Bottega Verde I Succosi Bagno Doccia all'Albicocca



Pro: che profumo! Credo di non aver mai annusato un bagnodoccia dalla fragranza così simile a quella della frutta vera. Fantastico!

Contro:
l'unico che mi viene in mente è non avere un negozio Bottega Verde nei paraggi.

Prezzo:
4,99€ su Bottegaverde.it o nei punti vendita monomarca.

Curiosità:
le profumazioni sono 6. Oltre ad Albicocca ci sono Mango, Frutto della Passione, Fragola, Mora, Lampone.

*************************************************************************************

E' dai tempi di Aaprì che covo nei confronti dei cosmetici all'albicocca sentimenti di cupidigia molto forti. Burrocacao all'albicocca? Lo voglio. Gel corpo all'albicocca? Deve essere mio. Scrub con noccioli di albicocca? A me, grazie. Insomma, è una mania.

Tempo fa ho partecipato ad un sondaggio Tena Lady, al termine del quale si poteva stampare un buono per ritirare presso un negozio Bottega Verde una pochette contenente, tra l'altro, un bagnodoccia alla Mora della linea "I Succosissimi". Però non sono mai riuscita a ritirarla: non vi dico i percorsi fatti per avere notizia della pochette fantasma, ma alla fine c'era sempre qualche intoppo e il negozio prescelto non ce l'aveva mai. Poi un giorno la nostra Paola mi ha segnalato di nuovo questo sondaggio e mi ha assicurato che lei stessa aveva ritirato l'omaggio. Perciò ho riprovato, e questa volta ce l'ho fatta: grazie Paola! :-D

Quando la commessa mi ha detto che all'interno non avrei trovato la fragranza 'Mora' come invece specificato nel buono, sono rimasta quasi delusa perchè ci avevo messo il pensiero. Aprendo la pochete, però, mi sono consolata: Albicocca, evviva!!!

All'allegria iniziale si è sostituita l'euforia, nel momento in cui ho provato il bagnodoccia in questione. In passato ho usato prodotti per la cura della persona dotati di questa fragranza: mi ero trovata particolarmente bene con un duo scrub detergente/gel idratante corpo della linea Polly's Farm di Pupa, erano efficaci e molto profumati. Mai quanto questo bagnodoccia però!

Se ci riuscite, nella vostra prossima visita ad un negozio Bottega Verde provate a dare una veloce annusata ai Succosissimi: ditemi voi se avete mai sentito un profumo più dolce e fruttato! E non finisce qui, perchè rimane a lungo anche sulla pelle: quasi mi dispiace stendere l'idratante corpo dopo la doccia con questo detergente, perchè non voglio coprire il bellissimo sentore di albicocca con nessun altro odore.

Io ve lo consiglio. Nella mia lista di prodotti Bottega Verde questo è al primo posto. Chissà che goduria quello al Mango...

Commenti

  1. Che mi dici di quelli Perlier? Li hai mai provati? Sono stati i primi, ancora 15 anni fa a fare i deodoranti a frutta/fiori/dolci. Il boom della vaniglia, ricordi?
    Adoro i loro bagnoschiuma al cioccolato e allo zucchero (non zucchero filato, ma quello di canna proveniente da non ricordo dove: sa di dolcetto ^^)
    Vale

    RispondiElimina
  2. Ti capisco, io per prima sono rimasta stregata dai Succosi e soprattutto da quello all'albicocca!!Ha un profumo meraviglioso! Ti ricordi, ne avevo parlato anche nel forum...Mi piacciono molto i bagnoschiuma e i docciaschiuma alla frutta, specie adesso che si va incontro all'estate!
    p.s. ho perfezionato il post che avevo scritto ieri nel mio blog, è un argomento che mi sta a cuore e mi piacerebbe avere la tua opinione...scusami, sicuramente avrai altro da fare...ma se dovessi trovare un po' di tempo...Grazie in anticipo!!

    RispondiElimina
  3. In passato ne ho usato qualche campioncino. Poi, però, in Francia ho provato i bagnoschiuma marca DOP... e tutto il resto è svanito "come lacrime nella pioggia"!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Prof! un OT, ho visto che ne hai scritto, ma ancora non c'è la recensione.. hai provato il mascara vibrante di lacome?;-)
    sono curiosissima!

    RispondiElimina
  5. Cara Vale, provati!!! Una grande passione... la vaniglia Perlier ha un posto nel mio cuore! Ma anche i bagnoschiuma al miele...

    RispondiElimina
  6. Ciao Irene! Grazie di avermi invitata a leggere il tuo post, quello che hai trattato è un argomento che sento molto, e ti ho lasciato un commento piuttosto lungo che però non vedo ancora visualizzato: spero sia solo in attesa di tua moderazione perchè a riscriverlo si perderebbe tutto lo slancio!!! Un bacio :-*

    RispondiElimina
  7. Cos'è che non hai provato di tuo gusto in Francia, cara Kally...

    RispondiElimina
  8. Ciao *Chiara! Purtroppo mai provato, 33 euro per un mascara ho preferito glissare, almeno per ora... In compenso da Sephora ho avuto l'ardire di aprire l'analogo vibrante di Estée Lauder, e mi ha fatto un po' impressione *__*

    RispondiElimina
  9. Sì, sì,il tuo commento c'è, appena l'ho letto l'ho visualizzato immediatamente! La moderazione funziona così: ogni volta che apro la pagina del mio blog, io leggo i commenti,che non compaiono subito nel blog ma sono visibili a me, e poi li "libero"!
    Il tuo commento è davvero bello, molto sentito e pieno di riflessioni realistiche e profondecon cui concordo pienamente.
    Grazie!Ci tenevo davvero tanto che tu leggessi questi miei pensieri...Un grande bacione!

    RispondiElimina
  10. Tra l'altro non mi ero resa conto di aver scritto ben più di 2000 carateri perciò il commento non è entrato tutto! Ti dicevo che tua figlia è fortunata soprattutto perchè ha una mamma come te che ha saputo dirle le cose che hai scritto. E infine lasciavo un bacio a te e alla bimba che è figlioccia mia e delle ragazze del forum ;-D

    Grazie ancora Irene!!!

    RispondiElimina
  11. Non sono un'assidua frequentatrice dei negozi Bottega Verde, ma proprio di fronte a Yves Rocher c'è nè uno(la concorrenza è SPIETATA)e ogni tanto entro a curiosare...In passato ho acquistato la base perlescente(é O.K.cosigliata) e una base opacizzante (é K.O.sconsigliata).Annusare però non costa nulla,anch'io amavo Aaprì...

    RispondiElimina
  12. BeautyStar11 maggio, 2009

    Profumy :)
    Questo bagnoschiuma è davvero buonissimo, Bottega Verde (nonostante io sia una Presentatrice AVON) è sinonimo di qualità e naturalità da molti anni ormai, poi segnalo le continue offerte che vengono fatte e che consentono di acquistare ottimi prodotti veramente a poco, e di ottenere begli omaggi ;)
    Un bacione, BeautyStar :)

    RispondiElimina
  13. Non importa, avevo capito lo stesso quello che volevi dire!!!Grazie mille cara! E grazie anche dell'"adozione" sul forum!Siete troppo dolci!Un bacione!

    RispondiElimina
  14. "tutto il resto è svanito come lacrime nella pioggia" FANTASTICA Kally,questa me là segno....

    RispondiElimina
  15. Grazie, Dony, ma stavo solo citando un film cult della mia giovinezza...

    RispondiElimina
  16. Cara Dony, se solo Yves aprisse vicino casa mia e si decidesse a mandarmi i volantini, lo tradirei di meno! Credo... forse, non so...

    RispondiElimina
  17. Beauty!!! Come stai? Ho di recente preso il nuovo catalogo di omaggi BV e ce ne sono diversi davvero belli, come fai giustamente notare anche tu. Un bacio :-*

    RispondiElimina
  18. BeautyStar13 maggio, 2009

    Ciao Profumy :)
    Io tutto bene grazie, tu?
    Questo periodo sono stata un pò impegnata con lo studio ed il lavoro, ma adesso ritornerò alla caricaaaaaaa :D
    Visto che belle cosine? :)
    Bacioni affettuosi, BeautyStar :)

    RispondiElimina
  19. Troppe belle cosine, Beauty! Un bacio :-*

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante