Nuxe Rêve de Miel balsamo per labbra disidratate o screpolate

Pro: ah, una meraviglia. Intensamente idratante e confortevole sulle labbra, ha anche un bellissimo profumo di miele e limone. In una parola? Imperdibile!

Contro: ha una consistenza spessa che a me piace molto. Se però non siete abituate a rossetti o a prodotit che 'si fanno sentire' sulle labbra tenetene conto prima di procurarvelo.

Prezzo: 11,80€ presso la Rinascente di piazza Duomo a Milano.

Curiosità: Nuxe non si trova proprio in tutte le farmacie. Cercate qui il rivenditore più vicino, oppure visitate Saninforma.it.

**************************************************************************************

Tre su tre è un ottimo punteggio, non trovate?

Questo è il terzo prodotto Nuxe che provo, e fino a questo momento mi sono sempre trovata eccezionalmente bene con ognuno di essi. L'alberello simbolo di Nuxe ha ormai radici molto profonde nel mio cuore ;-)

Contorno occhi senza segni e labbra morbide sono da sempre due delle mie fisse beauty più radicate, e voi che mi leggete lo sapete bene. Se Nuxe ha saputo essere un alleato così efficace nel "reparto baci", cosa saprà mai fare per quello "occhiolini"? Occorre appurarlo!!

Nel frattempo, lasciate che vi parli di questa mia recentissima aggiunta alla sterminata collezione di burrocacao che posseggo: Rêve de Miel di Nuxe mi è stato consigliato sul forum da Mimi, che infatti lo segnalava fra i suoi prodotti preferiti. Ci ho messo un bel po' per procurarmelo (come mio solito, che tardona che sono!), ma complice un weekend milanese particolarmente rilassante, un'ottima compagnia e una manciata di buoni Accor, che fanno sempre bene, ho finalmente ceduto. E provato.

Innanzitutto devo specificare che Rêve de Miel è più di un burrocacao: è invece un vero e proprio balsamo, di consistenza densissima, quasi cerosa. Contrariamente a qualsiasi altro ordinario prodotto della stessa categoria acquistabile dal tabaccaio, questo non va via facilmente, anzi: ne sento l'effetto per ore e mi basta premere le labbra per rinnovarne l'effetto.

Il profumo è meraviglioso, Mimi sul forum diceva di sentirvi una fragranza di arancio mentre io ci sento di più il limone, in ogni caso come avrete capito il sentore agrumato c'è, decisamente. Il miele evocato dal suo nome è più un lieve riverbero: a me questo balsamo fa pensare ad una tazza di té caldo fumante, con una goccia di miele e una fettina di limone. Fantastico d'inverno, eh? Infatti Rêve de Miel è dedicato proprio a chi soffre di labbra screpolate e secche: a quanto pare, dà il massimo quando il vento è più freddo!

Il fatto che venga proposto in un vasetto di vetro purtroppo non fa di questo balsamo il prodotto adatto da portare in viaggio, o in borsa. Peccato! Qualora ne dovessero fare una versione stick (sempre che non esista già una a mia insaputa) ne farei incetta: già così mi trattengo a stento...

Adesso fra me e Nuxe rimane aperto il discorso 'contorno occhi': riuscirà la vostra Profumissima a fare l'occhietto ai rugbysti senza temere di raggrinzirsi a causa della pratica reiterata?
Lo scopriremo solo vivendo...

Commenti

  1. Oh, come ti ci vedo a strizzare l'occhio ai nostri Stadisti... Però giù le zampine dal ricciolone bruno, mi raccomando!

    RispondiElimina
  2. Cavoli non lo conoscevo! ci farei volentieri un pensierino però, da come lo descrivi sembra una meraviglia.. :)

    RispondiElimina
  3. Sembra proprio che faccia per me! Io d'inverno ho le labbra screpolatissime, piene di tagliuzzi vari e... Non ho ancora trovato nulla che facesse al caso mio, purtroppo. Questo non sembra male, però *_*

    RispondiElimina
  4. Sono sicura che il tuo bel DIMITRI, non farà neanche caso alle tue rughette da "occhiolino!!!!"Il balsamo se è questa MERAVIGLIA,è da provare....

    RispondiElimina
  5. Profu cmq ti consiglio di provare anche il trattamento labbra della Caudalie, è ottimo! http://www.caudalie.com/it/visage/soin-des-levres/trattamento-per-le-labbra.html tra l'altro è in stick, inci perfetto e costa molto meno :)

    RispondiElimina
  6. Ciao Profumissima , stupendo questo balsamo per le labbra io già di questi periodi comincio ad avere problemi. Ho controllato e per fortuna nella nostra città ci sono tre punti vendita di questo prodotto che fortuna.
    Corro subito a comprarlo grazie

    RispondiElimina
  7. Sempre, Kally! Grazie a Dio, pur essendo un gran fusto, non è il mio genere :-) E io poi non sono il suo!!!

    RispondiElimina
  8. Sembra e lo è, Hobibbit84 :-)

    RispondiElimina
  9. Spero ti ci troverai bene, se lo proverai, Miluna :-)

    RispondiElimina
  10. Ho fatto talmente tanti occhiolini al bel Dimitri, Dony, che avrà pensato che ho un tic.

    RispondiElimina
  11. Hobbit84, con Caudalie mi inviti a nozze! E' un marchio che mi ha sempre attrata, e l'ultima volta che sono stata alla Rinascente, se non fosse stato per lo stato di semi-abbandono della sua postazione, l'avrei trafugato!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante