sabato 22 agosto 2009

Wanted! L'Oréal Paris Roll'on True Match fondotinta













Di tutte le cose che ho visto sui magazine inglesi recentemente, questa è di sicuro la più paradossale. Del resto, come rinnovare un cosmetico classico come il fondotinta? Se sulle texture è stato detto di tutto e di più, sulle modalità di applicazione invece ci sono ancora molti romanzi da scrivere...

Dopo il fondotinta col pennello incorporato, quello spray e quello aerografabile, il pazzo mondo della cosmesi si è arricchito dell roll-on che farà la felicità di tutte le ragazze che amano imbiancare casa. Perché limitarsi alle pareti della cucina, quando si può dare una bella passatina di rullo anche alle nostre guancette necessitevoli di complice coprenza?

L'Oréal Roll-on True Match sta per essere distribuito in Gran Bretagna, ma immagino che ci vorrà un po' più tempo perché giunga anche da noi (nella corrispondente linea Accord Perfect). Le beauty editors sostengono di aver generato occhiate in tralice utilizzando in pubblico un aggeggio così bizzarro, e anche io che amo stupire penso che avrei qualche perplessità a farmi vedere mentre mi imbianco la faccia: la prima cosa che mi viene in mente è la tipica espressione che si rivolge alla donna un po' passatella quando esagera col make up per camuffare la propria età anagrafica, "Si è data una mano di stucco". Un applicatore così non allontana di sicuro questa associazione di pensiero, ma la mia curiosità è troppo forte.

Se avrò modo di ritinteggiarmi il colorito, lo leggerete di sicuro su queste pagine :-)

10 commenti:

  1. EFFETTIVAMENTE,l'applicatore è un pò insolito....Vorrà dire che avrà un duplice uso: Viso/Parete!!!

    RispondiElimina
  2. Lo trovo molto pratico per qualche stuccatina , peccato che come al solito ci tocca sempre aspettare.

    Baci :-)

    RispondiElimina
  3. Omg, non sanno più cosa inventarsi!!

    RispondiElimina
  4. Noi donne siamo creature pratiche, vero Dony? ;-)

    RispondiElimina
  5. Baci anche a te Casasplendente! :-*

    RispondiElimina
  6. E il bello è, caro Anonimo, che per uscirsene con qualcosa così avranno intuito che ne avremmo avuto bisogno!

    RispondiElimina
  7. Io nel mentre ho ritinteggiato casa, non sarà un altro prodotto introvabile cone L'OREAL SUBLIME BRONZE che l'ho cerco da tutta l'estate?

    RispondiElimina
  8. No ti prego.. non posso pensare che un fondotinta con l'applicatore da imbianchino possa essere steso bene!!!!! Devi per forza usare le dite per sfumarlo.. MAH!!!!!

    RispondiElimina
  9. dita, dita!!!! Errore di battitura!!!!!PERDONO!!!

    RispondiElimina
  10. A proposito del nostro rullo da imbianchino....qualcuna di voi l'ha poi provato??? Ora è arrivato anche in Italia ed è in offerta nei prossimi giorni da "Acqua e Sapone"....ma onestamente non so se rischiare!!!
    Baci.
    P.S. complimenti "Profumissima" x il magnifico lavoro!!!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails