Wanted! Benefit Smokin' Eyes palette occhi smoky eyes
Ok, di palette per realizzare il look 'smoky eyes' ne è pieno il mondo: basta pensare a Sephora, Chanel, E.L.F., Bare Escentuals, chi più ne ha più ne metta.
Proprio stamattina mi sono esercitata a realizzare il suddetto effetto con risultati inaspettatamente ottimi, grazie ad una minitrousse Too Faced 'Life of the party': immaginate la strana sensazione di 'affinità elettiva' che ho provato quando ho visto che l'ultima novità Benefit è proprio un astuccio dedicato alle appassionate dell'occhio bistrato.
Sapete tutte quanto questo marchio sia nel mio cuore: i suoi espositori nelle fortunate profumerie Sephora che lo trattano sono sempre meta di entusiastici pellegrinaggi da parte mia, e non ricordo che sia mai stato lanciato un prodotto Benefit che io non abbia desiderato possedere. Le palette 'Get the look' sono poi una mia passione particolare: mi piace inventare abbinamenti, ma a volte amo anche affidarmi alle case cosmetiche lasciando che siano loro a studiare per me le accordanze più azzeccate. Benefit aveva già lanciato sul mercato una palette molto interessante, 'Big Beautiful Eyes', che cromaticamente va a porsi all'estremo opposto rispetto a 'Smokin' Eyes': toni naturali per la prima, contrasti accesi per quest'ultima. Sarebbe carino avere un budget abbastanza elastico da consentire l'acquisto di entrambe in una sola volta (costano più o meno 32 euro l'una), ma per il momento certi sogni li lascio da parte...
'Smokin' Eyes' contiene:
- una cialda di Eye bright (rosa) per illuminare l'angolo interno ed esterno dell'occhio
- un ombretto rosa illuminante
- un ombretto color piombo
- un ombretto antracite
- una matita eyeliner
- una pasticca di Brow Zings cera modellante per sopracciglia (in tonalità chiara)
- un applicatore doppio (ombretto/eyeliner)
- istruzioni per l'uso
La mia maggiore curiosità è capire come si inserisce Eye Bright, che è una crema rosa, in un look così intenso. Il che costituirrebbe effettivamente una bella scusa per procurarselo...
E' meglio che vado a controllare l'estratto conto, va'...
già visto e puntato, l'ho lasciato lì per comprare il famoso correttore di benefit.
RispondiEliminasob
ma non c'è un mestiere dove ti pagano per provare 'ste robe?'
lella
Quest'effetto SMOKY EYES,un pò bistrato mi piace molto sulle modelle che vedo sulle riviste,ma non oso realizzarlo su di me... Già mi vedo,a fine giornata con gli occhi PESTI....
RispondiEliminami attizzava anche quello di sephora
RispondiEliminalella
Lasciamo perdere! Il mio estratto conto l'ho controllato giusto stamattina e, facendo un parziale dall'inizio dell'anno, sono sotto di 1.300 euro!
RispondiEliminaFortuna che era avanzato qualcosa dall'anno scorso!!!
"Il correttore di Benefit"... sbavo al solo pensiero!!! Altro che cane di Pavlov!!!
RispondiEliminaProva Dony: non si torna più indietro, è vero, ma con una base per ombretto ArtDeco i danni sono mooooolto contenuti!
RispondiEliminaA me attizzano tutti Lella!!!!
RispondiEliminaKally! non mi dire che sono 1300 euro di Yves!!! Quanto costa l'amore :-/
RispondiEliminaTranquilla, Profumissima! Il mio shopping cosmetico è ponderato e centellinato!
RispondiEliminaNo, si tratta di assicurazioni varie: coi tempi che corrono, una pensione integrativa è il minimo per potersi garantire le creme antirughe da vecchiette!!!
Idem come Dony...gl smoky eyes sono bellissimi e di gran classe...
RispondiEliminama su di me...lasciamo perdere!Tutte le volte che ho provato a realizzarli sembrava che mi avessero riempito di botte!!!Grigio, nero e viola sulle palpebre mi stanno malissimo...Mi invecchiano, mi spengono il colorito, mi fanno lugubre...purtroppo questo look non fa per me!!!
p.s. Sono io Labbradiciliegia, il forum è fantastico!!E grazie, grazie mille per la meravigliosa segnalazione che mi hai lasciato!!Smack!!:)
la base di art deco, quella è un santo graal
RispondiEliminabrava kalli, previdente. ma attenta alla selezione della controparte: di questi tempi la trasparenza è tutto
lella
Che bella "VECCHIETTA" sarai allora Kally!!!!
RispondiEliminaQuesto trucco mi piace adoro i grigi i viola i neri ma questo per me è introvabile dalle mie parti come tutto del resto e comprare tutto in una sola scappata nelle città grandi diventa troppo dispensioso.
RispondiElimina1) io quella della Sephora ce l'ho. Gli ombretti non sono male, gli applicatori fanno pena (sono lunghi 3cm circa, e non è per dire)e matita e mascara non sono adatti ai miei occhietti super-sensibili, però l'effetto non è male... solo che per me è troppo marrone ed il risultato è che sembro "marcita". Alla fine faccio un mix fra questo e i colori di MakeUp Forever, che sono grandiosi!
RispondiElimina2)sono stata anch'io da Yves e gli ho comprato un contorno occhi, e ho trovato la commessa più simpatica di sempre, e mi hanno riempito di campioncini, e ho visto un sacco di roba bellissima, e MAMMAMIAQUANTOPOCOCOSTA!!! Però una cosa non l'ho capita... perché il catalogo cartaceo (che non ha i prezzi -_-' ) è diverso da quello on line?
3) per le curiose: il rosa serve a a. fare il colore di base e b. sfumare verso la parte di pelle che non colorate. Secondo me comunque questo gruppo di colori darà un effetto un po' troppo sparo caramellato. A questo punto meglio il gruppo di colori di Sephora.
4) base ArtDecò? Un must immancabile, una delle pochissime cose che, una volta provata ho detto "Wow, questa non è una palla, DAVVERO dà dei risultati!" ... e mi capita di rado!
5) Platinum per due motivi. Il simbolo chimico e i capelli :-P
Vale
Il catalogo cartaceo di Yves è molto meno completo di quello on-line!
RispondiEliminaChe contorno occhi hai preso, se non sono indiscreta?
Anche da me le commesse sono molto gentili, ma non tutte ugualmente generose coi campioncini...
Vale, mica ti facevo platinata!!!!
RispondiEliminaa questo punto urge sapere dove sono i negozi yrocher, direi che una visita prossimamente sia doverosa
lella
Dony, "bella" forse no, ma "curata" spero proprio di sì!
RispondiEliminaBè "quanto poco costa" non direi cara Vale,di bello c'è che Y.R. fa sempre promozioni...Poi per quanto riguardo il catalogo bisogna vedere cosa sfogli on line,perchè esiste un catalogo per le promozioni del mese e lì ci sono anche i prezzi,poi il libro verde che illustra tutti i prodotti della casa...P.S.Kally su questo non avevo DUBBI....
RispondiEliminaQuando sono tornata a Napoli per Natale ho lasciato un pezzetto di cuore proprio sull'espositore too faced per questa palette ovviamente.. Quando tornerò per pasqua lo sposterò sul correttore Benefit :)
RispondiEliminaRagazze mi potete aiutare visto che non sono praticissimas di computer? Mi capita da un po' di tempo che quando mi collego per esempio su Profumissima mi si infilano pagine di pubblicità come si fa per eliminarle? Scusate se non c'entra con quanto si parla in questo blog, chiedo scusa sopratutto a Profumissima ma non so a chi chiederlo .
RispondiEliminaIo dico che con vale che ci spiega tutte queste cose.. basta avere la palette di Essence coi colori giusti.. ed è fatta!!!!!
RispondiEliminasottoscrivo quanto detto da francesca ... i ltutto sta nel capire dove si vende essence (ho stanato un bipa che tiene però solo la linea mani)
RispondiEliminalella
Scusa Kally, non volevo 'intrecarmi'! :-/
RispondiEliminaFigurati Irene! Che bel nick hai scelto :-)
RispondiElimina@ paola61: ATTENTA, HAI UN VIRUS!!! Assolutamente non entrare in posti dove hai dati sensibili e non eseguire nessuna transazione che implichi carte di credito o numeri di cc. Poi aggiorna l'antivirus (vai su Kaspersky e scaricati una demo di prova, installala, aggiornala e falla andare) e facci fare un giro.
RispondiElimina@ Lella: in realtà platinata no. Sono un bel biondo miele naturale... qualcosa del genere
http://www.nasisifarmaceutici.com/capelli%5Cn0002.jpg
il colore 9N di quest'immagine
@ Dony: sarà che io sono una spendacciona allora... un contorno occhi a 8€ non l'avevo mica mai visto! Pure all'Avon lo pago 11! (ho preso quello per occhi sensibili!)
dici bene Lella! Mai più senza la base Art Deco!
RispondiEliminaPaola, se ti spratichisci con www.hqhair.com, e chi ti ferma più???
RispondiEliminaCiao Vale! Yves ha fatto un'altra adepta, vedo! Se ripenso ai primi tempi che lo visitavo... Quanto ci ho speso! Per Eye Bright, sul sito Benefit lo danno come illuminante per la parte interna accanto all'arco del naso, e per la parte esterna dell'occhio. Normalmente è una matita fighissima che non riesco mai ad aggiudicarmi su Ebay... Ma stanno tutte e cliccare sulle aste Benefit??? Lasciate qualcosa pure a Profumissima!!!
RispondiEliminaSiamo tutte belle e curateeee!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaTorni per Pasqua Ster? Spero che la polvere Urban Decay ti raggiunga in questi giorni!
RispondiEliminaCiao Paola, dal mio sito non ti si dovrebbero aprire pubblicità: ragazze, capita a qualcun'altra? Potrebbe darsi che ti si è attaccata qualche piccolo troian.
RispondiEliminaEh anche quella Essence è quello che è, hai ragione Francy!
RispondiEliminaLella hai ragione! Ragazze, segnalateci Essence!!!
RispondiEliminaX Vale- non mi riferisco naturalmente a tutti i prodotti,alcuni prezzi sono davvero convenienti con un ottimo rapporto qualità-prezzo,bensì a quelli più costosi cioè quelli per cui SBAVO... Sono felice però che Yves abbia una nuova ammiratrice! X Profu- no a me non è mai successo,che si apra la pubblicità sul tuo blog,forse hai ragione tu e Vale per quanto riguarda il problemino di Paola61:(
RispondiEliminaRagazze mi fate un elenco rivenditori in Campania sia per Benefit che per Yves R.?
RispondiEliminaBarbara
bARBARA, SE VA ISUL SITO ITALIANO DI YVES ROCHER C'è UN MOTORE DI RICERCA PER I NEGOZI, DOVREBBE AIUTARTI
RispondiEliminaCIAO, LELLA
Eh sì!! sono in trepida attesa della polvere Urban Decay! ma so che avolte la spedizione può essere un pò lunga..
RispondiElimina@Barbara: non so aiutarti per YR, ma trovi Benefit da Sephora sotto la Galleria Umberto I a Napoli!
Grazie ragazze per il suggerimento, grazie Vale , ma il mio antivirus non avrebbe dovuto funzionare? Mi aveva segnalato un virus troian nel sito del POLICLINICO DI MESSINA che era stato oppurtunamente bloccato.
RispondiElimina