Wanted! Laura Mercier Cosmetics

Care Ragazze,
si avvicinano le vacanze, anzi sicuramente alcune di voi staranno già trascorrendo qualche giorno di meritato riposo al mare o ai monti.

A tutte coloro che avranno l'opportunità di visitare mete straniere come la Gran Bretagna e gli Stati Uniti, ho pensato potesse tornare utile qualche segnalazione di marchi che dalle nostre parti non trovano distribuzione: fra questi, "Laura Mercier" è di sicuro uno dei più interessanti secondo me.

Sui magazine femminili è facile ritrovarlo in occasione dei premi per i migliori prodotti beauty. Per fare un esempio, in occasione degli Elle's Beauty Hot 100, sull'edizione UK della rivista, Laura Mercier vince come miglior idratante colorato (Tinted Moisturizer SPF20, premiato anche da Allure e InStyle USA) e come miglior correttore (Secret Camouflage, anche questo condiviso con InStyle USA). Personalmente vorrei provare i lip stain, l'Hydratint SPF15 e il trucco occhi che mi pare strutturato in maniera interessante.

Ci sono anche una linea di trattamento per il viso e una per il corpo (che belli gli scrub e i cleanser in vasetto!) che promettono di trasformare il rituale del bagno in una spa privata.

Ultima news positiva, Laura Mercier non testa sugli animali: io gli do 100 punti per questo!

Sul sito americano Lauramercier.com è presente l'e-commerce, ma è dedicato ai residenti negli USA. Poco male, perchè su Ebay.co.uk è possibile trovare una discreta selezione di prodotti, a prezzi leggermente inferiori a quelli di listino: dettaglio non da poco, perchè Laura Mercier si assesta su fasce di prezzo medio/alte, e uno sconticino non può che far piacere.

Non so se quest'anno andrò fuori ad agosto, ma se riuscissi a trovare questo make up sulla mia strada non mi dispiacerebbe... che ne dite? :-)

Aggiornamento del 30/08/2009: finalmente Laura Mercier è in Italia! In esclusiva, solo nella profumeria Saccani di Parma, che vende anche attraverso il sito Saccani.com. Buono shopping! :-)

Commenti

  1. C'è una foto di Obama in campagna elettorale in cui lo stanno truccando con un fdt di questa marca:D

    RispondiElimina
  2. che meraviglia...la linea bagno è bellissima,sono attratta anche dai profumi ma costano un botto!!!...che peccato che qui non si vendano mi piacerebbe testare gli ombretti e le fragranze.

    RispondiElimina
  3. L'America è un po' troppo in là per le mie vacanze, sempre caratterizzate dai costi di viaggio contenuti.
    Lascio che altre vadano in esplorazione per conto mio.

    RispondiElimina
  4. Ma si vende anche ad Amsterdam e a Rotterdam!!! è distribuita da una mini catena di profumeria, Skin Cosmetics mi sembra, che vende solo prodotti di nicchia, come i profumi di Annik Goutal o appunto il make up di Laura Mercier! entrare lì dentro è un'esperienza estatica...

    comunque se vuoi puoi farmi sapere che prodotti hai adocchiato ed io provvederò a farteli recapitare, non ho alcun problema!! ;)

    RispondiElimina
  5. Di questa linea avevo comprato secoli fa un primer davvero valido, che attenuava i rossori (tendo ad avere la pelle modello Piggy).. ma che vita a farselo arrivare!!!

    RispondiElimina
  6. A chi lo dici Birilla!!! Adesso poi che ho preso la fissa per il trucco occhi...

    RispondiElimina
  7. E che me lo dici a fare, Kally! Io ormai sono alla ricerca di un no-cost, più che di un low-cost: l'America deve aspettare! Per non parlare del Giappone poi...

    RispondiElimina
  8. Ciao Ster!! Guarda che al ritorno dalle vacanze approfitto della tua disponibilità, sai? ;-D

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante