Soap & Glory Sexy Mother pucker gloss volumizzante labbra

Pro: bel profumo, e il colore pesca/trasparente è bello sulle labbra.

Contro:
l'effetto volumizzante è minimo, in compenso pizzica da pazzi!

Prezzo:
siccome la Soap & Glory non è distribuita in Italia, potrete reperire questo gloss su Ebay UK, ad un prezzo di circa 7 euro + spese di spedizione.

Curiosità:
Sexy Motherpucker è disponibile nel colore Peach (pesca) e nel colore Berry (rosa scuro).

***************************************************************************************

Con una confezione così, potevo mai lasciarmelo sfuggire?

Soap & Glory mi attira qualunque cosa produca, proprio a causa di questi packaging così frou frou: rosa da per tutto e immagini di pin up. Purtroppo a queste cose non posso resistere.

Ho approfittato diverso tempo fa di un'asta Ebay in cui per poco più di dieci euro mi sono aggiudicata Flirtigo Spray-on Body Moisturising Mist, burro corpo Righteous Body Butter e questo gloss volumizzante. Se per gli spray corpo vado letteralmente matta, il burro invece si è rivelato troppo ricco per me, e il gloss... ora vi racconto.

Non sono mai andata troppo matta per i prodotti che promettono di aumentare il volume delle labbra. Non che io sia soddisfatta delle mie 'dimensioni': ho la boccuccia a cuore, infantile, piccola piccola. Però non ho mai pensato di desiderare la bocca di Julia Roberts (per carità, scusate se lo dico, ma quant'è brutta!). Tuttavia a volte mi viene l'aspirazione verso i labbroni à là Angelina Jolie. Se non proprio quelli, almeno qualcosa di più.... come dire? "Polposo".

Per questo motivo mi è capitato di testare qualche gloss volumizzante, sempre con risultati piuttosto deboli. A cominciare da un Maybelline Watershine Elixir che è tanto carino sulle labbra, ma che non ha particolari risultati in termini di 'rimpolpamento'.

In Sexy Motherpucker ho ritrovato gli stessi difetti che comunemente hanno questi prodotti: collosità; effetto minimo; pizzicorio molesto.

Se per la collosità posso anche rassegnarmi, per il risultato no: a meno che non sia davvero bello da vedersi, chi acquisterebbe un gloss volumizzante che non volumizza? In questo caso credo che l'aspetto leggermente più pieno delle labbra sia un fatto meramente ottico, perchè è un prodotto lucidissimo. Ma la cosa che proprio non sopporto è quel pizzicorìo continuo, mi viene quasi da grattarmi la bocca!

No, anche se bellezza vuol dire un po' sofferenza, io passo. Mi terrò la mia boccuccia a cuore, e chissà che non torni di moda pure quella, come negli anni '30 del secolo scorso.

Sigh...

Commenti

  1. Pr fortuna ho le labbra carnose di natura, quindi non ho bisogno di prodotti volumizzanti.
    Comunque Dior Kiss di Dior non pizzica affatto e un po' rimpolpa le labbra,anche se non può essere proprio considerato un prodotto volumizzante. Avevo letto un tuo vecchio post in proposito, in effetti è un po' "colloso" ma compensa con la durata e con il profumo...Ciao! Irene

    RispondiElimina
  2. Ciao Irene! Dior mi strappa sempre un sospiro... Sigh!

    RispondiElimina
  3. Un giorno sono stata (su idea di un'amica) a fare una prova trucco. Dior, non ricordo cosa, gloss volumizzante al peperoncino. Ovviamente ti staccheresti le labbra con le unghie da quanto brucia, ma l'effetto c'era. Se solo l'estetista avesse considerato che io, la bocca sottile, NON CE L'HO... alla fine sembravo sul serio Angelina Jolie... mamma mia che vergogna quella volta, mi guardavano tutti!
    Vale

    RispondiElimina
  4. Ommammina *__* Chissà come verrei fuori io...

    RispondiElimina
  5. P.S. per Irene: come si chiama il tuo blog?

    RispondiElimina
  6. Ultimamente ho il pallino dei gloss... Ne compro almeno uno a settimana e, quasi sempre, li accantono dopo pochi tentativi. Questo volumizzante, per fortuna, non mi chiama, ma vogliamo parlare del nuovo Color riche SHINE GELEE dell'Oreal? Ieri sono rimasta almeno 10 minuti davanti all'espositore provando sul dorso della mano tutti i colori...

    RispondiElimina
  7. Sono del parere che specialmente le labbra rischiano di apparire orribili se non sono naturali...Poi chissà quali SCHIFEZZE ci metteranno dentro un gloss volumizzante,infatti a te pizzicavano di continuo,PROFUMISSIMA!!!

    RispondiElimina
  8. Fortunatamente ho belle labbra carnose ma non esagerate, fatte da madre natura e bastano i soliti rossetti

    RispondiElimina
  9. Eh, Shine Gelée attira tanto anche me Kally... chissà... ho un campioncino uscito da una rivista ma non ho ancora provato.

    RispondiElimina
  10. credo si tratti di banale peperoncino Dony, ma sia quello che sia non fa per me :-(

    RispondiElimina
  11. Sempre meglio i soliti rossetti, Paola! E poi ce ne sono per tutti i gusti ;-)

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante