Elizabeth Arden Maximum Coverage Concealer correttore

Pro: ok, l'ho acquistato per la sua confezione. Ma è un ottimo correttore, efficace, discreto e... fedele!

Contro:
costicchia.

Prezzo:
20 euro

Curiosità:
nella stessa linea Flawless Finish, Elizabeth Arden propone fondotinta bellissimi, fra cui uno in mousse spray che vuole assolutamente essere mio.


*************************************************************************************

Io amo Elizabeth Arden.

Da quando ho provato questo correttore, poi, l'amo ancora di più.

Chi frequenta questo blog sa che uno dei miei maggiori crucci riguarda le occhiaie, che non so se dipendano da una cattiva circolazione, da una pelle troppo trasparente o da un misto delle due cose. Per quanto io abbia utilizzato specialità mirate per risolvere il problema, non ho mai visto miglioramenti di sorta. Il risultato è che, senza copriocchiaie, mi arriva sempre il fatidico commento: "non ti senti bene? sei stanca?". Semplicemente deprimente.

Ammetto che il miglior correttore che io abbia provato in vita mia è un banalissimo Maybelline Age Rewind che, ahimé, non è venduto in Italia. Ma quando non riesco a procurarmelo, questo è la mia scelta preferita.

E' denso, intensamente coprente, camuffa qualsiasi cosa necessiti di essere nascosto e non si addensa facilmente nelle pieghe palpebrali. Dura tutto il giorno e ha uno scatolino strepitoso.

Lo applico normalmente con le dita, non col pennellino, perchè è una crema compatta e trovo che scaldandolo col calore dei polpastrelli il risultato sia molto più professionale.

Di difetti ne ha uno solo: costa. Accidenti se costa: 20 euro. Per me che tengo molto a coprire le occhiaie, però, capirete che la spesa richiesta risulta decisamente giustificata.

Certo devo ammettere che dopo aver speso 20 euro per un correttore, qualcuno mi ha chiesto comunque "non ti senti bene? sei stanca?", ma questa, poi, è tutta un'altra storia ;-)

Commenti

  1. Lotto quotidianamente con le mie occhiaie, per cui ti sono molto vicina!
    Dopo uno stick (efficace ma di durata limitata) sto provando con lo silo automatico di Yves Rocher: un buon prodotto, ma non ancora perfetto.
    E costa quasi come il tuo Elizabeth Arden...

    RispondiElimina
  2. Ciao Profu!

    Anch'io amo Elizabeth Arden! Prodotti lussuosi pero' tanto buoni. Valgono sinceramente il loro prezzo. Se vuoi provare qualcosa di molto buono, prova il loro Pure Finish Mineral Powder Foundation SPF 20. Io non mi metto fondotinta mai, ma quando ho provato questo (avevo 4 campioncini), correvo immediatamente a comprarlo. Lo uso ogni giorno!!!!
    Sono anche convinta, che il miglior rossetto nel mondo e il loro Ceramide Plump Perfect Lipstick. E' assolutissimamente perfetto, io quasi non mi metto piu' nient'altro! E' leggero, idrata, fa labbra bellissima.... Potrei spegarti per ore e ore (o leggi il mio blog, tutte e due sono li ;))

    RispondiElimina
  3. Elizabeth Arden.. molto Fifth Avenue!! prodotti ottimi, però alle volte sono molto da "sciura".. diciamo che forse l'immagine è un po' da rinnovare.. Nulla da dire sulla qualità però...

    RispondiElimina
  4. Francesca, si hanno rinnovato l'immagine tanto nei ultimi anni. Non sembrano piu' una marca per le vecchiette ;) Sono elegante, si. Non trovi colori o prodotti alla moda 'extravagant'. Pero' si hanno rifatto l'immagine per il meglio :)

    RispondiElimina
  5. Ma allora funziona o no visto come ti dicono? Vorrei provarlo che mi dici?

    RispondiElimina
  6. Ciao Profumissima,
    di solito quando si hanno occhiaie molto evidenti è perchè non si bevie abbastanza o che quello che bevi non è sufficiente e quindi devi assumere più liquidi. Prova e sono sicura si attenueranno.

    RispondiElimina
  7. Però è triste dopo aver speso 20 euro sentirsi dire:"sei stanca,stai bene,ecc.ecc."mi metterei a piangere.... Io in questo momento uso Maybelline in stick e in passato,che trovo molto buono,il "liquido"di Y.R.naturalmente....Quello che dicono a te però Profu. a me lo dicono quando non mi trucco,ma questo càpita solo a mare d'estate,se no mi trucco SEMPRE!!!!

    RispondiElimina
  8. Cara Kally, ma non sarà che le occhiaie sono prerogativa delle mogli dei rugbysti? Pensa io che di mariti ne ho due che panda devo essere...

    RispondiElimina
  9. Quanto mi interessa il minerale di Elizabeth Arden, Cherry Red!!!! Ho visto che il pennellino si apre in due, è favoloso!!!

    RispondiElimina
  10. Vero Francy! Secondo me il problema è anche quello che arriva da noi, Elizabeth Arden all'estero fa trousse davvero carine che qua non si sono mai viste: però rimane sempre un po' dedicato alla sciura, in effetti.

    RispondiElimina
  11. Paola, Dony, quella finale era una battuta per dire che dopo aver speso la bellezza di 20 euro per un correttore alla fine esco dalla profumeria con la faccia patita :-D

    RispondiElimina
  12. DramaQueen14 maggio, 2009

    Uhm mi attira molto, anche perchè di correttori in stick ne ho fin sopra ai capelli. Lo metterò nella prossima lista!

    RispondiElimina
  13. NON CI CREDO!!!!!!!!!!! Maybelline Age Rewind è il MIO correttore preferito!!! Ma ci hanno separate alla nascita??? :-o

    RispondiElimina
  14. Ciao DramaQueen! Io ormai con lo stick peggioro solo il problema...

    RispondiElimina
  15. Bunny, sorella mia!!! :-D un correttore meraviglioso!!! Tu dove lo prendi?

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante