanza e sono molto lucidi..assomigliano ai perfect rouge di shiseido ma le loro confezioni sono davvero bellissime..Ho provato anche il fard in 2 toni nella scatolina bon ton rosa,dà un tocco di estate sul viso..
    amo PAUL & JOE..per comprare questo brand io ricorro ad ebay-MIAsalvezza..grazie profumissima!
    marika

    RispondiElimina
  4. Grazie a te Marika! Ora che so che alla bellezza corrisponde anche la qualità, MI PRUDONO LE MANI!!!! :-D

    RispondiElimina
  5. Anche su www.beautybay.com tengono questa marca.
    Non sapevo che a milano la vendessero... mi ci fionderò sicuramente, anche solo per una sbirciata.
    Ammetto che mi solletica più il packaging che il prodotto in se... aiuto! =_="

    RispondiElimina
  6. Grazie PROF. Il sito è delizioso,moolto femminile e la nuova collezione make-up ingènue è adattissima hai meravigliosi colori primaverili presenti anche nelle collezioni delle grandi firme...10elode!!!

    RispondiElimina
  7. P.S.lo dice una che ha speso una piccola FOLLIA anche in abbigliamento...Ma non mi PENTO!!!Chi volesse consigli moda,si faccia pure avanti!(PROFUMISSIMA permettendo naturalmente...)

    RispondiElimina
  8. Non conosco il marchio, le confezioni sono strepitose però io amo molto di più acquistare nelle profumerie o centri commerciali piuttosto che su internet sopratutto se non ho le idee chiare e il prodotto non costa poco

    RispondiElimina
  9. Secondo te?
    Ho qualcosina... mi piacciono e sono prodotti molto validi però non abbastanza da giustificarne il prezzo esorbitante (visti in UK e poi cercati su eBay)

    RispondiElimina
  10. Un tempo frequentavo abbastanza quella zona di Milano, ma adesso manco da anni.
    Prima o poi dovrò proprio farla una passeggiatina da quelle parti, anche solo per togliermi la curiosità.

    RispondiElimina
  11. Ehm, come al solito, troppi fronzoli e fru fru, queste confezioni non mi piacciono! E poi, senza offesa, ma ho superato il mio periodo rosa tanti anni fa :-P
    Vale

    RispondiElimina
  12. A me paicciono molto, anche io ho supoerato di un bel po' il periodo rosa, ma ogni tanto questi colorini pastello coi fiorellini mi mettono tranquillità.. Se non ricordo male, secoli fa la Bizarre aveva lanciato una linea simile, ovviamente molto più basic!!!!!però dò ragione a Vale.. vuoi mettere con le confezioni degli ombretti di Armani? O con i colori squillanti di Shu Uemura?

    RispondiElimina
  13. Molto bella la foto, ignoravo completamente l'esistenza di questo marchio...Un bacio! Irene

    RispondiElimina
  14. Cara Aurienne, facci sapere se provi! :-)

    RispondiElimina
  15. Profumissima permette, permette Dony :-) Anzi, tende pure le orecchie!

    RispondiElimina
  16. Ciao Paola, ammetto che io su Internet comprerei di tutto. Anche Dimitri, se fosse possibile reperirlo su un pratico catalogo online!

    RispondiElimina
  17. Ciao Stregalice! Su Ebay costano meno quindi ci faccio decisamente un pensierino ^__^

    RispondiElimina
  18. Ciao Kally, tu che sai, che zona di Milano è? Sai... per la prossima volta!

    RispondiElimina
  19. Ciao Vale! Io spero che il mio "periodo rosa" non passi mai: è una parte troppo importante di me! ;-)

    RispondiElimina
  20. iiiiih Bizzarre! Che hai tirato fuori Francy, il mio primo trucco in assoluto!!!!

    RispondiElimina
  21. Ciao Irene! A volte farei meglio ad ignorarli anch'io certi marchi... quanto mi costano!!!

    RispondiElimina
  22. Bè DIMITRI online,lo comprerei anch'io,a scatola chiusa!!

    RispondiElimina
  23. Be Dimitri pure io e anche il mio J. MARTIN (non è il tuo) e GEOIFFROY. Ma per quanto riguarda il trucco mi piace vedere e provare i colori , su internet a meno che non conosci il prodotto e il colore che vuoi, non mi so decidere, sarò un po' imbranata, ma l'effetto terapeutico che hanno le uscite per andare in profumeria o nelli stand non l'ho cambio

    RispondiElimina
  24. Profumissima, la zona è facile da raggiungere. Si trova nei pressi della stazione Garibaldi e proprio vicino al Teatro Smeraldo, il primo che, ormai da decenni, ha portato il musical in Italia.

    RispondiElimina
  25. Ciao, io ho appena comprato su eBay il Facecolor Powder di Paul & Joe. L'ho pagato 10 € con le spese di spedizione da un privato e l'ho preso proprio perchè girando su altri siti ho notato i prezzi altini... Per ora non l'ho ancora provato, ma facendo giusto qualche swatch ho notato che il colore è brillante e passandoci sopra le dita non va via facilmente. Sembrerebbe un sogno! ... e del packaging che dire? Stupendo *_* Il mio facecolor in particolare è contenuto in una scatolina tipo cartoncino con una stampa floreale sul fuxia / nero.
    Consigliato!

    RispondiElimina
  26. Cara Donym se Dimitri a scatola chiusa lo compri tu, la scatola poi la apro io però eh.

    RispondiElimina
  27. iiiih Ilaria che bello! Anch'ioooo!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante