La newsletter di Profumissima

Eh lo so, mi merito una bella tirata di orecchie: non invio la newsletter da almeno un mese e mezzo!

A mia discolpa, ho avuto problemi a gestirla tramite Gmail, perciò ho deciso di passare a Domeus, spero mi vada meglio: le iscritte riceveranno una mail per confermare la loro adesione, non ho voluto dare per scontato che tutte avessero intenzione di riconfermare il loro assenso. Però spero che ritornerete tutte!

Un bacio, e scusate ancora per il disagio, vedrete che saprò farmi perdonare, molto presto...

;-) Profu

Commenti

  1. Non sono iscritta, lo confesso. Ma a che mi serve visto che questo blog è il primo sito che apro ogni mattina?

    RispondiElimina
  2. @profu: seguo sempre il blog e vorrei seguire anche il forum,ma purtroppo la mia richiesta di iscrizione non è stata approvata(lo immagino visto che non ho mai ricevuto mail di conferma iscrizione) :(
    e non riesco a farne un'altra eprchè il mio indirizzo mail risulta già utilizzato :( :(

    RispondiElimina
  3. sono nella stessa condizione di kalli: non mi iscrivo perchè tanto son sempre quì ...


    lella

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante