Crabtree & Evelyn Naturals Botanical Shower Mousse doccia con Mango e Pompelmo



Pro: che profumo delizioso! Mango e Pompelmo mi mettono subito buonumore. La mousse è ricca e molto morbida, ne basta poca per insaponarsi completamente.

Contro:
Crabtree & Evelyn non è un marchio diffusissimo purtroppo. Provate su Ebay.co.uk.

Prezzo:
si aggira sui 10 euro, per la confezione da 200ml.

*******************************

Non ho mai fatto mistero della mia predilizione per alcune tipologie di prodotto: le mousse, ad esempio, devono essere tutte mie.

Questa mousse doccia Crabtree & Evelyn non fa eccezione, è il primo prodotto della linea Naturals che ho visto sui magazine femminili ed è di sicuro quello che mi ha spinta ad acquistare su Ebay una pochette contenente minitaglie.

Vi ho già parlato del Botanical Body Butter con olio di Avocado, di Oliva e Basilico: nonostante la composizione non esattamente botanica, mi è piaciuto comunque tantissimo. Con la Shower Mousse ho bissato il successo precedente, e vi anticipo che leggerete su queste pagine anche dell'In-Shower Moisturizer, fantastico.

La confezione rossa che vedete secondo me è adattissima al prodotto in questione: il suo profumo è proprio così. Non so se vi capita di associare un colore ad un odore, io lo faccio spesso: quando ho annusato questa mousse ho proprio pensato al rosso! Il pompelmo si sente tantissimo, mitigato dalla dolcezza piccante del mango: già solo a livello olfattivo mi ha conquistata subito.

Basta applicare pochissima schiuma sulla spugna, servirà per insaponarvi dalla testa ai piedi con una schiumetta soffice soffice: un delitto risciacquarla via!
Al suo posto, pelle morbida e profumata.

E' vero, dieci euro sono tanti per un prodotto da bagno: in commercio si trovano tanti ottimi detergenti che costano circa cinque volte di meno, ma col suo profumo e la sua schiuma ricca la Shower Mousse di Crabtree & Evelyn per me è speciale.

Se poi la fate seguire dall'In-Shower Moisturizer... Ma mi fermo qui. Il resto alla prossima puntata ;-)

Commenti

  1. che buonaaaa!!! Ma perchè qui si fa sempre tanta fatica a trovare queste cose??? Tempo fa qui da me c'era un negozio che vendeva qualche prodotto di questa linea ovviamente con prezzi dai 18 euro in su!!!!

    RispondiElimina
  2. Passo, ma solo perché è un prodotto più da doccia che da bagno e io, lo confesso, amo l'ammollo prolungato in vasca...

    RispondiElimina
  3. La mousse ha sempre il suo fascino, specie se profuma di mango e pompelmo....;)

    RispondiElimina
  4. Da poco mi sono convertita ai prodotti liquidi per la doccia... la mousse mi manca.
    Ci sono anche altre "puzze"... mango e pompelmo non sono al mio top...

    RispondiElimina
  5. Cara Francesca, anch'io credevo che qui da me non arrivasse nulla e invece Crabtree & Evelyn c'è: cerca nelle profumerie più sperdute, a volte sono fonti di grandi sorprese!

    RispondiElimina
  6. Kally, io lo userò anche nella vasca da bagno: non ci rinuncio!

    RispondiElimina
  7. Cara Taksya, mi sa che non ci sono altre puzze in questa linea :-(

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante