Flash: nuova collezione Chanel Les Impressions

Ogni stagione, attendo con ansia l'arrivo delle collezioni effimere di Chanel, lo sapete. E' dai tempi della palette Coromandel che mi mangio le mani se non riesco a procurarmi una fettolina di sogno.

Una volta tanto, però, sono rimasta tiepida di fronte alle novità in edizione limitata di Chanel: lo ammetto, la Radiant Glowing Highlighting Powder Empreinte de Chanel (foto in alto) non mi sconfinfera. Troppo oro giallo, troppo oro rosso.

L'altra cipria della collezione mi è parsa banalotta, e lo stesso potrei dire dei due ombretti mono, abbastanza simili fra loro, creati per l'occasione. La palette quad Kaska Beige non è male, ma non mi ha colpita. I rossetti, quelli sì, sono dei bei toni nudi... però credo che aspetterò il Rouge Coco di prossima uscita, va'.

Quasi chiamavo la neuro per questa mia improvvisa ed inspiegabile defezione. Non si tradisce Chanel, non sta bene. Poi, il colpo di scena.

Avevo visto lo smalto 505 Particulière, un tortora fedele al nome che gli hanno dato, e nemmeno lui mi era piaciuto. Lo vedete qui a sinistra: non è tremendo?

Ebbene, ieri sera da Sephora ho deciso di provarlo, giusto per togliermi la curiosità e per poter dire: "Le ho tentate proprio tutte!".

Ebbene: sulle unghie è favoloso!!!

Ma com'è possibile che Chanel mi piaccia anche quando non mi piace?!

Sulla polvere dorata non cambio idea. Però, ancora una volta, gli smalti Chanel mi hanno colpita al cuore.

Incorreggibili!

Commenti

  1. finalmente posso dirlo: "TE LO AVEVO DETTO IO CHE ERA BELLO!" :-)

    Fabiana Iris

    RispondiElimina
  2. Tutto quell'oro non entusiasma neanche me, ma lo smalto... oh, lo smalto...

    RispondiElimina
  3. Io ne ho uno praticamente identico della OPI, come ti ho scritto su FB il colore che più gli si addice è TAUPE, cioè talpa!!! comunque, per quanto la OPi sia una marca valida di smalti.. la stesura del Chanel è mille volte meglio!!! Non c'è paragone!!!ottima scelta!!!!

    RispondiElimina
  4. E' un chiaro caso di "colpo di fulmine",il tuo fidanzato lo sà?

    RispondiElimina
  5. Bouche mordue30 gennaio, 2010

    A me lo smalto piace molto. E' un colore sicuramente inconsueto che sulle prime può lasciare tiepidi, ma proprio per questo mi attrae.

    RispondiElimina
  6. AAARG! profu il 505 è meraviglioso già dalla foto *__* io sto cercando tutti i possibili sostituti (brutta esperienza con gli smalti >_>) *_*

    RispondiElimina
  7. devo dire che fin da quando l'ho visto mi ha ricordato un OPI della collezione sulla Francai: u ngrigio/fango che, nonostane la desrizione, è veramente troppo particolare, al punt oda assumere le sfumature dell'abito che indossi. una tinta versatile ,nulla da dire!

    lella

    RispondiElimina
  8. Ma Profu perchè CHANEL è CHANEL

    RispondiElimina
  9. Ciao Profu, l' ho trovato l' ho trovato...ce l' ho sulle unghie da un' ora, effettivamente è proprio bello, come al solito hai un ottimo fiuto....

    RispondiElimina
  10. PS. scusa se il commento ti è arrivato più volte ma ho dei problemi stamattina....

    RispondiElimina
  11. Concordo pienamente su tutto quello che hai detto! Ero partita con l'idea di prendere la highlighting powder, ma dopo averla vista di persona sono rimasta molto delusa dall'effetto discoteca! Avevo anche guardato lo smalto, pensando che era davvero immettibile, tipo "ho messo le mani nel fango e non le ho ancora lavate"...beh, tanto per avere ulteriore conferma l'ho provato su un unghietta....e non ho potuto fare altro che comprarlo! Beauty victim! xx

    RispondiElimina
  12. Mmmm...come mai Chanel lancia una polvere così fortemente giallo-oro e poi fa sfilare modelle diafane e testimonial da pelle di luna?
    E il talpa...non mi piace! Anche a me sembra faccia le mani sporche e fangose...*______*
    Bah, stavolta Chanel mi ha un po delusa (con grande gioia della mia carta di credito!^____^)

    RispondiElimina
  13. assomiglia allo smaltino di yves rocher che ho comprato tempo fa... solo infinitamente più fico!

    RispondiElimina
  14. Una mania questo smalto!!Mia sorella da quando è uscito non fa che parlarne!!!Comunque sì, Chanel non si smentisce mai..;)
    ps: molto carino il tuo blog, ci passerò più spesso!

    RispondiElimina
  15. Trovato ieri l'ultimissimo Particuler in tutta la città!! E già penso a come farò quando lo finirò.........

    meraviglioso (mentre quello grigio di YSL che ho preso nn mi piace, sulle unghie ha un effetto grigio azzurrino che fa venire i brividi)

    RispondiElimina
  16. P.s. forse hanno migliorato anche lo smalto in se': come texture chanel non mi è mai piaciuta.. invece ce l'ho da ieri sera e non è ancora saltato via ed è bastata una sola passata

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante