martedì 12 gennaio 2010

Estée Lauder Blockbuster valigetta makeup




















Pro:
I colori sono tutti basici e portabilissimi. La qualità dei prodotti è ottima basta fare il conto dei singoli articoli presenti in questo bauletto per constatare che il risparmio (nonostante la spesa consistente) è notevolissimo. Mascara e primer a parte, poi, sono tutte taglie intere: anche lo struccante!

Contro: certo spendere questa cifra tutta in una volta... Inoltre, è un'edizione limitata per il Natale 2009 ed è diventata piuttosto difficile da trovare.

Costo: 104 euro.

Curiosità: Estée Lauder lancia questo genere di beauty case ogni anno, in occasione delle feste. Non è che cambino molto, di anno in anno: sono sempre superchic! Quindi, persa quest'anno, c'è tutto il tempo per risparmiare per quella che uscirà l'anno prossimo ;-)

**************************************************************************************

Non ho avuto il coraggio di chiederla a nessuno, perciò non mi restava altro che provvedere di tasca mia. Ogni anno sotto il mio albero c'è anche un regalo 'Per Profumissima da Profumissima', e quest'anno non poteva che essere la valigetta Blockbuster di Estée Lauder.

Me ne sono innamorata dal momento stesso in cui l'ho vista, soprattutto per la sua palette da 15 ombretti in toni naturalissimi e sofisticati. I blush sembravano estremamente versatili, e quando in profumeria la commessa ha aperto gli stick dei rossetti ho capito che non c'era niente da fare, non potevo lasciarla lì.

Ogni Natale, per almeno 20 dei miei 31 anni, ho guardato la proposta Estée Lauder per le festività invernali col naso pigiato sulla vetrina delle profumerie come la fiammiferaia dell'omonima storia strappalacrime. Lasciar passare un altro anno così, senza soddisfare questo sogno infantile, mi sembrava un delitto.

Adesso che è mia, l'ammiro e la rimiro, ma non crediate che io la tenga in bella mostra senza utilizzarla: ho già adoperato tutto, più e più volte (le amiche più strette hanno avuto anche la mia megalomane testimonianza fotografica via MMS)!

Le matite? Morbidissime.
Gli ombretti? Satinati e confortevoli.
I pennelli? Morbidissimi.
Lo specchio? Mai più senza!
I blush? Naturali a dir poco!

Non riesco a pentirmi di questo colpo di testa, è stata una spesa folle ma non la rinnegherò.
Sono innamorata!

Il problema, semmai, sarà convincere me stessa di non aver bisogno di un'analoga valigetta, l'anno prossimo. Però non posso pensarci adesso, altrimenti impazzisco. Ci penserò domani: dopo tutto, domani è un altro giorno!

(Vai con la sigla!!)

35 commenti:

  1. Ne ricevetti una molti natali fa. I pennelli sono ancora morbidissimi e quasi perfetti!

    RispondiElimina
  2. Aah, questa si che e' bella! Piacciono da morire anche a me, pero' mi pare che io non userei meta' della roba dentro (non sono colori che preferisco io etc.)
    Comunque, le guardo anch'io ogni anno! :D

    RispondiElimina
  3. Indubbiamente BELLA!Indubbiamente CHIC! Ma io piccola fiammiferaia,avrei dovuto vendere non sò quante scatole di fiammiferi per poterla possedere e come è prevedibile,sarei morta CONGELATA! Scherzi a parte,è una meraviglia,si capisce dal fatto che mandi mms alle tue amiche,che la ami! E' lontana anni luce da me,ma se ti piaceva hai fatto bene a prenderla,quale regalo più azzeccato!!!(da PROFUMISSIMA a PROFUMISSIMA,è troppo forte!)

    RispondiElimina
  4. semplicemente meravigliosa profu! approvo l'acquisto, del resto è bella piena di cosine, tutte utili e bellisshime *_*

    RispondiElimina
  5. A me la commessa l'aveva proposta ad un prezzo di 95 euro, ma io ho rifiutato. Anche se è indubbiamente bella,molto bella e chic, io ho già tutto quello che mi serve per il make up e mi sembrava un acquisto dispendioso e inutile, anche perchè io non viaggio mai, e dunque che cosa me ne faccio di una valigetta make up?

    RispondiElimina
  6. OOOOHHHHHHHHHHHHHHH ... e non dico altro!!!!


    lella

    RispondiElimina
  7. io l'ho ricevuta simile in dono anni fa da un ex fidanzato, inutile dire ch ei pennelli li uso ancora oggi e sono perfetti.. i rossetti erano belli e gli ombretti però poco scriventi..Comunque era un sogno :-)

    RispondiElimina
  8. Anche io non ho resistito e l'ho comprata. Ne sono orgogliosissima e per fortuna io l'ho pagata 85 euro da sephora :). Ciao cara, ti seguo sempre ;)

    RispondiElimina
  9. La voglio anchio !!!!!!!! Ma non posso ma chissà..............Profu fantastica hai fatto bene almeno che ci sia qualcuno che si possa godere questi splendori, che invidia (buona anzi buonissima)

    RispondiElimina
  10. Come ho già detto sul forum...MERAVIGLIOSA! Hai fatto bene a farti questo auto-regalo, Profu! :-)

    D'altronde, se consideriamo i prezzi dei singoli pezzi Estée Lauder, c'è scappato pure un pò di risparmio...

    Ne sarà rimasta una per la sottoscritta?

    RispondiElimina
  11. Da me non c'è questa meraviglia! :(((

    RispondiElimina
  12. Ciao Profumissima UN VERO SPLENDORE :-)

    hai fatto bene ad acquistarla ogni tanto bisogna coccolarsi e pensare anche a noi stessi ..... MITICA ;-)

    Poi non preoccuparti per l'anno prossima sicuramente potrai trovarla ad un prezzo migliore.
    Baci

    RispondiElimina
  13. Ciao Cassandra! La qualità dei pennelli è stata forse il colpo di grazia: quando li ho provati su una mano mi hanno conquistata!

    RispondiElimina
  14. In effetti, LPP, se non ti piacciono i colori naturali, è una spesa inutile.

    RispondiElimina
  15. Heheh, sono bravissima a farmi e farmi fare regali, Dony ;-)

    RispondiElimina
  16. Sì Hobbit, la faccina *_* è adattissima all'occasione!

    RispondiElimina
  17. Eh, sospettavo che il prezzo potesse essere inferiore, Irene, ma dalle mie parti Estée Lauder ce l'ha solo questa profumeria.

    RispondiElimina
  18. Io invece, cara Lella, ho detto AAAAAAAAH!!!

    RispondiElimina
  19. Uh Giuny, da me Sephora non ce l'ha :-(

    RispondiElimina
  20. Cara Paola, ne approfitto ora che posso perché domani è un altro giorno... prima d'ora non avevo mai potuto e so che quando (e se!) avrò una famiglia questa spese saranno un azzardo troppo forte.

    RispondiElimina
  21. Online si trova, Eveline, se non sbaglio qualcosa su Ebay c'è, ma in Europa. Dovresti trovarla anche a meno!

    RispondiElimina
  22. Davvero l'hai pagata così tanto? Se non ricordo male il prezzo da listino era 99 euro, da Sephora costava 89 e alla Rinascente, dove applicano sempre il 20% di sconto (tranne in quella di Milano, solo il 10%) 79: sempre parecchio, ma la differenza non è poca!
    Comunque EL fa cose validissime :-)
    Ciao, Lò

    RispondiElimina
  23. Che beeeeellla!!! Molti anni fa ne ricevetti una in regalo... ancora ricordo ogni prodotto...uno per uno...

    RispondiElimina
  24. oh,ma che bel gioiellino!!!

    RispondiElimina
  25. Miaaaa!!! Ce l'ho fatta a trovare l'ultima! Uno dei migliori auto-regali che mi sia mai fatta... :DDD

    RispondiElimina
  26. Ma Profu!!! Certo che a me piacciono i colori naturali. Anzi, piu' naturali di quelli nella valigietta! Piu' delicati e chiari... Tu non mi leggi mai? ;);)

    RispondiElimina
  27. Io l'anno scorso l'ho ricevuta per natale. Devo dire che è veramente bella, ma i pennelli per il viso a mio parere sono pessimi!
    La versione dell'anno scorso era in nero "coccodrillato". Very chic!

    RispondiElimina
  28. Eh sì Loredana! L'unica profumeria della mia città che la vende se n'é approfittata, evidentemente...

    RispondiElimina
  29. Indimenticabile, vero Valeria?

    RispondiElimina
  30. Complimenti Bilancina!!! Ottimo auto-regalo!

    RispondiElimina
  31. Che bella in coccodrillo nero, Kokeshimeie!!!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails