Mi scende una lacrimuccia quando ripenso a questo shampoo. La bottiglina che ricordo io è esattamente questa, e il prufumo rimane indimenticabile. Sicuramente, considerando l'epoca in cui Campus veniva venduto, direi che si trattava di uno shampoo bello pieno di tensioattivi, e la fragranza sarà stata sinteticissima. Eppure, che nostalgia!!! Assieme al Johnson's Baby, Campus era un must al momento di lavare i capelli, quand'ero bambina. La figlia (all'epoca ventiquattr'enne) dei miei vicini di casa era per me un punto di riferimento per tutto quello che a mio parere doveva significare essere donna, e usava sempre questo shampoo. Impossibile ignorare il profumo che aleggiava dietro di lei, e così anch'io che ero piccolissima volevo profumare di mela verde. L'ho utilizzato per anni, e all'improvviso non l'ho più trovato al supermercato. Quando ho smesso di adoperarlo mi è parso che fosse finita un'epoca. Rivedere la sua pubblicità su un sito intern
grazie grazie Profu per il tutorial.
RispondiEliminaAlla fine con la terra ha fatto un
Contouring.
Il look è bello, fresco mi piace penso che proverò a rifarlo.
immagino che siano anche i pennelli a fare la differenza?
ma secondo voi quali sono i migliori pennelli in rapporto qualità/prezzo?
elf studio? zoeva? sephora?
non menziono mac perché so già che sono i migliori.
*Ely
mamma mia che bel look e che bella modella e che bei colori e che manualità eccezionale che ha rajan. A guardare questo video vien voglia di dire: "Beh...ora lo rifaccio anche io...è facile!"..invece eheheh..non è propriamente facilissimo.
RispondiEliminaRispondendo a Ely..
beh..io credo che i pennelli con il miglior compromesso qualità-prezzo tra quelli nominati da te siano quelli di elf studio. Il prezzo è davvero basso. Se pensi che il pennello da polveri costa poco meno di 4 euro e che allo stesso prezzo al massimo si possono prendere gli aridissimi pennelli della Project alla upim..beh..allora capisci quanto sia conveniente.
Riguardo a Zoeva credo che dipenda un po' da quale pennello compri. Io avevo il set più economico...quello da 12 pennelli a 19 euro e li ho trovati un poco duretti. Da poco invece ho preso il Pure Elegant Set e quelli sono morbidissimi.
Quelli di sephora invece personalmente li trovo assolutamente non convenienti.
I miei preferiti restano comunque quelli di The Bosy Shop. In particolare il pennellone per la cipria e il pennellino per il blush. Una morbidezza irresistibile. Il prezzo può apparire altino ma c'è da dire che la qualità è altissima. Se tieni d'occhio le varie offerte che fanno poi riesci ad averli anche al 50% di sconto. Ti lascio il sito qui sotto
http://www.the-body-shop.it/it/make-up/pennelli-accessori.html?p=1
Un bacio
grazie flab985.. sei stata davvero gentile..
RispondiEliminaadesso mi spulcio bene il sito che mi hai dato che sto cercando un
è da un pò un bel set di pennelli.
thanks..
baciotti
*ely
Ciao *Ely! Bello il contouring con la terra! Per i pennelli, a me piacciono quelli Sephora :-)
RispondiEliminaE' vero Flab, non è facile come si vede in video: sono le mani di Rajan che sono un portento! :-D
RispondiEliminaEly, i MAC NON SONO i migliori. Se vai sul forum alla sezione "i raccomandati" ho tipo 5 pag di post sui confronti fra MAC e MakeUp Forever. E ti garantisco che i MAC ne escono con le ossa rotte. Quindi i migliori fra tutti quelli che ho provato sono i MakeUp Forever, se vuoi rimanere ad un buon livello di costo e reperimento, penso che per iniziare Sephora o Zoeva vadano bene. Ma ti garantisco che a parità di skill (in questo caso, la parità di mio skill :-P ) i risultati ottenuti con MUF sono 20 volte meglio che con gli altri pennelli. Quindi non è dovuto solo al pennello, ma molto dipende da quello!
RispondiEliminaVale
PS: a me il video non parte, perché son sempre sfigata? :-(
Grazie mille a tutte per i consigli che mi avete dato.
RispondiEliminami sa che farò un giretto da Sephora visto che ho appena scoperto che hanno la Make Up Forever e vedrò.. hihi.. grazie ancora a tutte per i consigli.
baci
*Ely
Ah, io non conosco né gli uni né gli altri, perciò non mi pronuncio. Ma sul low cost posso esprimermi: a me Sephora piacciono, li uso ogni giorno con soddisfazione.
RispondiEliminaE' veramente un bel tutorial e volevo chiedere a Profumissima se conosce il nome del colore o il numero dell'0mbretto che Rajan usa sopra l'0mbretto duo. grazie.
RispondiEliminaPronta all'appello! E' il favoloso Earth Spirits Eyeshadow in tonalità numero 131 Ultra Aqua :-)
RispondiEliminaSei mitica!! Grazie mille
RispondiEliminaIn parte hai già risposto ad anonimo ma a me interessava anche la tinta del fondotinta, del blush, e il rossetto. Grazie
RispondiEliminaChe spettacolo! L'amico è veramente un artista del pennello da trucco (e non solo, visto quanto usa anche le dita) e fa rimanere davvero incollate allo schermo!!!
RispondiEliminaCiao Kally ben tornata
RispondiElimina