Comunicazione di Servizio: Profumissima è su Facebook!
Care Ragazze,
è da tempo che ci penso e ieri finalmente l'ho fatto: ho inserito il profilo di Profumissima su Facebook!
Non conosco benissimo le potenzialità del Social Networking ma ci sto lavorando ;-) Non fate caso quindi se almeno al principio i contenuti saranno alquanto spartani. Se vi fa piacere, però, potete diventare 'fan' della pagina di Profumissima e contribuire a popolarla coi vostri commenti. Se siete iscritte già a Facebook, basta cliccare sul link che trovate in alto a destra, e il gioco è fatto.
Vi aspetto numerose!
Un bacio dalla vostra
Profumissima
Non conosco benissimo le potenzialità del Social Networking ma ci sto lavorando ;-) Non fate caso quindi se almeno al principio i contenuti saranno alquanto spartani. Se vi fa piacere, però, potete diventare 'fan' della pagina di Profumissima e contribuire a popolarla coi vostri commenti. Se siete iscritte già a Facebook, basta cliccare sul link che trovate in alto a destra, e il gioco è fatto.
Vi aspetto numerose!
Un bacio dalla vostra
Profumissima
Cara Profumissima,ho appena aggiunto la mia "iscrizione".Se devo dirla tutta,il mio parere su questo social network non è molto lusinghiero.Potrei scendere nei particolari,ma ti tedierei.Per i lresto,non preoccuparti,anch'io ho impiegato un pò per capire come funzionassero le varie impostazioni :-).Ti abbraccio!
RispondiEliminasono ovviamente tua fan anche su FB ^^
RispondiEliminaciao Profumissima anche io mi sono aggiunta come tua fan :-)
RispondiEliminaTi seguirò anche lì
un abbraccio ;-)
Dammi solo un po' di tempo e arrivo anche io!!!
RispondiEliminaNon contare su di me. Io odio quel sito e tutti gli altri siti analoghi che ciucciano dati sensibili e in cui la gente si classifica amica solo per far figurare di avere 800 milioni di amici (e poi magari è gente che non si parla neppure). Lo sai inoltre che non ti è consentito cancellare i tuoi dati?
RispondiEliminaNo grazie. Ti voglio tanto bene ma su quella piattaforma piena di bug e virus del picchio non mi ci vedrai mai!
Vale
Io sono una curiosa di FB ma non lo frequento tantissimo. Però se volete ci sono :-D Grazie a chi si è già iscritta, ho aperto da meno di 24 ore e siete già un discreto numero!!!
RispondiEliminaInutli dire che sono già tua Fan.
RispondiEliminaVale... basta essere in rete per poter essere rintracciabili, rendere visibili i dati sentibili è solo questione di accortezza... soprattuto in un sito per pettegoli come facebook.
La rete, non solo FB, è per sempre...
Certo Taksya, per questo non ci sono i miei dati on line e uso solo pseudonimi... Davvero credi che Vale sia il mio nome? :-P Di stalker me ne è bastato uno!
RispondiEliminaComunque ci sono altre rogne su FB, come ad esempio plug in con virus, adware e spyware, per non parlare dei controlli incrociati... Lo sapevate che le aziende controllano i profili dei tizi che vanno a fare i colloqui? Giuro! E se trovano, chessò foto di feste, gente ubriaca, o commenti cretini su alcool e droga, il candidato viene spedito a casa! Fate attenzione! :-)
Sicuramente neanche PlatinumV è il tuo vero nome, spero... e mi pare il minimo che un'azienda seria non prenda in considerazione chi si vanta, pubblicandolo in un posto visibile a tutti, le proprie "bravate" con alcool o di peggio.
RispondiEliminaIo, per lo meno, li rimanderei a casa senza neppure farli sedere in sala d'attesa...
Già, ma tanta gente (e non solo ragazzini) non pensa a queste cose e su FB e simili ci mette di tutto. Resta il fatto che restano piattaforme pericolose!
RispondiEliminaV
Tutta la rete è pericolosa, se la si usa senza pensarci.
RispondiEliminaOddìo, certo, è come dire "guidare è pericoloso", indubbio. Ma guidare in preda all'alcool, ad alta velocità, alle 6 del mattino dopo una notte in discoteca è VAGAMENTE più pericoloso, secondo me!
RispondiEliminaVale
Vale, stiamo dicendo le stesse cose.
RispondiEliminaIl problema è sempre l'educazione.
Tutti sanno che mettersi al volande sotto l'effetto di sostanze che alterano la percezione è pericoloso, ma nessunom insegna agli internaitu in erba che diffondere dati attraverso la rete può essere altrettanto rischioso.
Basta vedere come facilmente si abbocca al phishing...
Un disclaimer non basta, quando ci si avvicina alla rete, bisognerebbe fare un corso come per la guida... che poi serva è un altro discorso...
La mia opinione: ci spiano anche coi bancomat. Poi non rinuncerei mai a fare esperienza di un nuovo modo di comunicare.
RispondiEliminaTi dirò di più... ci spiano da anni al supermercato tutte le volte che passiamo dalla cassa.
RispondiEliminaMa non rinuncerei mai alla mia (mie... sono tante) tessere punti.
:-D io non faccio le tessere proprio per evitare il profiling!!! Penso sia questione di opinioni. Per me la privacy è importante!
RispondiEliminaV
ma... ma... ma...
RispondiEliminaE lo zio Yves?
Poi ci rimane male...
p.s.: oggi mi è arrivato il coupon per agosto
Avrei preferito Twitter =)
RispondiEliminaSe ti fa piacere,VAI E MOLTIPLICATI....
RispondiElimina