lunedì 18 gennaio 2010

Novità in profumeria: n.6 Beauty Experience, Couture Eyeshadow

n.6 Beauty Experience è un marchio che conosco grazie al suggerimento della nostra Kally: lei ne ha avuto una buona impressione e me l'ha consigliato, io però non mi ritrovo rivenditori a portata di mano. e fino ad ora non ho potuto provare Certo, non è un caso disperato come per Essence, almeno questo...

Sul sito Beautyexperience.it potrete trovare sia l'elenco dei prodotti che quello dei punti vendita che trattano il marchio. I prezzi dovrebbero essere vicini a quelli della Maybelline, se non addirittura un po' più bassi: il canale distributivo preferito, da quel che mi pare di capire, è quello dei supermercati.

I Couture Eyeshadow che vedete nella foto sono disponibili in sei varianti: St. Moritz, Wimbledon, Pantelleria, Paris, New York, Ascott. Il bello è che da un lato c'è una cialda mat, dall'altro invece una perlata: l'ideale per le ragazze come me che sono eterne indecise sul finish preferito.

Chissà come si chiama il marrone che mi ha rubato il cuore...

20 commenti:

  1. Sembra proprio interessante. Non l'ho mai visto. Puo essere perche' nella mia citta' non c'e'... :s

    RispondiElimina
  2. Uff... non vedo l'immagine! Vabbè, cercherò di riconoscere l'ombretto in questione direttamente dall'espositore!

    RispondiElimina
  3. Profu. io non visualizzo la foto...E' un problema mio o voi ragazze invece, la vedete?

    RispondiElimina
  4. Adesso li vedo Profu,ma forse era meglio se non lì vedevo....

    RispondiElimina
  5. Ritentate, sarete più fortunate ;-)

    RispondiElimina
  6. Hai ragione profumissima! Ora che ci penso l'ho visto quel n°6 da qualche parte...proverò anche io i prodotti in questione!
    Thanks!!!
    Astasia

    RispondiElimina
  7. MrsLollyJoh18 gennaio, 2010

    Ovviamente una simile delizia non c'è vicino a casa mia...
    Ma il prezzo di questo duo quant'è?

    RispondiElimina
  8. Dovrebbe essere il "Duo New York", giusto?

    RispondiElimina
  9. ... il prezzo è di 7,45 euro più o meno :-)... io li ho provati, li ho trovati in COIN, e devo dire che hanno una stendibilità e una resa ottima.

    RispondiElimina
  10. ...ebbene si, tra i rivenditori figura il negozietto sotto casa!! Peccato che tutto ciò in realtà non ci sia; questa di cui parli sembra la linea più particolare, da me non c'è... solo qualche pezzo della linea basic!!
    Se però mi dite che è valida l'azienda.........:-D
    Stefania

    RispondiElimina
  11. Da me questa marca si trova nei supermercati Famila e Auchan, non mi pare però di aver visto questi ombretti (forse ero impegnata a guardare gli smalti!)

    RispondiElimina
  12. Da me la vende l'IperDì, che ha anche la linea Studio e quella Sun.

    RispondiElimina
  13. io confermo che si trovano gli epsositori alla Coop, almeno nel Norditalia.. sono però espositori molto da grande distribuzione, non ci sono it ester e i prodotti sono appesi e chiusi nella palstica, quindi si acquista a proprio rischio e pericolo.. come pressi sono appena più bassi di Maybelline!

    RispondiElimina
  14. Da me si trovano praticamente in ogni super...però non ho mai preso nulla perchè in genere gli espositori sono piuttosti sguarniti e "caotici".

    Qualcuna ha provato qualche prodotto e si è trovaa bene?
    Posso dire che vedo spesso molte ragazzine che fanno incetta di questi prodottini, però Essence costa ancora meno e, finora, non mi ha ancora delusa! :-)

    RispondiElimina
  15. Io ho uno smalto rinforzante che è davvero valido (e sulle unghie dura una vita) e un gloss rosa nudo che mi piace come densità e colore, anche se il pennellino non è dei migliori.

    RispondiElimina
  16. Non ti leggo per qualche giorno (causa pc rotto) e che mi combini?? Tutti questi nuovi post??? Evviva! La n. 6 l'ho vista da oviesse ed ha sostituito lo spazio prima riservato alla wet&wild e ti dirò mi ha un pò incuriosito e comincerò a con scerla con questi ombretti l.'abbinamento opaco shimmer è un must! :)

    RispondiElimina
  17. Lì ho "AVVISTATI" da Auschan,ci sarò passata mille volte da quell'espositore e non lì avevo MAI notati....Non sò se ringraziarti però, Profu....Le mie tasche sicuramente NO!

    RispondiElimina
  18. Sembra che sia meno introvabile di Essence, se la vedo ......

    RispondiElimina
  19. MrsLollyJoh23 gennaio, 2010

    Grazie mille Apple! Vedrò assolutamente di riuscire a procurarmene uno :)

    RispondiElimina
  20. Vedo che vi è piaciuto questo marchio! Spero di recensirlo presto :-)

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails