Yves Rocher Soothing Bath Oil, olio rilassante da bagno ai fiori d'arancio

Pro: che meraviglia. Profuma di paradiso e lascia la pelle morbida morbida. E' un delitto coprirlo con una crema corpo!

Contro: l'unico che mi viene in mente è non avere un punto vendita Yves Rocher a portata di mano...

Prezzo: 7 euro circa

Curiosità: la linea di oli bio Yves Rocher comprende anche una specialità da massaggio all'eucalipto e un prodotto idratante alla lavanda.

**************************************************************************************

Come ho cercato di attutire la delusione per l'aver dovuto far ritorno a casa dopo cinque giorni di full-immersion lucchese? Con un bel bagno profumato e rinfrescante!

Il buon Yves Rocher mi ha fatto felice regalandomi un quarto d'ora di pura poesia col suo delicatissimo olio da bagno che sa di fiori d'arancio, e io lo ricorderò sempre con gratitudine nelle mie preghiere.

Il rituale della vasca con acqua rigorosamente tiepida è l'unica cosa che mi ha fatto venir voglia di tornare a casa mentre viaggiavo verso sud: già pregustavo il relax che ne sarebbe conseguito, e mi vedevo fluttuante in una nuvola profumata al suono dell'"Intervallo" con cui la Rai inframmezzava i suoi programmi tanti anni fa, fra visioni di borghi medievali e dolci note di arpa.

Quello che non potevo immaginare, essendo la prima volta che lo usavo, è che sarei uscita da quel quadretto idillico con la pelle super idratata ma non unticcia, contrariamente a quello che mi era capitato tempo fa con un analogo prodotto Burt's Bees. Un po' per assecondare la mia proverbiale pigrizia, un po' perché davvero non ce n'era bisogno, ho saltato a pié pari l'applicazione della crema idratante: sebbene consigli questa 'dimenticanza' solo a chi ha la pelle tendente al grasso come la mia, direi che un olio da bagno è già sufficientemente ricco per la magior parte delle epidermidi.

Il bello di questo olio poi è che, non facendo parte né della linea Bio né di quella Plaisirs Nature, per acquistarlo potete approfittare dei numerosi sconti che Yves Rocher regala periodicamente alle sue clienti più affezionate. Non lasciatevelo sfuggire! :-)


Commenti

  1. Ciao Profumissima come ti capisco , io invece quest'anno con le vacanze ho fatto "passa".
    Penso proprio che proverò l'olio Yves Rocher per tirarmi su il morale.
    Se non sbaglio un punto vendita Yves Rocher si trova vicino al Carrefour.

    Baci

    RispondiElimina
  2. Sembra veramente splendido, io per rilassarmi nella vasca con questo prodotto ci aggiungerei un po di lettura di un bel libro, leggere per me è un rilassante naturale, spiana le rughe, favorisce il buonumore ecc.........

    RispondiElimina
  3. Sì Casasplendente, è all'interno del Carrefour di Pontecagnano :-)

    RispondiElimina
  4. Hai ragione Paola :-) Anche io trovo che nulla batta un bel bagno rilassante, quando si hanno 'le paturnie'

    RispondiElimina
  5. Si sà che quando si tratta di Y.R. non resisto!! Avevo già "adocchiato"..... LUI è entrato tempo fa nella mia vita e da allora non nè più uscito....

    RispondiElimina
  6. Da me era uscito un attimo per comprare le sigarette, Dony... ma poi è tornato! Anche perché si sa, Yves non fuma! :-D

    RispondiElimina
  7. ragazze..ci penso io..
    Sono ormai da tempo Consigliera di bellezza Yves Rocher e oltre alle vendite porta a porta, mi occupo anche di spedizione in tutta italia. Inoltre essendo consigliera di bellezza ho diritto a campioncini gratuiti che invio nel pacco con i prodotti acquistati.Se siete interessate scrivetemi letizia.marfia@gmail.com
    Ciao a tutte!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante