Novità: Laura Mercier su www.saccani.com

Care Ragazze,
qualche tempo fa, nel post Wanted! Laura Mercier Cosmetics, vi dicevo che questo brand non è disponibile in Italia: ebbene, ora c'è, in eslusiva per la profumeria Saccani di Parma.

Per la fortuna di chi come me troverebbe un po' scomodo recarsi appositamente a Parma per fare esperienza di questo bellissimo marchio, Saccani ha anche un bel sito di e-commerce, Saccani.com: non solo c'è Laura Mercier, ma anche un brand di prodotti per capelli che mi intriga molto (Philip B) e altri nomi interessanti (Jean Patou in testa).

Buono shopping dalla vostra

Profumissima

Aggiornamento dell' 11/09/2009: ringrazio Silvia che mi ha segnalato la dicitura 'Out of Stock' al di sotto dei prodotti Laura Mercier su questo sito, pertanto al momento risultano inordinabili. Ho contattato la Saccani per avere maggiori istruzioni e mi hanno risposto subito: la vendita del marchio Laura Mercier avrà inizio nella prima decade di ottobre. Vi ho dato un'anticipazione super anticipata!!!

Commenti

  1. Bisogna ammettere,che sei proprio una "diavoletta tentatrice" on-line!!!Non ci dovessero bastare le profumerie e gli Iper....

    RispondiElimina
  2. oh no...questa non ci voleva :-)

    ho già fatto una lista di almeno 10 prodottini di cui non potrò fare a meno. :-)

    RispondiElimina
  3. Mi è dispiaciuto molto cancellare l'ultimo commento, relativo ad una parafarmacia online molto interessante. Non mi sembra giusto però nei confronti delle mie lettrici inserire una pubblicità in un luogo non preposto a tale scopo. Invito la ditta in questione a contattarmi all'indirizzo profumissima@gmail.com, qualora fosse interessata a pubblicizzarsi su questo blog, e potremo metterci altrimenti d'accordo. Grazie.

    RispondiElimina
  4. Libidinosissimo questo sito!! hA DELLE COSETTE MOOOLTO INTERESSANTI!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao, mi sono fiondata sul sito da te segnalato, ma ahimè tutti e dico TUTTI i cosmetici e trucchi della Laura Mercier risultano 'out of stock' quindi non si puo' di fatto acquistare nulla dal sito...sai per caso se c'è un'e-mail per poterli contattare, un qualche riferimento per capire se è una mancanza temporanea o cosa? grazie mille! Silvia

    RispondiElimina
  6. Libidinosissimo è l'aggettivo giusto, Francesca! :-D

    RispondiElimina
  7. Ciao Silvia, grazie di avermelo segnalato!!! Aggiorno subito il post.

    RispondiElimina
  8. "Ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare... stand immensi della Bourjois... la nuova linea studio Gemey... i rossetti in astuccio vetrificato sempre della Gemey... la linea maliziosa e ammiccante della Nivea ispirata alla lingerie... e tutto questo andrà perso, come lacrime nella pioggia... solo per colpa dell'ottusità dei distributori italiani!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante