I Coloniali Atkinson Rituali dal Mondo burro massaggio corpo in candela

Pro: ricco, voluttuoso, profumatissimo, idrata la pelle per ore e ore.

Contro: un po' laborioso da adoperare, di sicuro è un prodotto da destinare ai momenti di supercoccole! Attenzione al profumo, se non amate i sentori orientali vi conviene starne alla larga.

Prezzo: l'ho trovato a 27 euro da Sephora e me ne sono meravigliata, su una rivista avevo letto 32...

Curiosità: vi avevo già parlato di quanto volessi questa candelona da massaggio, vi ricordate? L'oggetto del desiderio: Linea Hammam I Coloniali Atkinson, burro massaggio corpo - in candela. Ovviamente l'ho fatta mia il giorno dopo averne scritto.

**************************************************************************************

Se non avessi approfittato delle ferie per provare il desideratissimo burro corpo in candela, credo che non avrei potuto farlo mai.

Quando mi ricapitava di avere il tempo per riempire la vasca da bagno sciogliendovi l'olio della medesima linea e di immergermi alla luce della candela da massaggio? Molto suggestivo, certo, ma ci vuole tempo e pazienza!

Purtroppo non sono molti i giorni in cui ci si possa dedicare un momento così privato, ma quando si può, si deve!

Qualcosa mi diceva che avrei fatto bene ad accedendere lo stoppino nel momento stesso in cui aprivo il rubinetto per riempire la vasca: quando sono riemersa dal bagno fumante e aromatico (circa un quarto d'ora dopo), la candela si era sciolta nella giusta quantità di olio, e ho dovuto aspettare pochissimo perché si intiepidisse abbastanza da poterlo stendere sulla pelle.
Terminato l'olio si può prelevare anche un po' del burro che si è ammorbidito, quindi di sicuro lasciando la candela accesa durante il bagno si riesce ad ottenere abbastanza prodotto per idratare tutto il corpo.

Meraviglioso.

Denso al punto giusto per favorire il massaggio, con una fragranza che evocava di tutto e di più, di sicuro è un peccato che mi sia dovuta godere questa candela da sola! L'idratazione che ha saputo dare alla mia pelle era chiaramente percebile anche diverse ore dopo l'applicazione, e lo stesso può essere detto per il profumo.

Non consiglio questa linea a tutte, ma avendo avuto modo di utilizzare anche l'olio doccia posso onestamente dire che chi ama le fragranze orientali non deve lasciarsela sfuggire. E' favolosa!

Però, non fate come me che sono state egoista e mi sono dedicata un bagno solitario: condividete quest'esperienza! ;-) mi saprete dire...

Commenti

  1. Il sentore orientale è l'unica cosa che mi terrà lontana da questo oggetto (costoso ma desiderabile). Peccato perché in quanto a bagni voluttuosi tendo a non farmi mancare proprio niente!!!

    RispondiElimina
  2. Favoloso...mi attira moltissimo!!

    RispondiElimina
  3. Come Kally non sono amante dei profumi orientali, però utilizzo con soddisfazione la linea alla Mirra (una delle mie preferite in assoluto!).
    Magari, dopo questa tua enstusiastica descrizione, Profu, darò un'annusatina...:-)

    RispondiElimina
  4. Lo userò solo se in compagnia,come suggerisci tu...;) Ma DIMITRI, aveva impegni?!

    RispondiElimina
  5. Cara Profumissima un prodotto stupendo , i sentori orientali non mi infastidiscono affatto :-)

    Sicuramente lo proverò appena possibile naturalmente in compagnia
    Baci

    RispondiElimina
  6. Ci manca solo un Mauro, Kally!

    RispondiElimina
  7. Cara Soulkey, io ne sono stata troppo attratta e non ho potuto resistere! Come la falena alla fiamma... della candela burrosa!!

    RispondiElimina
  8. Eh, la Mirra è Mirra, Alessia, non so darti torto...

    RispondiElimina
  9. Purtroppo Dimitri è già impegnato, Dony!

    RispondiElimina
  10. Baci anche a te Antonella!!! ;-)

    RispondiElimina
  11. Come avevo già detto forse sul forum buono da utilizzare in compagnia e senza nesun altro in casa, figli o altro........................

    RispondiElimina
  12. lo vorrei annusare... direi che da qualche parte c'è modo di ptoerlo fare.. perchè mi attira un sacco!!!!!

    RispondiElimina
  13. l'hai detto, non si puo' non condividere questa esperienza con qualcuno, sarebbe troppo egoistico ;-))


    LELLA

    RispondiElimina
  14. Eh sì Paola, i figli in casa al momento dell'utilizzo sono un deciso 'no-no'.

    RispondiElimina
  15. Potrei mandartene un po'. Francesca... Lo fai scaldare a bagnomaria...

    RispondiElimina
  16. E noi non siamo egoiste, Lella!!!

    RispondiElimina
  17. Io la uso ed è fantastica....la morbidezza che lascia è infinita!! un prodotto buonissimo.

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante