L'Occitane Cherry Blossom Try Me Kit pochette con minitaglie di crema mani, crema corpo, bagnodoccia e 2 dischetti effervescenti

Pro: per me che sono una consumista nata, l'occasione di provare tutta la bellissima linea Cherry Blossom di L'Occitane in una volta sola. Scoprire che i dischetti effervescenti sono fantastici e la crema corpo leggera, di facile assorbimento e profumata, ricevere in omaggio una pochette deliziosa. Serve altro?

Contro: l'attesa del pacchetto dall'Inghilterra, forse?

Prezzo: 18,00€ più spese di spedizione su Hqhair.com. ma credo possiate trovarlo anche su Ebay.

Curiosità: fra i Try Me Kit disponibili sul sito ci sono anche quello profumato alla Verbena e quello dedicato al burro di karité, o Shea Butter. Capirete che la mia dipendenza dal rosa mi ha subito spinta all'acquisto di quello al fior di ciliegio -_-'

*************************************************************************************

Da un po' sono ritornata al mio vecchio amore per la vasca da bagno. Negli anni della mia permanenza romana mi mancava molto questo rituale come momento di relax vero e proprio, e non come semplice attività igienica. Non starò qui a tediarvi con le mie elucubrazioni sulla valenza filosofica delle attività termali, perchè questa vicenda ha risvolti tutti commerciali, come solitamente accade quando si parla delle mie passioni.

Nuovo hobby? Nuove necessità di shopping!

Attualmente sono molto presa dalla ricerca di polveri da bagno e dalla sperimentazione di nuove fragranze: proprio per soddisfare quest'ultima curiosità cadono a fagiolo i kit in commercio che contengono minitaglie di intere linee profumate.

L'Occitane era un vecchio pallino per me: ho cercato per anni di acquistare qualcosa di questo marchio, e quando dopo ripetute esitazioni mi sono decisa a procurarmi una fettina di Provenza a (neanche troppo) buon mercato ho scoperto che lo avevano eliminato dalla filiale di Sephora della mia città. Per fortuna c'è Hqhair.com!

Ho scelto subito Cherry Blossom Try Me Kit: non solo per la bellissima pochette di sapore campagnolo, ma anche perchè questa linea al fior di ciliegio mi interessa da una vita. Quando ho ricevuto il pacchetto che lo conteneva è stata una piccola festa, e la sera stessa mi sono concessa un bagno rilassante con i dischetti effervescenti: questi ciottolini hanno pian piano colorato la mia vasca da bagno di rosa tenue, contribuendo enormemente al già efficace effetto distensivo del profumo aromatico che spandevano frizzando nell'aria. Un'esperienza olfattiva fantastica, dedicherò loro un post a parte.

Il docciaschiuma contrariamente al suo nome mi è parso poco schiumoso, cosa che per me non è concepibile: lo so che i tensioattivi non ci fanno bene, ma su, qualche bollicina in più potevano mettercela!
La crema corpo invece mi è piaciuta: leggerissima e veloce ad assorbirsi.

Mi resta da provare la crema mani, che ha un tubetto delizioso.

Di sicuro riciclerò i flaconcini vuoti per portarli in viaggio: sono così belli!

Comprare un kit di miniature per 18,00€ più spese di spedizione dall'Inghilterra non sarà esattamente un atto di risparmio, ma non mi pento! Se conoscete il profumo della linea Cherry Blossom di L'Occitane non mi darete torto, ne sono sicura :-)

Commenti

  1. Evidentemente questo marchio crea dipendenza,se no non avresti affrontato tutto questo....Io personalmente potrei usare solo le creme e il bagnodoccia,non ho in casa vasche da bagno,ma solo il piatto-doccia....

    RispondiElimina
  2. In una vita precedente ero, con tutta probabilità, una bustina di tè. A casa mia il box doccia serve da ripostiglio, mentre la vasca subisce uno stress da usura non indifferente.
    Certo, non tutte le volte posso permettermi mezz'ora in ammollo con candele e musica soffusa, ma l'immersione (perfino frettolosa) nell'acqua calda e profumata ha sempre un effetto catartico.
    Verbena, dicevi?
    Al prossimo viaggio in Francia cerco di procurarmela!!!

    RispondiElimina
  3. "In una vita precedente ero una bustina di tè?" Kally,sei GRANDIOSA!!!! Poi non avevo mai pensato di usare il box doccia come ripostiglio,anche se mi sorge un problema,DOVE lavarmi....

    RispondiElimina
  4. Troppo buona, come sempre, Dony cara!
    Senza una vasca mi riesce difficile pensare di poter vivere... forse comprerei una tinozza di quelle alla film western, per intenderci!!!

    RispondiElimina
  5. Bèh può essere un'idea nel mio caso, una tinozza....

    RispondiElimina
  6. BeautyStar19 maggio, 2009

    Profumissima sei una vera tentatrice!!! ;)
    Un bacio e buona giornata, BeautyStar.

    RispondiElimina
  7. Vai con la tinozza Dony! Ti fai un bel pediluvio frizzoso... Ottima idea Kally!

    RispondiElimina
  8. Vero che sono tentanti, Beauty Star? ;-)

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante