Benefit Gee... That was quick! struccante viso e occhi

Pro: efficace e veloce, molto delicato.

Contro: posso dire che mi inquieta il fatto che non abbia odore?

Prezzo: 15 euro.

Curiosità: a quanto pare questo struccante è un introvabile fra gli introvabili. Non solo è Benefit, e quindi è distribuito solo da Sephora e nemmeno in tutte le filiali, ma non ero neanche sicura si potesse trovare in Italia!

**************************************************************************************

Mi fa un po' effetto a chiamarlo "papy" anche ora che ho quasi 32 anni (quasi, eh!), però come volete mai che io possa rivolgermi al mio genitore, che è tornato da Roma carico carico di prodotti Benefit, tutti per me? "Papy" forever, anche quando avrò 80 anni!!!

Ero da sempre incuriosita da questo struccante dal nome piuttosto malizioso, ma non è che facessi molto affidamento sulle sue pretese di sprint ed efficacia. Invece, quando l'ho provato ho pensato proprio quello: "Accipicchia... è stato veloce!".

Utilizzare lo stesso struccante per il viso e gli occhi non è una cosa che preferisco fare, ma al contempo mi sento anche piuttosto sollevata dalla praticità del gesto. Anche quando uso una salviettina struccante cerco di eliminare comunque il trucco dagli occhi con un dischetto imbevuto di un liquido bifasico (fantastico quello Yves Rocher), limitando l'utilizzo del pannetto autoimbevuto alla zona viso. Tuttavia, per amore di test ho adoperato Gee...that was quick! su proprio tutto il trucco, dall'ombretto al fondotinta, e ho constatato che è veloce come dice, ed efficace più di quanto potessi sospettare.

Onestamente, non ho creduto che potesse essere valido fino a che non l'ho visto coi miei occhi. La consistenza di Gee... that was quick! è in tutto e per tutto simile all'acqua, e il fatto che non abbia nessun tipo di odore non aiuta. Però funziona! Ammetto che l'assenza di profumo mi turba, e non mi piace (è l'unico vero difetto di questo prodotto, secondo me, oltre alla reperibilità e al prezzo), ma la verità è che è un ottimo struccante.

Se non vi fa specie spendere 15 euro per un prodotto che elimina quello che avete applicato al mattino con tanto sforzo (e che avete acquistato con tante spesa), vi consiglio di dargli un'opportunità. Gee... that was good! ;-P

Commenti

  1. Che prodotto curioso...sembra acqua, odora di acqua, è semplice da usare come acqua, ma fa il lavoro di un super struccante.
    Costa troppo per i miei gusti, però una possibilità gliela darei!

    RispondiElimina
  2. Probabilmente è simile ad un'acqua micellare, tipo la Sensibio H2o di Bioderma, sono praticamente inodori, sembrano acqua fresca ma struccano eccome! :) l'assenza di odore sarà poco piacevole, ma forse è solo indice di assenza di profumazioni artificiali, e maggiore purezza/delicatezza.

    RispondiElimina
  3. Non discuto sulla validità del prodotto,ma ormai preferisco la microfibra,per stuccarmi...

    RispondiElimina
  4. A Benefit una possibilità la dò sempre, Kally ;-)

    RispondiElimina
  5. Hai ragione, Hobbit84! Non avevo fatto quest'associazione di pensiero...

    RispondiElimina
  6. Io pure uso il pannetto, ma mai da solo, Dony :-)

    RispondiElimina
  7. a me invece le acque struccanti hanno sempre affascinato... ne devo provare una!!! profu, quella di benefit l'hai usata su un dischetto?

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante