Love-makeup.co.uk: Benefit, Bobbi Brown, MAC e altre prelibatezze cosmetiche a prezzi scontati!



Pro:
un vero e proprio paese dei balocchi per chi ama i marchi stranieri che trovano difficile reperibilità nel nostro Paese (MAC, Bobbi Brown, Benefit, ecc.), spedizioni veloci (circa una settimana) e costi di spedizione variabili in base al peso della merce spedita ma comunque contenuti.

Contro:
non avere una carta di credito!

*************************************************************************************

Dedicato a tutte voi, e in particolare ad Eire3 che mi ha fatto conoscere questo bellissimo sito :-)

*************************************************************************************


Care ragazze,
quando vi dico che questo blog e il relativo forum mi hanno cambiato la vita non sto usando la più banale delle frasi retoriche: è proprio così!

Prendete una come me.

Nella città in cui vivo non si è mai vista traccia di MAC, e Benefit è stata una meteora. Bobbi Brown per tutti è l'ex marito di Whitney Houston (e non l'omonima make up artist) e Laura Mercier è forse una delle turiste sbarcate al porto da una nave da crociera.

Capirete quanto internet abbia allargato i miei orizzonti: grazie a voi, poi, navigo nel mare sconfinato dei prodotti cosmetici col vento in poppa ;-) grazie ragazze!!!

Prendete ad esempio questo post sul forum (Love-makeup.co.uk): Eire3 ci segnala un sito internet nella sezione apposita, e io vado a darci un'occhiata perchè lei ne parla con tanto entusiasmo. UN'ILLUMINAZIONE!

Innanzitutto ci trovo una palette della MAC che avevo ormai perso le speranze di poter acquistare (MAC Heatherette Eyeshadow Trio Palette ombretti ), poi vedo che è presente anche Bobbi Brown coi suoi Shimmer Bricks che desidero da una vita. Quanto credete ci abbia messo a decidere l'acquisto? Una manciata di nanosecondi, e via.

Ho ricevuto il mio ordine dopo una settimana esatta, e sono rimasta stupita della qualità dei prodotti: perfetti, come se fossero appena usciti dalla casa produttrice! Poi essendo il primo ordine mi hanno anche inviato un sample di pigmenti MAC: uno scatolino piccolo piccolo in un colore carta da zucchero favoloso. Considerando quanto ne serve per truccarsi, direi che mi durerà piuttosto a lungo.

L'esperienza è stata ottima, anche considerando i prezzi: non sono bassissimi ma decisamente scontati, perfino rispetto ad Ebay. Io ritornerò ad acquistare da questo sito: non per niente, I love Make Up!!! ;-D

Commenti

  1. La parte migliore di tutto questo è che TU CI RINGRAZI. Noi ti uccidiamo il conto in banca e tu ci ringrazi :-D :-D :-D
    Vale

    RispondiElimina
  2. E' una fine così glamour e dignitosa, per il mio conto in banca... ;-D

    RispondiElimina
  3. Una resa incondizionata.. un dolcissimo stillicidio del portafoglio!

    RispondiElimina
  4. Ho sentito parlare benissimo anch'io di questo marchio e se ci vuole un NANOSECONDO per decidere, è difficile resistere!!!

    RispondiElimina
  5. Comunicazione per DONY a CATANIA hanno aperto il 5 maggio l'Ipercoop e all'interno notizia del secolo c'è KIKO. Non ho potuto fermarmi perchè mio marito aveva un appuntamento di lavoro ma spero al più presto di andarci.Per questo sito paradisiaco vale come per gl'altri non sono molto esperta in inglese e...........

    RispondiElimina
  6. GRAZIE Paola,sei carinissima a segnalarmi questa novità...Non è proprio a portata di mano,ma una gita si può fare ogni tanto... So però Paola,che anche qui a Palermo deve aprirne uno,quanto prima....

    RispondiElimina
  7. HypnoticLullaby09 maggio, 2009

    Ahhh, che meraviglia di sito *sospira*. Praticamente ormai dipendo dalle loro novità. Faccio un salto TUTTI I GIORNI, è mai possibile??! Per le amanti dell'introvabile e delle edizioni limitate è un MUST!

    RispondiElimina
  8. Profumissima, il tuo entusiasmo davanti allo shopping cosmetico e ai bei rugbisti allarga il cuore!

    RispondiElimina
  9. La tua immagine rende perfettamente l'idea Francy... ;-)

    RispondiElimina
  10. Dony, la parola "resistere" non è nel nostro vocabolario cosmetico...

    RispondiElimina
  11. Vero Hypnotic!!! Anche io ci passo spesso :-)

    RispondiElimina
  12. Cara Kally, solo tu puoi capirmi!!! E anche Dony, e Paola, e Taksya, e tutte quelle che hanno partecipato alla campagna adozioni sul blog di Taksya!!!

    RispondiElimina
  13. ma solo io nn trovo la sezione mac nel sito??:(

    RispondiElimina
  14. Ciao Valentina, purtroppo la recensione è piuttosto "antica", sicuramente negli anni le tipologie di assortimento sranno cambiate. Magari Mac torna!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante