Yves Rocher crema corpo fondente all'Avena Bio

Pro: fantastica. Leggera e nutriente, profumatissima. Avete visto che carino il vasetto? Lo riutilizzerò di sicuro!

Contro:
l'unico che mi viene in mente è che la linea Plaisirs Nature di cui questa crema fa parte non è mai sottoposta a campagne sconto... peccato.

Prezzo:
12,90€

CuriositĂ :
anche le altre fragranze sono molto interessanti. Le mie preferite sono Cocco, Oliva e Vaniglia. Amo le specialitĂ  gourmand :-)

*************************************************************************************

Un tempo odiavo le creme corpo. Poi non so cos'è successo, suppongo mi sia semplicemente venuta voglia di spaziare in un ambito cosmetico che avevo sempre disertato.

Adesso sono sommersa dagli idratanti post-bagno/doccia e come al solito molti di essi sono stati scelti per la loro confezione attraente. Vedendo il vasetto di questa crema corpo fondente all'Avena di Yves Rocher, avreste mai potuto dubitare che l'avrei fatto mio non appena l'avessi visto in negozio?

L'Avena è un cereale che mi piace tantissimo: forse sarò rimasta folgorata dai Kellogg's in tenera età, fatto sta che amo i prodotti che la contengono. La sua immagine rasserenante e le sue proprietà lenitive hanno una forte attrattiva per me, per questo mi ha fatto piacere sapere che Yves Rocher stava lanciando una linea dedicata a lei. Per il motivo di cui sopra, non avevo dubbi che avrei sperimentato la novità proprio a partire da questa crema fondente, e sono stata fortunata: non solo il vasetto è carinissimo e la profumazione delicata, ma la crema in sé per sé è davvero fantastica, si assorbe subito e ammorbidisce in un istante la pelle più stressata (nel mio caso, quella delle ginocchia).

Per me che fatico a trovare specialità corpo fresche e che da sempre lamento una scarsa attenzione delle case cosmetiche verso chi non ha la pelle ultrasecca, questa crema fondente si è rivelata una piacevolissima sorpresa: pur non essendo il tipo di prodotto che fatica ad assorbirsi denunciando con residui untuosi le proprie facoltà nutrienti, questo dell'Yves Rocher è un Signor idratante. Basta sentire quanto ancora liscia e morbida è la pelle ore e ore dopo l'utilizzo: sono estasiata :-)

Insomma, la pratica dell'idratazione post detersione non è ancora il mio momento beuty preferito della giornata, ma i risultati in termini di miglioramento della grana della pelle sono innegabili, e questo mi incentiva ad insistere.

Magari, procurandomi anche la versione all'oliva ;-D

Commenti

  1. L'oliva è molto meno profumata, ma mi attira lo scrub. L'avena, invece, è semplicemente deliziosa. Il profumo ricorda certe creme per neonati, che sanno di fresco e di pulito. Io ho provato il latte corpo: una vera favola!!!

    RispondiElimina
  2. bellissimo! metto anche questo nella mia vergognosamente lunga wish list!!! Il problema è che quando compro, ivnece che depennare aggiungo nuovi oggetti del desiderio!!!

    RispondiElimina
  3. BeautyStar29 giugno, 2009

    Caspita che prodotto intrigante ;)
    Sentir parlare di Avena Bio e vedere quelle deliziosa confezione...Non vedo l'ora di procedere all'acquisto!!!
    Un bacione a Profumy, che colpisce ancora ;)

    RispondiElimina
  4. Ho comprato la crema corpo FRAIS MONDE all'albizia fantastica puro piacere , l'unico neo e che ce ne sono altre con profumazioni fantastiche che prima o poi vorrò provare , aiuto li vendono nel mio paese come faccio resistere, non posso neache trovare la scusa che non li trovo facilmente o sono negozi troppo lontani .......

    RispondiElimina
  5. Yves è sempre all'avanguardia l'ho sempre sostenuto io...Questa crema ha tutte le carte in regola e anche se non rientra nelle offerte Y.R. il vasetto,contiene molta crema e dura parecchio!

    RispondiElimina
  6. Specialità gourmaund? Prova la mousse panna di Perlier. Io ho quella panna e caffè. Ti raccomando solo di non aprire il vasetto quando hai nelle vicinanze un cucchiaino mmmmm! Un giorno o l'altro me la assaggio!
    Vale

    RispondiElimina
  7. Anche a me attira l'oliva-scrub Kally!

    RispondiElimina
  8. A chi lo dici Francesca... a me capita così anche per lo sterminato catalogo Ebay...

    RispondiElimina
  9. GiĂ  dal noma l'albizia mi chiama, Paola!

    RispondiElimina
  10. Concordo Dony! Yves è davvero all'avanguardia :-)

    RispondiElimina
  11. "Mousse panna e caffè" ha già un suono stupendo Vale, se poi ci aggiungi che è Perlier diventa irresistibile per me!!!

    RispondiElimina
  12. chiara volterra12 dicembre, 2009

    Per chi desidera acquistare i prodotti Yves Rocher, a prezzo scontato (anche la linea Couleurs Nature), può farlo acquistando per corrispondenza.
    gli sconti variano in base all'importo dell'ordine e vanno da un minimo del 10% fino ad un massimo del 32%.
    Cerchiamo anche persone da impiegare come collaboratrici.
    Magari facendolo anche come secondo lavoro potreste ottenere tanti prodotti gratuiti.
    Per info:
    Chiara Volterra
    Responsabile Vendita Diretta Yves Rocher
    3206331776
    fax 0643418753

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante