martedì 14 luglio 2009

Wanted! Neutrogena Make Up

Questo non è un post dedicato all'ennesimo marchio straniero che snobba il mercato italiano.

Questa è una richiesta di aiuto: segnalatemi un sito europeo che venda il make up Neutrogena, vi prego!!!

Anche le ragazze del forum, in questo post (Neutrogena Make Up), hanno cercato di consolarmi con suggerimenti vari, ma, a parte un sito (Drugstore.com) che promette di spedire in tutto il mondo ad esosissime spese postali per compensare i costi doganali, del trucco Neutrogena in Europa sembra non esserci traccia.

Ok, su Ebay si trova qualche fondotinta vecchiotto, ma di tutta la linea minerale, degli ombretti, dei mascara e del favoloso fard a scacchi che ho visato su Neutrogena.com nessuna traccia. Sigh. (contrordine!!! C'è un francese che ha giusto un fondotinta minerale e un ombretto duo! Magari comincia a muoversi qualcosa....)

Da noi questo marchio distribuisce solo le creme mani, e di recente si è vista anche qualcosina per il corpo. Gli shampoo sono presenti in esemplari unici nella grande distribuzione tipo Carrefour, la linea viso invece è totalmente assente.

Chi può aiutarmi? Attendo fiduciosa le vostre segnalazioni :"-(

14 commenti:

  1. Guarderò cosa trovo nelle profumerie francesi. Di più non posso fare...

    RispondiElimina
  2. ciao sono sam sono nuova. Io ho trovato questo in merito alla tua ricerca Neutrogena makeup:
    http://forum.aufeminin.com/forum/maquillage/__f18027_r70485_maquillage--je-vends-maquillage-diverses-marque-pas-cher.html

    http://4takealook6.blogspot.com/search?updated-max=2009-06-22T09%3A22%3A00-07%3A00&max-results=7

    RispondiElimina
  3. In Uk ci sono parecchi trattamenti viso, specialmente antiacne, ma decisamente meno che negli USA (rimpiango ancora il solare SPF 50 matte che mi portarono da San Diego). In iTalia compravo la linea antiacne in farmacia circa 2000.

    RispondiElimina
  4. Profu, ho in programma un viaggetto all'estero quest'inverno...se vuoi vado in missione per te :D
    In cambio però dovrai farmi una lista di cose IMPERDIBILI e LOW COST (anche se già so che ci scappa minimo minimo un blush Nars..) :D
    Affare fatto???

    RispondiElimina
  5. In Francia questa linea c'è... assieme al makeup Nivea :) Ma gli ingredienti sono bruttini, quindi se non riesci a reperirla non vai affatto male :D

    RispondiElimina
  6. Allora, se l'INCI non ti spaventa, prepara pure la lista della spesa, Profumissima!

    RispondiElimina
  7. Ciao Sam, benvenuta! Grazie di avermi segnalato questo link!!! Non capisco il francese, ma proverò a contattare la blogger scrivendole in inglese :-)

    RispondiElimina
  8. Ciao Stregalice! Quindi un tempo si riusciva a trovare qualcosa in più...

    RispondiElimina
  9. Ciao Bunny!!! Scrivimi su profumissima@gmail.com, mi dici dove vai e io ti faccio sapere cosa puoi trovare di inedito in Italia ;-) ...e poi ti do la mia listona!!!

    RispondiElimina
  10. Ciao Valz! La bellezza di Neutrogena mi acceca...

    RispondiElimina
  11. Ciao Profumissima.
    Ho provato diverse cose di questo brand ma mi sono piaciuti solo i gloss (uno spettacolo: colore denso, vivido, lustrini discreti e cheap!)ma le polveri, almeno per me sono farinose: questo però risale alla mia ultima vacanza negli States, dal 2007 potrebbero aver cambiato formulazioni.
    A presto.

    RispondiElimina
  12. Ciao Iris!!! E' ufficiale: devo provare assolutamente tutto!!!!!!!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails