Concorso Clarins Eclat du jour: io partecipo, e voi?

Per fortuna basta essere maggiorenni per partecipare al concorso che Clarins ha deciso di indire in occasione del lancio della nuova linea Eclat du Jour, dedicata alle pelli giovani... e io non ho una pelle giovane da almeno quattro o cinque anni!

Però continuo ad avere gli stessi, medesimi problemi che mi attanagliavano a diciotto anni: brufoli, lucidità, punti neri. A tempi alterni ho una pelle ottima e una pelle pessima. Magari Eclat du jour potrebbe aiutare anche a me!

E poi, come vi dicevo, c'è anche un bel concorso...

Partecipare è molto semplice: basta visitare il sito Pellezerodifetti.it, il minisito dedicato all'iniziativa, e caricare sul sistema la foto del proprio viso sorridente, assieme ad una descrizione del proprio segreto di bellezza. Il concorso scade il 21 aprile, e le 20 foto più votate dagli utenti del sito andranno in finale e verranno giudicate dalla giuria Clarins, che sceglierà 10 vincitrici. Cosa c'è in palio?

La prima classificata si aggiudicherà uno scooter Piaggio Liberty Elle 125, che è in arrivo sul mercato proprio in questi giorni.

La seconda invece avrà una fornitura annuale di prodotti della linea Eclat du Jour.

Dal terzo al decimo posto, infine, un progamma completo di trattamenti Eclat du Jour.

Tutte le dieci foto vincitrici veranno pubblicate sul sito Pellezerodifetti.it.

Che dite, ci ritroviamo lì? ;-D

Commenti

  1. Io ci vado, ma solo per votarti!

    RispondiElimina
  2. Ma io non ti vedo Profu.quale sei?

    RispondiElimina
  3. Uffy, me l'hanno rimandata indietro dicendo che il formato non era giusto :-( Io ci riprovo!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante