Novità: la nuova linea beauty di Intimissimi
















Che bello, anche Intimissimi lancia una linea beauty!

Sono sempre euforica quando scopro qualcosa di nuovo nel campo della cosmesi, soprattutto quando un brand che amo affronta una sfida di questo genere. Mi ha fatto piacere scoprire Yamamay Beauty, e allo stesso modo non vedo l'ora di inoltrarmi nel rituale del bagno by Intimissimi.

Il profumo unisex al talco, infatti, è il primo prodotto che ha fatto capolino nei negozi monomarca, ma adesso la linea si è arricchita con un bagnoschiuma e una crema corpo. Se un tempo era facile che io spendessi una buona mezz'ora nei negozi Intimissimi, adesso avrò un motivo in più per trattenermici :-)

L'unica cosa che potrebbe tenermi lontana dall'annusare il profumo di Intimissimi sarebbe una distribuzione scellerata. Siccome nella mia città non mi pare di aver ancora avuto il piacere di fare l'incontro vis-à-vis con questa nuova linea, temo che dovrò puntare su una gita fuoriporta per potermi finalmente togliere la curiosità. Non posso esimermi dal farlo, sapete.

Fra me e Intimissimi, infatti, c'è una vecchia storia d'amore: si può dire che la mia fissa per l'intimo è nata con quasto brand, e anche quando ero tirocinante per la concorrenza non ho mai smesso di guardare alle sue offerte con desiderio. Anzi, quando il mio stage non è stato rinnovato, ho deciso per rappresaglia di dedicarmi intensivamente ai saldi nel negozio di via Chiaia a Napoli. E' rimasta in seguito storica una visita al loro outlet di Valmontone, nel corso della quale il mio fidanzato mi ha persa di vista per un po', salvo poi vedermi riemergere da una catasta di reggiseni con circa una decina di brassiere in mano.

L'ambito 'abbigliamento intimo' scatena in me istinti di shopping secondi solo a quelli generatimi dalla profumeria, e sapere che sempre più marchi stanno differenziando la loro produzione per saltare nel grande mare della cosmesi mi riempie di gioia.

Sapevate che anche Chantelle ha prodotto una linea corpo?
Ma questa è un'altra storia... Ve la racconterò molto presto ;-)

Commenti

  1. Ciao Profumissima.
    Ormai si stanno dando da fare un pò tutti i brand vogliono spopolare anche in questo settore. Adoro il profumo di talco penso che mi piacerebbe inebriarmi delle note profumate di questa linea.
    Speriamo che arrivi presto anche nella nostra città.

    Baci

    RispondiElimina
  2. Hmmmm... non so, mi sembra una corsa allo scopiazzo... Yamamay fa la linea corpo, e Intimissimi dietro. :-s sono un po' perplessa... Sai cose tipo "avevamo davvero bisogno di un'altra linea bagno e crema?" Per me la risposta è no. Per tutte le altre, auguro buono shopping! :-)
    V

    RispondiElimina
  3. Vale,
    sono d'accordissimo con te.
    Alla fine però non abbiamo bisogno di molte, troppe cose, almeno nel mio caso, che affollano la mensola lavanda del mio bagno.
    E come dice Becky Bloomwood, ci autoconvinciamo dell' inutilità e della frivolezza di quello che sarebbe il nostro futuro acquisto.
    Spesso però cadiamo in tentazione.
    E perchè?
    Perchè se non ci fossero queste piccole frivolezze nella vita, questa serebbe davvero troppo seria.
    =)

    RispondiElimina
  4. Speriamo, Casasplendente! :-)

    RispondiElimina
  5. Beh, se le aziende cosmetiche ragionassero così, non ci sarebbe mai bisogno di un nuovo rossetto, on un nuovo fard, ecc. Io sono d'accordo con Eberli*, viva queste cosette frivole!

    RispondiElimina
  6. Il profumo l'ho annusato una volta ed è ottimo, a mio parere. Peccato per il prezzo, l'avevo trovato abbastanza alto!

    RispondiElimina
  7. Comprare il reggiseno e la crema corpo nello stesso posto,può essere una bella comodità,ma prima voglio controllare l'INCI!!!Quello di Yamamay lasciava moolto a desiderare....

    RispondiElimina
  8. Credo che mio marito si sarebbe trovato nella stessa situazione del tuo fidanzato, amo i negozi Intimissimi e Yamamay e quando ci dividiamo (lui per lavoro io per shopping) per ritrovarmi cerca se nelle vicinanze ce n'è uno

    RispondiElimina
  9. Intimissimi nella mia città vende prodotti di questa linea da ben prima di Yamamay, il profumo sa davvero di talco, anche un po' troppo per i miei gusti, però sulla biancheria è gradevole!!! Diciamo che se rimangono su questi pochi prodotti con un bel packaging ci può anche stare, se no rischiano davvero di esaurire il mercato!!!

    RispondiElimina
  10. Molto bello questo Blog , pieno di tanti consigli utilissimi.
    Sono una fan dell'intimo di questo brand , appena possibile anche la linea beauty sarà mia.

    Ciao

    RispondiElimina
  11. Ciao Malvidia! Dei prezzi non ho notizie: su cosa si aggirano?

    RispondiElimina
  12. Ciao Dony! Eh, sugli INCI me l'immaginavo...

    RispondiElimina
  13. A me cerca la profumeria più vicina, Paola ;-)

    RispondiElimina
  14. Interessante sulla biancheria... hai ragione Francesca!

    RispondiElimina
  15. Ciao Esserefashion! Spero di leggere spesso i tuoi commenti :-)

    RispondiElimina
  16. profu, non ricordo il prezzo (ma ti farò sapere) ma ricordo che quando me l'hanno detto ho riposato la boccetta di profumo nell'espositore... quindi era sicuramente troppo - considerando che non stiamo parlando di un profumo chanel...

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante