martedì 21 luglio 2009

Comunicazione di Servizio: Profumissima è su Facebook!











Care Ragazze,
è da tempo che ci penso e ieri finalmente l'ho fatto: ho inserito il profilo di Profumissima su Facebook!

Non conosco benissimo le potenzialità del Social Networking ma ci sto lavorando ;-) Non fate caso quindi se almeno al principio i contenuti saranno alquanto spartani. Se vi fa piacere, però, potete diventare 'fan' della pagina di Profumissima e contribuire a popolarla coi vostri commenti. Se siete iscritte già a Facebook, basta cliccare sul link che trovate in alto a destra, e il gioco è fatto.

Vi aspetto numerose!

Un bacio dalla vostra

Profumissima

19 commenti:

  1. Cara Profumissima,ho appena aggiunto la mia "iscrizione".Se devo dirla tutta,il mio parere su questo social network non è molto lusinghiero.Potrei scendere nei particolari,ma ti tedierei.Per i lresto,non preoccuparti,anch'io ho impiegato un pò per capire come funzionassero le varie impostazioni :-).Ti abbraccio!

    RispondiElimina
  2. sono ovviamente tua fan anche su FB ^^

    RispondiElimina
  3. ciao Profumissima anche io mi sono aggiunta come tua fan :-)
    Ti seguirò anche lì

    un abbraccio ;-)

    RispondiElimina
  4. Dammi solo un po' di tempo e arrivo anche io!!!

    RispondiElimina
  5. Non contare su di me. Io odio quel sito e tutti gli altri siti analoghi che ciucciano dati sensibili e in cui la gente si classifica amica solo per far figurare di avere 800 milioni di amici (e poi magari è gente che non si parla neppure). Lo sai inoltre che non ti è consentito cancellare i tuoi dati?
    No grazie. Ti voglio tanto bene ma su quella piattaforma piena di bug e virus del picchio non mi ci vedrai mai!
    Vale

    RispondiElimina
  6. Io sono una curiosa di FB ma non lo frequento tantissimo. Però se volete ci sono :-D Grazie a chi si è già iscritta, ho aperto da meno di 24 ore e siete già un discreto numero!!!

    RispondiElimina
  7. Inutli dire che sono già tua Fan.

    Vale... basta essere in rete per poter essere rintracciabili, rendere visibili i dati sentibili è solo questione di accortezza... soprattuto in un sito per pettegoli come facebook.

    La rete, non solo FB, è per sempre...

    RispondiElimina
  8. Certo Taksya, per questo non ci sono i miei dati on line e uso solo pseudonimi... Davvero credi che Vale sia il mio nome? :-P Di stalker me ne è bastato uno!
    Comunque ci sono altre rogne su FB, come ad esempio plug in con virus, adware e spyware, per non parlare dei controlli incrociati... Lo sapevate che le aziende controllano i profili dei tizi che vanno a fare i colloqui? Giuro! E se trovano, chessò foto di feste, gente ubriaca, o commenti cretini su alcool e droga, il candidato viene spedito a casa! Fate attenzione! :-)

    RispondiElimina
  9. Sicuramente neanche PlatinumV è il tuo vero nome, spero... e mi pare il minimo che un'azienda seria non prenda in considerazione chi si vanta, pubblicandolo in un posto visibile a tutti, le proprie "bravate" con alcool o di peggio.

    Io, per lo meno, li rimanderei a casa senza neppure farli sedere in sala d'attesa...

    RispondiElimina
  10. Già, ma tanta gente (e non solo ragazzini) non pensa a queste cose e su FB e simili ci mette di tutto. Resta il fatto che restano piattaforme pericolose!
    V

    RispondiElimina
  11. Tutta la rete è pericolosa, se la si usa senza pensarci.

    RispondiElimina
  12. Oddìo, certo, è come dire "guidare è pericoloso", indubbio. Ma guidare in preda all'alcool, ad alta velocità, alle 6 del mattino dopo una notte in discoteca è VAGAMENTE più pericoloso, secondo me!
    Vale

    RispondiElimina
  13. Vale, stiamo dicendo le stesse cose.

    Il problema è sempre l'educazione.
    Tutti sanno che mettersi al volande sotto l'effetto di sostanze che alterano la percezione è pericoloso, ma nessunom insegna agli internaitu in erba che diffondere dati attraverso la rete può essere altrettanto rischioso.
    Basta vedere come facilmente si abbocca al phishing...

    Un disclaimer non basta, quando ci si avvicina alla rete, bisognerebbe fare un corso come per la guida... che poi serva è un altro discorso...

    RispondiElimina
  14. La mia opinione: ci spiano anche coi bancomat. Poi non rinuncerei mai a fare esperienza di un nuovo modo di comunicare.

    RispondiElimina
  15. Ti dirò di più... ci spiano da anni al supermercato tutte le volte che passiamo dalla cassa.
    Ma non rinuncerei mai alla mia (mie... sono tante) tessere punti.

    RispondiElimina
  16. :-D io non faccio le tessere proprio per evitare il profiling!!! Penso sia questione di opinioni. Per me la privacy è importante!
    V

    RispondiElimina
  17. ma... ma... ma...
    E lo zio Yves?
    Poi ci rimane male...

    p.s.: oggi mi è arrivato il coupon per agosto

    RispondiElimina
  18. MrsLollyJoh26 luglio, 2009

    Avrei preferito Twitter =)

    RispondiElimina
  19. Se ti fa piacere,VAI E MOLTIPLICATI....

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails