Avon Nail Experts Strong Results trattamento rinforzante in siero per unghie

Pro: bisognerebbe dedicare a questo trattamento una di quelle pubblicità con le foto 'prima' e 'dopo'! Incredibile quello che riesce a fare per le nostre unghie in termini di azione rinforzante e lucidante.

Contro: per me nessuno in particolare. Non avete una presentatrice Avon fra le vostre conoscenze? Vi presento la mia!

Prezzo: intorno ai 6 euro, spesso è in offerta.

Curiosità: la linea Nail Experts di Avon è molto interessante. C'è anche una bellissima base smalto che ho usato in passato e che mi ha risolto più di un problema di unghie...

*************************************************************************************

Probabilmente è il buon Dio ad aver fatto sì che io incontrassi Marianna sul mio cammino adesso, e non tipo due o tre mesi fa che non avevo entrate di rilievo e non potevo scialare con un catalogo Avon in mano.

Ora che Avon è rientrata prepotentemente nelle mie liste di acquisti dopo anni di assenza ingiustificata, sto ponendo subito rimedio al tempo perduto e acquisto a man bassa tutto quello che è in offerta (lavoratrice sì, ma mica miliardaria!).
Nel mio primo ordine celebrativo della rinnovata unione, non poteva mancare un prodotto della linea Nail Experts: anni fa le mie unghiette sono state letteralmente salvate da questi prodotti, e se per molto tempo non ho sofferto di spiacevoli sfaldature e rotture lo devo sicuramente a loro.

Il siero Strong results, che si presenta in tutto e per tutto sotto forma di smalto, se non per il fatto che si assorbe in un minuto senza lasciare traccia, non è la base miracolosa che utilizzai a suo tempo e che mi fece diventare le unghie dure come il cemento. Tuttavia ha avuto risultati altrettanto forti, come giustamente suggerisce il suo nome.

Va utilizzato mattina e sera sulle unghie nude per una settimana, meglio due: in questo lasso di tempo non potrete indossare smalto, meglio che lo sappiate, ma è un sacrificio che vi consiglio di fare. La ricompensa la vedrete al termine del ciclo di applicazione: unghie lucide, forti, belle. Anche la superficie irregolare dei miei pollici (non so perché ne soffro solo lì) è notevolmente diminuita. Le sfaldature che tendevano a formarsi alla punta? Sparite.

Non ci sono molte frasi poetiche per raccontare la bellezza di un prodotto che fa esattamente quello che promette, senza affidarsi a grandi battage pubblicitari o a modelle con artigli finti che denunciano la loro essenza posticcia a kilometri di distanza.

Provatelo: anche voi, come me, non potrete più fare a meno della vostra presentatrice Avon di fiducia.

Grazie, Marianna!

Commenti

  1. Buhuuuuuuuuuuuuh cattiva!!! Dopo mesi e mesi di battage pubblicitaria che io ho fatto su blog e forum, mi snobbi così, per la prima Marianna che passa? :_( Cattiva!!!
    V

    RispondiElimina
  2. Non ho presentatrici Avon a portata di mano, ma questo è già il secondo prodotto (di cui non ho assolutamente bisogno) di questo marchio su cui sbavo.
    Lo so, le mie unghie stanno bene: crescono fin troppo rapidamente, sono tanto dure che spesso mi ferisco da sola (certe volte riesco ad essere così goffa!) e non hanno problemi di colorazioni strane. Ma... e se un giorno cambiassero idea? Non sarebbe utile avere già in casa un prodotto del genere? Prevenire, si sa, è meglio che curare! O no?

    RispondiElimina
  3. Sono l'unica a non aver mai acquistato un prodotto Avon in tutta la sua vita?? Lo ammetto, ho sempre avuto un pò di snobismo nei confronti di questo marchio, ma forse è arrivato il momento che io colmi la mia lacuna!

    RispondiElimina
  4. oddio Kalli mi sto rotolando dalle risate... il ragionamento perfetto di noi compratrici compulsive!!!! :D

    Io sto avendo poca fortuna con la Avon, ho richiesto una presentatrice e non mi hanno nemmeno inviato il catalogo! Aspetto da più di un mese ormai... :/

    VOGLIO LO STRONG RESULTSSSSS!

    RispondiElimina
  5. :) grazie mari... no finirò mai di ringraziarti!!! mi stai venerando troppo :D alla fine mi monterò la testa HUAhUAHu baciiiiiiiiiii :)
    e cmq è tutto merito tuo!!!sei la cliente perfetta!

    RispondiElimina
  6. Mi incuriosisce molto...
    Peccato per il fatto di dover lasciare le unghi "nude" per tutta la durata del trattamento, però.
    Ma dopo questo periodo immagino si possa dare anche una tantum prima dello smalto solito (vero Platy?) :) o meglio una base sempre della stessa linea?

    RispondiElimina
  7. Marianna,tieniti stretta questa cliente è una delle migliori in ASSOLUTO!!!! L'Avon poi dovrebbe dedicagli un BUSTO, intitolato a Profumissima, "l'acquirente che tutti vorrebbero avere....";)

    RispondiElimina
  8. Noooo Platy, come potrei dimenticarmi di te???? :-( se non fosse per te non l'avrei mai ricomprato!!!!

    RispondiElimina
  9. Cara Kally, ti vedo tentata da Avon... Se non hai presentatrici di fiducia, c'è la nostra Marianna!

    RispondiElimina
  10. Ciao Ster! In passato non mi è andata sempre liscia con Avon, ma stavolta... sono basita!!!

    RispondiElimina
  11. Ciao Malvidia! Se mi scrivi su profumissima@gmail.com ti segnalo il contatto di Marianna, che è gentilissima!

    RispondiElimina
  12. Marianna!!!!! Grazie a te per essere la presentarice Avon perfetta!!!

    RispondiElimina
  13. Cara Alessia, io lo userò come trattamento a cicli, magari una passatina serale quando sono senza smalto me la faccio comunque...

    RispondiElimina
  14. Il sogno della mia infanzia: diventare presentatrice Avon e avere quelle belle valigiette piene di campioncini di rossetto piccolini.. quasi da bambola...

    RispondiElimina
  15. CIao profumissima con l'arrivo del freddo le mie unghie hanno bisogno di un vero tocca sana poichè cominciano a sfaldarsi di frequente. Economico e sicuramente da provare , devo mettermi in contratto con una presentatrice avon.
    Baci

    RispondiElimina
  16. Bè tenermela stretta...solo perchè mia cliente no... io la premio per la sua gentilezza e cortesia anche se non l'avessi conosciuta così... e che si sappia oggetto del nostro incontro fu il famoso spectra color :D

    RispondiElimina
  17. Naturalmente la gentilezza e la cortesia di Profumissima,anche se io non ho il piacere di conoscerla di persona come te,si avvertono già da come si pone,da come scrive...Lo dicevo solo perchè sarebbe la cliente ideale,visto la sua curiosità cosmetica,che comunque trasmette un pò a tutte noi!

    RispondiElimina
  18. Ciao Dony!
    Son pienamente d'accordo con il tuo giudizio su Profumissima!
    Anch'io non la conosco "face to face", ma da come scrive me la immagino come una ragazza bellissima, dolce e gentile, sia dentro che fuori!
    E sono tanto tanto tanto contenta di far parte (anche se da poco tempo) di questo fantastico blog! :)

    RispondiElimina
  19. nemmeno io purtroppo la conosco personalmente ... appunto è questa la cosa che mi ha subito colpito... traspare dalle sue parole l'ottimismo e mi piace questa cosa :)

    RispondiElimina
  20. Bella è bella(avrai visto la sua foto,sul forum,Alessia...)In più è anche cortese e gentile,che vogliamo di più? Marianna,ero convinta che vi eravate conosciute di persona...:D

    RispondiElimina
  21. ...lo vogliooooooo!ma non ho una presentatrice avon.... :'(

    RispondiElimina
  22. eh no... purtroppo finora no... non l'ho mai vista nemmeno in foto =( ... e ora sono curiosaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  23. Io questo sogno lo faccio ancora, Francesca... Se non fosse per il tempo che non posso dedicare a questa attività, chi mi fermerebbe???

    RispondiElimina
  24. Se vuoi ti presento la mia, Anto, e facciamo un ordine cumulativo!

    RispondiElimina
  25. Oltre che bella e brava e anche un'amica

    RispondiElimina
  26. Da quando la nuora della mia cugina è diventata presentatrice Avon con mia mamma siamo impazzite, abbiamo rpeso un sacco di cose tutte buonissime!!!
    Ogni mese compriamo in media due prodotti a testa, della linea Unghie ti consiglio il balsamo per le cuticole, le ammorbidisce e non si vedono più...buonissimo anche l'olio corpo bifasico e i trucchi...ancora però devo provare le creme...

    RispondiElimina
  27. ciao ragazze, io sono una presentatrice Avon e spedisco in tutta Italia questi fantastici prodotti! Se vi può interessare visitate il mio sito o mandatemi una mail, sarò felice di inviarvi tutti i prodotti che vi servono e potete sfogliare il catalogo comodamente online!! ciao a presto e complimenti per il blog! Stupendo e molto utile!

    RispondiElimina
  28. ah dimenticavo il mio sito è www.angelaurbani.it!! Per qualsiasi informazione contattatemi!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante