Lancôme Color Fever rossetto

Pro: ne vado pazza. Sarà l'amore che mi acceca, ma credo sia il miglior rossetto che io abbia mai provato! Adoro la resa del colore, la texture, la tenuta, tutto!!! Mi piace pure la finestrella trasparente sul lato della confezione...

Contro: per un rossetto così, nemmeno il costo può essere considerato un lato negativo. E' troppo bello!

Prezzo: 23 euro.

Curiosità: il colore che ho scelto è quello della foto, è il numero 262 e si chiama Pure Bitten Lips. Pensavo fosse un'edizione one shot, invece non dovrebbe essere difficile da reperire.

**************************************************************************************

Corri Dony, il rosa Taylor è qui!!!

**************************************************************************************


Da dove cominciare per enumerarvi le ragioni che mi portano a voler dichiarare il mio amore per questo rossetto al mondo intero?

Il Color Fever di Lancôme nel colore Pure Bitten Lips mi aveva conquistata già in foto, col suo colore talmente naked che temevo potesse scomparire sulla mia pelle chiarissima. E invece è meraviglioso, ha il rosa intenso delle labbra belle di natura, praticamente un trattamento di bellezza istantaneo in stick! Non guasta il fatto che abbia un bellissimo packaging, non trovate?

Nemmeno ricordo come ho preso la fissa per questo colore in particolare, devo averlo visto da qualche parte sul web ed esserne rimasta colpita: non è facile vedere in giro una nuance così naturale che non nasconda il 'trucco', ovvero un'eccessiva inclinazione verso il beige (e vai col rossetto che cancella le labbra) o il fuxia (che non è un naked). Ho cercato questo colore per anni, ma è diventato così assurdamente difficile da trovare. Se anche lo avessi reperito in una versione da quattro soldi, con una texture terribile e una durata minima, lo avrei amato lo stesso: invece ho avuto la fortuna di trovarlo reincarnato in questo meraviglioso rossetto che non solo dura tantissimo pur non essendo antitraccia (ha resistito ad uno snack!), ma è piacevole da usare e non secca le labbra.

Per chi ama i rossetti nudi (e siamo in tante, lo so), questo è un acquisto imprescindibile: con un makeup occhi discreto, aggiunge quel tocco naturale e fresco che sta bene a tutte; con gli smoky, è il trucco labbra discreto che ci vuole. Praticamente, un must-have!

23 euro non sono pochi per un cosmetico, ma se volete puntare su un ottimo prodotto, questo farà al caso vostro. Io sono talmente estasiata dall'incontro col Color Fever che non riesco a smettere di pormi una domanda: ma come ho fatto a snobbare Lancôme per tanto tempo?

Devo trovare un modo per recuperare...

Ci sono!

Mi farò perdonare testando il mascara Hypnose Drama... ;-)

Commenti

  1. davvero un'ottima nuance, da provare :)

    RispondiElimina
  2. OTTIMA SEGNALAZIONE, GRAZIE :-)

    RispondiElimina
  3. DAVVERO PROFU?! Corro a comprarlo allora,mai spesi meglio 23euro!Aspetta, mi segno il numero...;D

    RispondiElimina
  4. Questo rossetto sembra proprio il Rossetto perfetto...penso proprio che andrò a fare un giro per cercare di capire se fa al caso mio, anche perchè anch'io adoro i rossetti in tonalità Nude....Profu ma secondo te che l'hai provato, è anche idratante?

    RispondiElimina
  5. Da come ne parli è stato un ottimo acquisto che cercavi da molto, trovare finalmente quello che si cerca da soddisfazione

    RispondiElimina
  6. Se lo vedo in giro gli do una possibilità, ma sicuramente in una tonalità più scura: non sono per i nudi, mi stanno malissimo.

    RispondiElimina
  7. L'HO PRESO PROFU,AVEVI RAGIONE TU E' FAVOLOSO!!! Farò concorrenza a Taylor....

    RispondiElimina
  8. Profu, ma hai provato il Blankety di MAC? A me sembra in assoluto il nude più bello... un beige rosato stupendo! Questo Lancome invece, visto dal vivo mi è sembrato un pò troppo scuretto... Cmq se è come lo cercavi, auguri per il vostro idillio :)

    RispondiElimina
  9. ciao,sono piuttosto avvilita,oggi e ieri ho cercato il rossetto anche da Camurati (che qui a torino è il + grande) mi son sentita rispondere che era dell'anno scorso, ecc.Ho fatto finta che non fosse per me per evitare i soliti dirottamenti.. L'ho trovato nel sito Lancome,ma come faccio avrei preferito vederlo..
    Mi presento,è la prima volta che scrivo qui, ma ci vengo spesso a informarmi, tempo di girare ne ho poco poco.Posso inserirti nel blog roll? Non mi occupo di bellezza o cucina, il mio è un blog di arte varia,ma non si vive di solo pane….
    grazie,ma lo sai se a Torino qualcuno lo vende, il rossetto eh,?

    RispondiElimina
  10. Sono andata di corsa in profumeria per aggiudicarmi questo prodigio e sono uscita con il Color Fever Shione n. 208 Tasty Beige. Il Pure Bitten Lips mi è sembrato troppo opaco sulle labbra, comunque in entrambi i casi ho davvero riscontrato un confort sulle labbra senza eguali!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante