venerdì 18 settembre 2009

NYX Round Lipstick rossetto cremoso



























Pro:
cremoso, coprente, dalla durata ottimale

Contro: non me ne vengono in mente! Forse, l'unica controindicazione è per chi non ama acquistare online: la NYX non è venduta in Italia e va reperita sui siti di e-commerce. Peccato!

Prezzo: 3£ più spese di spedizione su Cocktail Cosmetics

Curiosità: di NYX sono imperdibili le palette di ombretti! Ve ne parlerò presto.

*************************************************************************************

Il colore che ho preso io si chiama 'Milan', che non va letto all'Italiana ma all'inglese, con l'accento sulla "a".

Perché abbiano dedicato al capoluogo lombardo una nuance color carne scura non lo saprò mai: poco importa però, perché questo Round Lipstick della NYX è ufficialmente il mio rosa nudo preferito.

Ho acquistato questo rossetto contestualmente al mio primo ordine su Cocktail Cosmetics: dico primo non solo perché fino ad una settimana fa non avevo mai fatto shopping su questo sito di e-commerce, ma anche perché sospetto che davvero sarà solo il primo di una lunga serie...

L'ho preso perché volevo assolutamente sperimentare NYX per capire se davvero era un marchio così valido come avevo sentito dire, e siccome i prezzi sono molto bassi ho deciso di provare anche una palette da 5 ombretti, stupenda.

Il rossetto l'ho messo stamattina e, nonostante dopo mangiato lo abbia ritoccato, sono rimasta stupita dalla quantità di colore che mi era comunque rimasta sulle labbra anche dopo aver divorato un bel gelato. Un'altra cosa mi ha molto colpita di questo Round Lipstick, ovvero la cremosità e il colore pieno: non avrei mai immaginato che un rossetto dal costo risibile di tre sterline potesse essere così ricco e pigmentato!

Round Lipstick è rimasto confortevole tutto il tempo che l'ho tenuto su, cosa importantissima per me che odio il make up scomodo. Di sicuro vorrò procurarmi qualche altro colore: ad un prezzo così, vale la pena provare!

La mia storia d'amore con NYX è appena cominciata, ma sono completamente cotta: adesso ho puntato pure i pigmenti e il fard. Sento che è solo l'inizio di un lunghissimo e felice romanzo rosa... ;-)

12 commenti:

  1. Ciao Profumissima , il colore di questo rossetto è veramente molto bello. Ho proprio bisogno di un rossetto resistente poichè ho il vizio di togliermelo senza volerlo.
    devo proprio ordinarlo :-)

    Baci

    RispondiElimina
  2. e poi sembra proprio un bel colore :)

    RispondiElimina
  3. Ciao Profumissima,ottima scelta un gran bel cosmetico.
    Peccato che come al solito da noi non si trovi per fortuna che ci sono gli ordini online.
    Baci a presto ^___^

    RispondiElimina
  4. E' lo stesso color rosa nudo,di Taylor di Beautiful? Mi ricordo che una volta hai scritto,che quel colore ti piaceva tanto e lo ricercavi...

    RispondiElimina
  5. Romanzo rosa? Hai bisogno di un soggetto maschile per la copertina? Ho un amico che sembra fatto apposta...

    RispondiElimina
  6. Ciao Antonella! Se vuoi un rossetto che resista a tutto ti consiglio il Lipfinity di Max Factor: a prova di cannonate!

    RispondiElimina
  7. Non proprio quello ma quasi: che memoria, Dony :-D

    RispondiElimina
  8. E che piace tanto anche a me quel colore,per questo mi ricordo :D

    RispondiElimina
  9. due...due ne ho comprati per colpa di questa recensione..più almeno altre otto cosine NYX...ti odio XD

    RispondiElimina
  10. HypnoticLullaby07 ottobre, 2009

    Profu, l'ho provato oggi. Mi è arrivato l'ordine da Love Make Up e sono ancora a bocca aperta :| E' veramente eccezionale. Credo che prenderò tutta la collezione! E' morbido, pigmentato, dura... Non ho parole! E costa una sciocchezza!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails