BeYu Catwalk Lip Liner matita contorno labbra

Pro: scrive. La cosa potrebbe sembrare lapalissiana, trattandosi di un lip liner. Per qualche strana ragione, però, non mi capita spesso di imbattermi in una matita cosmetica che non richieda olio di gomito per tracciare un segno visibile.

Contro:
nessuno in particolare, a parte forse il fatto che BeYu si trova in esclusiva solo presso le profumerie Douglas.

Prezzo:
6,80€

Curiosità:
non avete mai sentito parlare di BeYu? Se come me non conoscete il tedesco ma amate "guardare le figure", su Beyu.de potrete dare un'occhiata alle sue proposte.

*************************************************************************************

La matita labbra non è un prodotto a cui faccio spesso ricorso, però da un po' mi è venuta una certa curiosità al riguardo. Mi è capitato di vedere più di un tutorial dedicato al trucco labbra in cui venivano magnificate le potenzialità dei lip liner, e anche su un magazine acquistato di recente veniva pubblicizzata la matita color carne come panacea per qualsiasi necessità di valorizzazione del nostro sorriso.

Ho cercato di reperire la proposta Bourjois per questo genere di cosmetico, ma inutilmente. Perciò, quando ho dato un'occhiata allo stand BeYu in una profumeria Douglas, ho deciso di provare finalmente questo marchio tedesco proprio partendo da una matita labbra color carne. Per l'occasione, poi, ci ho abbinato un gloss rosa naturale che non è proprio quello che ho sempre cercato nella vita ma che fa la sua "porca figura".

La sopresa più grande, nell'utilizzare Catwalk Lip Liner è banalmente la sua scrivenza. Essendo reduce da diverse pessime esperienze con marchi molto più noti di questo, non credevo potesse tracciare una linea così morbida e precisa, per nulla grassa. Si sfuma agilmente e consente di ridefinire leggermente il contorno labbra senza dare il temuto effetto Bette Davis in "Che fine ha fatto Baby Jane?". La durata è discreta, la visibilità al di sotto del rossetto totalmente nulla. Insomma, un successone!

Non conoscevo per niente il marchio BeYu, ma su questo thread del forum (Mi parlate di BeYu?) mi avete convinto della sua validità. Se il resto dei suoi prodotti è valido almeno quanto questa matita, direi che bisogna decisamente approfondire la conoscenza... ;-)

Commenti

  1. Purtroppo non ho profumerie di questa catena nella zona!
    Peccato, perché (anche se ho già due matite praticamente invisibili) mi sarei lasciata tentare da questo acquisto.
    Quella della scrivenza "facile" pensavo fosse solo una leggenda metropolitana...

    RispondiElimina
  2. Innanzitutto Profu. mi volevo complimentare per il tuo "lato B"(visto nel forum),cioè per la magnifica cascata di RICCIOLI più INVIDIABILE del reame!!!! Ho sempre SOGNATO ricci come i tuoi e invece.... LASCIAMO PERDERE :( Per quanto riguarda la matita contorno labbra,questa marca non la conosco,ma il colore è come la mia,indovina di quale marca? ;)

    RispondiElimina
  3. PROFU ha fatto outing? e dove??? sono troppo curiosa di vederla ...


    lella

    RispondiElimina
  4. Io uso una matita labbra color carne della Pupa e devo dire che mi trovo molto bene, ha una buona scrivenza e pure la durata non è male, inoltre costa solo 5 euro, il che non è male!!!
    P.S. Dopo aver letto il tuo post sui cosmetici E.L.F. mi hai fatto venire una curiosità assurda ed ho fatto un ordine lunedì mattina...ahahahah!!!!!!!!
    Baci,Titti.

    RispondiElimina
  5. Ciao ragazze!
    Di BeYu molti anni fa avevo acquistato un lip gloss (precisamente il 63, sul sito c'è!) color rosso ciliegia splendido. Ho notato che i colori sul sito non corrispondono al 100% a quelli reali ma vi posso garantire che il 63 è una favola. Mia mamma mi ha rubato quel gloss tempo fa e siccome non è propriamente un colore "da tutti i giorni" lo usa ancora ora di tanto in tanto. Dura bene specie con una base sotto (consiglio il lip balm stick labbra spf 15 di Kiko).
    Un bacio!

    RispondiElimina
  6. Hehehe, in ogni leggenda metropolitana c'è un fondo di verità Kally ;-)

    RispondiElimina
  7. Lancio un'ipotesi: Yves Rocher???

    Grazie per i complimenti al mio "Lato B" (i capelli ovviamente!!!!)

    RispondiElimina
  8. Sono sul forum nella sezione 'Le vostre foto' ;-)

    RispondiElimina
  9. Ciao Titti!!! Spero ti troverai bene con ELF!

    RispondiElimina
  10. Accipicchiolina Ilaria, mi segno subito il numero 63!!!

    RispondiElimina
  11. Ultimamente ho rogne nel visualizzare il loro sito... non mi carica i colori delle varie versioni di un ombretto, di una matita, ecc. A voi riesce?
    Vale

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante