Maybelline Lash Stiletto mascara allungante


Pro:
perdindirindina, questo mascara è davvero allungante!

Contro: si asciuga molto velocemente, e se si vuole indulgere in una seconda passata è meglio pulire attentamente lo scovolino per evitare grumi.

Prezzo: 10 euro

Curiosità: non ho pagato questo mascara. Mi è stato dato in omaggio in una profumeria La Gardenia in quanto terzo e più economico prodotto acquistato fra quelli a marchio L'Oréal, Maybelline, Max Factor, Rimmel, Pupa e Deborah. Affrettatevi, non so fino a quanto durerà! So già che ne riapprofitterò...

*************************************************************************************

Più che un'intenzione, era proprio una promessa: quando vi ho parlato per la prima volta di questo mascara (nel post Novità in Profumeria: Maybelline Lash Stiletto mascara allungante effetto glossy) vi avevo anche anticipato che era alla vetta della mia personale lista di mascara da avere. Detto fatto, l'ho preso appena l'ho visto.

Uff, a volte mi annoio io stessa della mia debolezza davanti ad un espositore di novità della Maybelline. Avevo proprio bisogno dell'ennesimo trucco per le mie vessatissime ciglia? E la risposta è sì: ho acquistato il solito ottimo mascara Maybelline!

Mi sto quasi ricredendo sulle mie ciglia, di recente ho provato diversi mascara che mi sono piaciuti... Questo qui ha quel qualcosina in più che me lo rende particolarmente caro: fa le ciglia luuuuunghe luuuuuunghe.... Quelle codine all'estremità che mi fanno impazzire, alla prima passata sono lì, belle lunghe come antenne di farfalla! Ah, che soddisfazione!

Il colore, nella promessa della pubblicità, dovrebbe essere nerissimo: onestamente non è più scuro di quello di qualunque altro mascara, ma è talmente efficace nel valorizzare lo sguardo che non voglio lamentarmi di questo. Ho solo notato che si asciuga molto presto, e le ciglia alla seconda passata tendono a caricarsi troppo di colore se l'applicatore non è perfettamente pulito: basta prmerlo un po' contro il bordo mentre lo si estrae, però, è il pericolo grumi è scongiurato.

Non crediate che la mia ricerca del mascara perfetto si fermi qui: la strada è ancora lunga e perigliosa, ma fino ad allora sono ben coperta dai mascara Maybelline ;-)

Commenti

  1. Si viaggia per il piacere di viaggiare, non per arrivare!

    RispondiElimina
  2. Hey... mi piace l'approccio filosofico applicato ai mascara, Kally...

    RispondiElimina
  3. Che la tua ricerca non fosse terminata,non avevo dubbi...Di certo avrai delle ciglia,incredibilmente luuuunghe che Dimitri,quando ti abbraccia dovrà spostarsi,per non rimanerne accecato!!!

    RispondiElimina
  4. Quando mai ho letto questo post!
    Ho talmente tanti mascara che non riesco a contarli con le dita di 2 mani..e ora vorrei avere anche questo..!
    questa settimana ho ancora preso l'ultra tech di kiko. e devo dire che è proprio niente male..
    ma..devo resistere devo resistere devo resistere devo resistere..

    RispondiElimina
  5. Citando i Borg di Star Trek: "la resistenza è inutile!"

    RispondiElimina
  6. Io di mascara ne ho uno e perché me lo hanno regalato (al contrario di mia mamma che in cassetto ne ha 5 o 6 "perché non si sa mai!"). Per allungare le ciglia ti consiglio questo:
    http://www.makeupforever.fr/catalogue/mascaras/lash-fibers-make-up/17-3/295.html
    lo puoi mettere anche prima di andare a dormire (e se funziona coi miei occhi stra-sensibili funziona con tutti!) e vedrai i tot mm in più di ciglia, bianco su nero. E' idratante, nutriente, ecc, ecc, ecc. Se ci metti sopra il mascara avrai un doppio effetto allungante. Provare per credere!

    RispondiElimina
  7. Non è per "INTRICARMI" Profu. ma per deformazione professionale,ma mi domandavo: tu che taglia porti? Che posso farci,sono CURIOSA....

    RispondiElimina
  8. interesante, il problema è che ho ancora tre mascara intonsi (due diorshow e l'ultimo di sephora) oltre al campione di chanel che sto usand oattuallmente. si tratta di campioni racimolati quà e là che non oso aprire per dover cestinare un prodotto poco usato, quindi temo che questo prodigio dovrà attendere ...



    ps. anche perchè il prossimo candidat oè il mitico false lashes effect di ysl


    lella

    RispondiElimina
  9. comprato ieri alla profumeria "La Gardenia"..spero mi piaccia...lo proverò non appena finisco di usare quello della Too Faced

    RispondiElimina
  10. Cara Dony, l'unico modo che avrei per conquistare Dimitri sarebbe proprio accecarlo, mi sa... :-(

    RispondiElimina
  11. Ciao Silvi! Domenica sono entrata da Kiko per i mascara in offerta e ne sono uscita con ombretto: qualcosa non mi quadra...

    RispondiElimina
  12. Live long and prosper, Kally!!!

    RispondiElimina
  13. MUFE è ormai in tutti i miei sogni, cara Vale!

    RispondiElimina
  14. 42/44 Dony, nessun intrecamento :-)

    RispondiElimina
  15. Oddio Lella, quello che mi faceva cadere le ciglia!!!! *__* però solo io a quanto pare ho avuto questo problema, don't worry.

    RispondiElimina
  16. Com'è andata Angelica? :-)

    RispondiElimina
  17. Bene, portiamo la stessa taglia allora!!Saresti la cliente ideale, anche nel campo dell'abbigliamento...

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante