E.L.F. All Over Color Stick per occhi, labbra, guance

Pro: davvero bellissimo. Usato sulle guance dura a lungo e ha un colore molto pieno e naturale, si dosa e si stende facilmente. Come ombretto, da prelevare con un pennellino o direttamente con le dita, non è male.


Contro:
sulle labbra mi piace meno perchè è troppo perlato (stendendolo come fard non l'avrei mai detto!).


Prezzo:
1,68€ solo su Eyeslipsface.co.uk


Curiosità: è disponibile in 4 tonalità. Io ho scelto Pink Lemonade, un bel rosa effetto 'tutta salute'!


*************************************************************************************


Qualche tempo fa, sul post Il make up E.L.F. su www.eyeslipsface.co.uk, vi ho parlato della felice esperienza col make up E.L.F. Con una spesa davvero modica sono riuscita a togliermi più di una curiosità cosmetica: dagli ombretti combinabili alla terra illuminante, con 1,68€ ad articolo ho rimpolpato e rinnovato le mie pochette per il trucco. Non tutto mi ha soddisfatta (la penna eyeliner ha la punta troppo dura per me), ma ciò che invece mi è piaciuto mi ha davvero conquistata. E' il caso di questo all-over, un cilindro piccolo piccolo contenente uno stick che può essere utilizzato sia sugli occhi, sia sulle guance, sia sulle labbra.


La prima cosa che mi ha ammaliata è stata la sua profumazione: su Eyeslipsface.co.uk segnalano anche la fragranza del prodotto, e quella più frequente si chiama 'Sugar Orange'. Avete presente le penne profumate che usavamo alle elementari? L'odore è esattamente quello! La mia galoppante regressione infantile mi impedisce di rimanere indifferente di fronte ad una simile associazione olfattiva...


L'utilizzo che preferisco è quello di fard: questo stick lascia una traccia tutt'altro che sbiadita, perciò raccomando di avere mano leggera per poi poter modulare e sfumare a piacere. La cosa che mi ha stupita di più, oltre all'effetto naturale, è la durata: fino a sera, senza sbiadire!


E' anche un ombretto valido, io lo uso da solo, senza accompagnarlo ad altre tinte. Sulle labbra invece lo trovo troppo forte: non so come mai, prende un riverbero un po' metallico e diventa eccessivamente vistoso. Comunque, si tratta di un fatto soggettivo. Anzi, vi dirò che vorrei riprovarlo, magari stendendolo con un pennellino in modo da prelevare meno prodotto.


Magari tutti i cosmetici presenti sul mercato fossero così economici e così soddisfacenti! Purtroppo E.L.F. è disponibile solo online, ma come ben sapete, l'e-commerce è una delle mie passioni. Credo che il mese prossimo mi dedicherò ancora un po' al mio hobby preferito ;-)

Commenti

  1. Fra oggi e domani dovrei ricevere il mio primo pacchetto ELF. Ho provato a prendere diverse cose, ma non questo trivalente.
    In fondo, dovrò pur avere una scusa per fare il prossimo ordine, no?

    RispondiElimina
  2. io ho fatto due ordini e in tutti e due c'era l'all over color, oramai è il mio feticcio cosmetico!

    RispondiElimina
  3. Ciao Profumissima, ti ho scoperta da qualche gg ed è inutile dire che mi sono letta (quasi) tutto il tuo blog!
    Scusa se posto qui non so se è il luogo giusto ma... hai mai provato gli smalti di Colors&Beauty? vorrei un tuo parere, io li trovo fantastici! non ci sono molti colori, direi i piu classici(marrone, nero, "rouge noir", rosso...) ma sono coprenti, luminosi, resistenti e costano poco!

    poi ti volevo chiedere un consiglio...sono bionda, e da tanto cerco un ombretto color BISCOTTO.. cosa consigli, tenendo conto che non vorrei spendere un capitale?

    RispondiElimina
  4. anche io come te sono un'appassionata dell'e-commerce, ho scoperto per caso il tuo blog ma adesso vengo tutti i giorni a sbirciare.

    RispondiElimina
  5. HypnoticLullaby23 aprile, 2009

    Ero curiosa di provarlo, ora mi hai convinta :)

    RispondiElimina
  6. Chiara, ho visto gli smalti di cui parli, ma mi ha frenato dall'acquisto il fatto che mi sembrassero bottiglie enormi!
    Non è che poi se non li finisci subito tendono a seccarsi e a fare grumi? A me piace molto cambiare colore 2 o 3 volte a settimana...

    RispondiElimina
  7. Cara Kally, se ti servono scuse cosmetiche, chiedi a me, che questo mese ne ho inventate tante ;-)

    RispondiElimina
  8. Hai ragione Eve! E' proprio un prodotto fantastico!

    RispondiElimina
  9. Piacere di conoscerti Chiara, benvenuta! Non ho mai provato nulla di Colors & Beuty, soprattutto perchè vicino casa mia non c'è! Però dovrei conoscere un centro commerciale in cui è presente... Mi segno il tuo consiglio, grazie!

    RispondiElimina
  10. Hai mai provato E.L.F., cara HypnoticLullaby ? :-)

    RispondiElimina
  11. Kally, ma se cambi colore 2 o 3 volte a settimana hai voglia che li finisci subito ;-)

    RispondiElimina
  12. Attendo fiduciosa che ELF.uk metta online la linea Studio (che nell'Elf.fr è già presente, maledetti cugini francesi!) per darci giù pesante con le spese. Uff... ù_ù

    RispondiElimina
  13. posso dire fermamente NO!
    fai conto che io coloro pochissimo le unghie e il mio nero ha almeno due anni.. ed è ancora perfetto a differenza di altri smalti!

    profumissima aspetto tuo consiglio sull'ombretto color biscotto!!!!

    RispondiElimina
  14. ::::A me questo E.L.F. non attira proprio,sono pieni di PARAFFINA e io sto tentando di eliminare la PARAFFINA dalla mia vita....Kally mi fai sapere poi come ti sei trovata,usandoli?:::

    RispondiElimina
  15. Se voghlio trovare un difetto è che il sito è in inglese seno......

    RispondiElimina
  16. ...Nemmeno il mio NOME so scrivere adesso...

    RispondiElimina
  17. Vero Aurienne! La linea Studio è stupenda, e puoi acquistarla anche dal sito francese, come giustamente segnalato da Kally!

    RispondiElimina
  18. Ciao *Chiara! Prova a cercare fra gli ombretti mono Revlon: dovresti trovare interessanti tonalità... "biscottate"!

    RispondiElimina
  19. Ciao Dony, in effetti sto tentando di far caso un po' di più agli INCI, ma 'sta paraffina pare essere da per tutto!

    RispondiElimina
  20. Paola, se ti serve aiuto sai a chi chiedere...

    RispondiElimina
  21. La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante