Pro: costa pochissimo ed è un prodotto onesto, efficace. Contro: non so, io non ne ho trovati. Prezzo: intorno ai 7 euro. Curiosità : la versione nella foto è per tutte le pelli, ma a quel che mi risulta è disponibile sia in una versione per pelli più secche che per epidermidi più tendenti al grasso. ************************************************************************************* Questa è la storia di un flaconcino rosa ammirato molte e molte volte sulla mensola del bagno di mia zia, dal basso della mia statura infantile. Destino ha voluto che, sebbene l'altezza non sia poi tanto cambiata (aumenta l'estensione dei miei tacchi, non quella dei miei femori purtroppo), io sia poi riuscita a raggiungerlo comunque. Un tempo il fluido classico Oil of Olaz era venduto in confezione di vetro: sembrava un oggetto prezioso, e, forse anche solo per il fatto che il suo contenuto era rosa e non bianco come le altre banali creme che vedevo in giro, lo desideravo ardentemente come se ...
Adoravo anch'io Elena Melik e i suoi preziosi consigli di bellezza,il suo adorato cagnolino Nicola e successivamente Colette,me la ricordo bene...Ha iniziato con Grazia,ma me la ricordo anche sulla rivista Confidenze se non sbaglio...Mi unisco al tuo abbraccio affettuoso Profumissima e lasciami aggiungere che tu hai il suo stesso garbo e delizioso modo di scrivere,sei una sua degna "discepola"...Addio Elena!!!
RispondiEliminaLa signora della bellezza! Un entusiasmo e una cordialità da regina, quale era.
RispondiEliminaChe bello: abbiamo la stessa musa. :)
Ciao Elena sarai sempre nei nostri cuori :-)
RispondiEliminaMa magari Dony!!! Troppo buona... La Melik aveva una verve inarrivabile. Addio Elena!
RispondiEliminaCiao Cassandra :-) Una vera musa, hai ragione.
RispondiEliminaUna signora! In tutto e per tutto!
RispondiEliminaquesta notizia mi era sfuggita . ovviamente, anche io mi iscrivo al club di coloro cui mancherÃ
RispondiEliminalella
Ciao Elena grazie per i tuoi preziosi consigli,quando scrivevi per Confidenze.Indimenticabile umorista,persona speciale.
RispondiEliminaCiao a tutte anche io ero una grande fan di Elena Melik , leggevo con grande adorazione i suoi articoli.
RispondiEliminaCi ha lasciate una grande... Addio Elena