Vinci un L'Oréal HIP Kohl nel colore 'Teal' con Profumissima e www.love-makeup.co.uk!

Chi vuol vincere un Kohl HIP di L'Oréal?
In Italia non è in vendita!

Love Make-up mi ha regalato questo prodotto, nel colore 'Teal' (verde petrolio, il colore giusto per questa PE 2010!), affinché lo mettessi in palio per fra le iscritte alla nuova newsletter di Profumissima by Domeus: il 15 Marzo 2010 verrà sorteggiata la fortunata vincitrice che se l'aggiudicherà.

Per partecipare basta iscriversi alla newsletter attraverso il box Domeus che vedete in alto a destra, entro il 28 febbraio 2010.

Questo è il regolamento:

Durata del concorso: dal 01/03/2010 al 15/03/2010

Chi può partecipare all'estrazione: tutti gli indirizzi email che alla data del 15/03/2010 risulteranno iscritti alla newsletter di Profumissima by Domeus.

Come avverrà l'estrazione: riempirò un contenitore coi nominativi delle partecipanti ed estrarrò a sorte un solo nominativo.

Come avverrà la spedizione del premio: Love Make-up mi ha già inviato il khol, pertanto la spedizione avverrà dall'Italia. La vincitrice riceverà una mia mail dall'indirizzo profumissima@gmail.com in cui le chiederò di inviarmi i dati per il recapito del pacchetto. Utilizzerò posta prioritaria, ma non mi assumo responsabilità nel caso in cui la spedizione non andasse a buon fine e non sono tenuta a sostituire il premio se dovesse in qualche modo andare perduto o danneggiato in fase di spedizione. Il nickname della vincitrice verrà pubblicato sul blog in risposta a questo thread, sul forum e su Facebook, ma in nessun caso verranno rivelati i suoi dati personali. Chiedo solo alla fortunata vincitrice di avvertirmi al ricevimento del pacchetto.

Buona fortuna a tutte!

ATTENZIONE: le ragazze iscritte alla vecchia newsletter (profumissima@gmail.com) che non hanno riconfermato il loro indirizzo email tramite Domeus devono reiscriversi per partecipare!

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante