ANTEPRIMA IN CORSO: Vichy Aqualia Antiox siero antiossidante da preparare fresco

"Però!".

Potrei condensare la mia prima impressione, dopo solo 10 giorni di utilizzo dell'elisir Aqualia Antiox di Vichy, in questa semplice esclamazione.

Faccio sempre un po' di resistenza all'idea di star utilizzando un antiossidante: ho 31 anni ma non voglio proprio capacitarmene.

Avevo anche il dubbio che potesse essere un prodotto troppo ricco per me che ho la pelle mista, ma utilizzandolo da solo mi idrata benissimo e non ho bisogno di altro.

Prima della fine del test lo accompagnerò per un paio di giorni al fluido della medesima linea, perché ne ho trovato un campioncino nell'ultimo numero di Glamour e non voglio che vada sprecato. Così potrò dirvi non solo la mia impressione sull'utilizzo dell'elisir in solitaria, ma anche sull'esperienza d'uso in abbinamento con l'omonima specialità da giorno.

Per ora posso dirvi quanto segue: in dieci giorni, pelle più compatta, pori decisamente meno dilatati, incarnato più uniforme. La consistenza di questo siero mi sembra un po' densa per i miei gusti, ma forse è colpa mia: magari in fase di preparazione avrei dovuto 'shakerare' di più. Sul viso è piacevole da stendere, e incredibilmente il fatto di dover andare in cucina a mettermi l'idratante (vi ricordo che il siero di Aqualia Antiox, essendo un prodotto fresco in tutti i sensi, necessita di essere conservato in frigo) non è stato un sacrificio. A volte sottovaluto le mie capacità di adattamento.

In sintesi: dopo dieci giorni di utilizzo, pollice in alto.

Fra altri dieci giorni circa, preparerò la mia scheda definitiva :-)

A risentirci, ragazze!

Commenti

  1. Davvero interessante! Solo che l'apertura del frigorifero scatena in me pulsioni NON cosmetiche che potrebbero distrarmi dallo scopo per cui sono andata in cucina...

    RispondiElimina
  2. Aspetto con ansia il risultato finale!
    Vale

    RispondiElimina
  3. "pori decisamente meno dilatati": questo sì che mi interessa!! brava profu continua così che se funzionerà ci faccio un bel pensierino :)

    RispondiElimina
  4. Certo ha ragione Kally,a volte nell'aprire il frigo alcune "pulsioni" non si riescono a controllare....Aspetto anch'io con ansia l'ultima puntata,sicuramente aspetterò meno di Beautiful!!!

    RispondiElimina
  5. Ma si trova già nei negozi?
    Vale

    RispondiElimina
  6. Io avrei il problema di dover scendere al 1 piano dopo essermi lavata ma se ne vale la pena si può fare

    RispondiElimina
  7. Cara Kally, alle 6:30 di mattina difficilmente l'apertura del frigo scatena in me volii gourmet, per fortuna ;-)

    RispondiElimina
  8. Ragazze, sui giornali comincia a vedersi: se non già in tutte le farmacie, in qualcuna dovreste già poterlo trovare :-)

    RispondiElimina
  9. leggere l'intero blog, pretty good

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante