Race for The Cure, Demak'Up sponsorizza la maratona amatoriale per la prevenzione del tumore al seno

Care ragazze,

oggi 17 Maggio si è svolta per la decima volta a Roma, con partenza dalle Terme di Caracalla, la maratona amatoriale benefica 'Race for The Cure', dedicata alla sensibilizzazione per la prevenzione del tumore al seno.

L'iniziativa, promossa dalla Susan G. Komen Italia sotto l’Alto Patronato delle Istituzioni, è sponsorizzata anche da Demak'Up. In commercio dovrebbe essere possibile reperire in questi giorni una confezione speciale di Demak’Up Duo, il cui ricavato verrà parzialmente devoluto a questa ONLUS per il sostegno delle sue attività, come appunto la Race for The Cure. Tra l'altro, anche nelle palestre che partecipano alle gare saranno distribuiti omaggi e materiale informativo relativo alla prevenzione del tumore al seno.

Per maggiori informazioni vi invito a visitare il sito Demakup.com/komen: nel frattempo vi segnalo che le prossime tappe di Race for The Cure saranno il 24 Maggio a Bari e 27 Settembre a Bologna.

Mi sembra di capire che il giorno prima della manifestazione, nelle città toccate dalla maratona benefica, abbia luogo l'iniziativa 'Villaggio della Prevenzione': si tratta dell'opportunità di usufruire di controlli diagnostici gratuitamente. Purtroppo non posseggo al momento particolari dettagli sulla cosa, ma potrete trovare maggiori informazioni su Komen.it, sito dal quale eventualmente potrete anche richiedere ulteriori ragguagli. Da parte mia, se avrò info più specifiche le posterò quanto prima. In attesa di ciò, mi è sembrato comunque utile segnalarlo per le ragazze di Bari e Bologna :-)

Un bacio dalla vostra

Profumissima

Commenti

  1. Ragazze anche giovani fatevi controllare la prevenzione è la prima cosa che aiuta a debellare il tumore , non pensate mai che sia presto andate dal ginecologo e fatevi fare un primo controllo da lui se sentirà qualcosa di strano vi manderà lui stesso da un senologo , io devo ringraziare la mia ginecologa se è andato tutto bene

    RispondiElimina
  2. Brava Paola,hai scritto una cosa più che esatta, la prevenzione aiuta a prevenire guai ben peggiori...Complimenti anche a PROFUMISSIMA e la sua sensibilità riguardo a una questione così delicata per ogni donna....Questi dischetti tra l'altro,sono quelli che uso io!!

    RispondiElimina
  3. Profumissima sei meglio di un'agenda elettronica!!! Grazie!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante