Novità in profumeria: nuovi Benefit lip gloss

Benefit mi vuole bene, lo so, lo sento.


C'è fra me e lei una corrispondenza di amorosi sensi fortissima, io l'adoro e lei lo sa, lei capisce quello di cui ho bisogno e me lo procura.

Scusate lo sdilinquimento: il marchio di San Francisco è per me continua fonte di soddisfazioni. A parte qualche caso isolato (ancora devo capire come si usa la matita Eye Bright, ma ci arriverò), sono innamorata dei suoi prodotti.


Fino ad oggi l'unico cosmetico Benefit verso il quale non avevo provato particolare slancio era Her Glossiness, il lucidalabbra. Ho sempre avuto il sospetto che potesse trattarsi di una scarsa attrazione nei confronti del packaging: vedendo la nuova collezione di gloss, dotata del flaconcino delizioso che potete ammirare qui su, ho capito di aver centrato il problema.


Alla fine un lucidalabbra è pur sempre un lucidalabbra, ma quando si presenta così per me diviene irresistibile. La novità viene declinata in 8 nuance che, a giudicare dagli swatch presenti su Benefitcosmetics.com, sono tutte perlate. A me piacciono molto le tonalità Almost Famous (un rame intrigantissimo) e Friends in High Places (il rosa scuro perfetto).


Conoscendo il range di prezzi Benefit mi aspetto di trovare questi gloss in vendita, nelle profumeria Sephora che trattano il marchio Benefit, a circa 19 euro.
Sarà molto difficile per me trattenermi: dopo tutto, se non ci si lascia andare con un vero Amore... ;-)

Commenti

  1. benefit è stata una piacevolissima scoperta, niente da dire

    lella

    RispondiElimina
  2. belli, belli belli!mi è arrivata la newsletter della benefit qualche giorno fa ed è stato amore a primo.."clic".. ma attualmente cerco un gloss rosa pesca dai riflessi dorati. suggerimenti????

    finalmente torno a scriverti (ma non ho mai smesso di leggerti!).. la tesi di laurea e il lavoro mi stanno succhiando ogni energia!

    RispondiElimina
  3. Ciao Lella! Piacevolissima e sfuggente: da me Benefit non c'è più! Ma l'irraggiungibilità è forse parte del suo fascino ;-)

    RispondiElimina
  4. Ciao Ster!!! Mi sei mancata :"-) Per il gloss, ti consiglio il Pink Champagne di Elizabeth Arden, un tempo su Ebay lo vendevo anch'io ma ora non ce l'ho: prova a cercarlo, dovresti trovarlo a cifre molto ragionevoli anche da altri rivenditori!

    In bocca al lupo per la tesi!!!

    RispondiElimina
  5. "Gloss" e "vero amore" nella stessa frase mi piacciono un sacco! Il prezzo mi piace molto meno...

    RispondiElimina
  6. Grazie del suggerimento! quasi quasi faccio una scappata in profumeria e vado a dargli un'occhiata!;)

    mi sei mancata anche tu!e crepi il lupo per la tesi!

    RispondiElimina
  7. Ecco io sono indecisa:oltre quello di Y.R.che mi ha sodisfatta molto,volevo provare quello dell'Orèal,per la precisione quello che publicizza in questo momento Letìzia,il Diamond mi sembra...Ma tu ora,mi metti davanti QUESTO....Che faccio?!?

    RispondiElimina
  8. Saranno già arrivati alla mia sephora? Approposito della matita eye bright..ce l'ho anche io e anche io ho qualche problemino..

    RispondiElimina
  9. Vero Kally, il prezzo più che da amore è da litigio...

    RispondiElimina
  10. Coi prezzi di Laetitia, direi che vai meglio con Benefit, Dony ;-)

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante