mercoledì 8 aprile 2009

Novità in Profumeria: L'Oréal Telescopic Explosion mascara infoltente, allungante, incurvante


Ringrazio Valentina che dal forum (Nuovo mascara L'Oreal) ci segnala il nuovo mascara L'Oréal, questo Telescopic Explosion che promette di ottenere ciglia al 100% più lunghe, folte e incurvate. E dico poco!

Stasera sono 'casualmente' capitata in una profumeria La Gardenia e finalmente l'ho visto.

Valentina ci diceva del suo applicatore molto simile a quello dell'ultimo mascara Givenchy, e infatti come potete vedere al posto del consueto scovolino c'è questa pallina che dovrebbe aiutare ad ottenere un effetto più calibrato, a seconda che le nostre necessità siano legate al volume, alla lunghezza o all'incurvatura delle nostre ciglia.

Chi ha provato il mascara Givenchy ne dice meraviglie, e da più voci ho avuto conferma del fatto che la sferetta, oltre ad essere molto curiosa e intrigante, è un ottimo strumento per valorizzare lo sguardo. Resta da capire quanto del successo dell'innovazione Givenchy sia da legarsi alla consistenza del mascara stesso o al suo applicatore "peloso"... Se molta parte della sua efficacia dipende dalla buffa pallina, direi che l'alternativa a 15 euro di L'Oréal (a fronte dei 28 circa di Givenchy) è decisamente da provare.
Sul sito italiano Loreal-paris.it ancora non c'è notizia né di questa novità né di un interessante ombretto duo effetto lifting... Se parlate bene il francese, potrete avere maggiori informazioni sul sito Loreal-paris.fr.
Chi l'ha provato? Sono curiosissima!!! :-D

9 commenti:

  1. Ho già visto questo mascara sul sito di style.it Vogue,Glamour, Vanity Fair e mi ha moolto incuriosito,perchè lodavano e vantavano proprio questo nuovo scovolino...No, non l'ho provato,ma nè sono incuriosita.

    RispondiElimina
  2. Profu ma come una signorina beneducata come te che...che...AHHHH ma è un mascara XD avevo visto male :p
    Scherzi a parte, facci sapere com'è pliz :D

    Baci ^-^

    RispondiElimina
  3. Profumissima, per il francese fatti aiutare dai due mariti...

    RispondiElimina
  4. Mah.. a me questa pallina non convince.. sono un po' perplessa... cosa c'è di più bello e pratico dello spazzolino normale che con un paio di passate copre tutta l'arcata (o corona?) ciliare? Uhuh sembro Piero Angela!!!

    RispondiElimina
  5. quando mai l'ho visto!
    adesso vorrei comprarlo..devo cercare di resistereee!

    RispondiElimina
  6. Oh-la-là addirittura ringraziamenti!! :P :P Grazie a te Profu - la curiosità persiste nonostante i dubbi sulla praticità o meno dello scovolino...intanto vado a documentarmi sul sito francese....

    RispondiElimina
  7. Io l'ho provato e devo dire che ha dei pro e dei contro...
    Allunga incurva e volumizza allo stesso tempo però ci vuole molta pazienza per applicarlo... bisogna lavorare per bene tutta l'arcata delle ciglia un po' alla volta!!!
    quindi ottimi risultati ma non se siete di corsa la mattina, in quel caso W il buon vecchio scovolino lungo!!!

    RispondiElimina
  8. Finalmente visualizzo i commenti a questo post -_-'
    Ragazze, niente da fare: a me questo mascara non piace. E vedo che lascia perplesse anche voi.

    RispondiElimina
  9. ma và messo dopo il mascara....solo dove serve...per forza che ci mettete una vita se usate solo quello ^^

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails