Anteprima Video: Jean Paul Gaultier Parfums su Twitter e... su Profumissima :-)





Care Ragazze,
se Jean Paul Gaultier chiama, chi sono io per sottrarmi? Mi hanno inviato un'anteprima video e spero siate contente di condividerla con me :-)

Classique di Jean Paul Gaultier occupa un posto speciale nel mio cuore: è uno dei primi profumi che ho acquistato con soldi miei. Le Male, il suo corrispettivo maschile è stupendo, non so se avete mai avuto modo di annusarlo: anche se è una fragranza da uomo, io la porterei lo stesso!
E' per questo che sono contenta di condividere con voi questo piccolo contributo che mi hanno inviato, in attesa che i video delle nuove pubblicità by Jean-Baptiste Mondino vadano in tv (molto presto, vedrete!).

Quest'anteprima video fa al caso vostro se:
  • Siete pazze per Twitter
  • Amate Jean Paul Gaultier e i suoi profumi
  • Conoscete Jean-Baptiste Mondino e vi fareste ritrarre da lui anche con un taglio à-là 'Ultimo dei Mohicani
Il grande stilista francese ha pensato al famoso fotografo di moda per le sue nuove campagne pubblicitarie e per l'occasione ha scelto di far 'cinguettare' la donna "Classique" col suo partner "Le Male" sul social network del momento.

Parlate francese o inglese e vi va di curiosare fra i messaggi di seduzione dei due amanti? Ecco i link:

Twitter Classique
Twitter Le Male

Mi raccomando, non cinguettate troppo!!! ;-)

P.S. per la cronaca, lei si chiama Michelle Buswell e lui Robert Perovich. Non so se mi interessa di più il bustino di lei o tutto il resto di lui.

Commenti

  1. ... tutto il resto di lui...

    RispondiElimina
  2. concordo con tutto il resto di lui.... ke figaccione...

    RispondiElimina
  3. Il bustino che indossa lei è molto Sexy,ma tutto il resto di LUI, è NOTEVOLE!!!!Credo che mi rivedrò spesso,questo video....

    RispondiElimina
  4. Il profumo femminile l'ho avuto che girava per casa per anni! Non ricordo l'aroma, ma so che la bottiglietta mi divertiva molto. Ora, però, mi hai messo curiosità per la versione maschile...

    RispondiElimina
  5. Vedo che siamo un po' tutte di parere concorde... A quando un'"eau de Bergamaschio - il profumo per l'uomo a cui glielo chiedono sempre"?

    RispondiElimina
  6. ottimi tutti e due , ma l'eau de Bergamaschio davvero carina

    RispondiElimina
  7. Chi? Chi osa chiederglielo??? Giù le zampe... è roba mia, mia, solo mia! Ah, parlavate della versione bionda... Allora lascio la parola a Taksya.

    RispondiElimina
  8. Me lo vedo... "Micco... per l'uomo a cui gleilo chiedono sempre"... ovviamente pubblicità "a la Denim", ma con i colori "a la stade".

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante