Novità in profumeria: Kiko Red Emotion Lipstick

Al momento in cui vi scrivo, i nuovi rossetti Kiko non sono ancora in vendita sul sito e nei negozi. Siccome però voi leggerete questo post venerdì 26 marzo, è anche probabile che i Red Emotion Lipstick siano già sul mercato, visto che la loro uscita è prevista fra questo weekend e l'inizio della prossima settimana. E me lo auguro!

Si tratterà di un'edizione limitata e saranno disponibili due finish: Satin (mat) e Sheer (lucida). La prima è sicuramente più alla moda, ma la seconda sarà più adatta alla bella stagione :-)

Niente lanolina e parabeni per la formula Satin: grazie alle cere purificate assicura idratazione, mentre speciali polimeri regalano lunga durata al colore. Queste che vedete a lato sono le varianti disponibili.

A giudicare da quel che vedo, il 'prugna acceso' potrebbe fare al caso mio... Ma anche il 'rosa nudo' mi incuriosisce! L''arancio acceso' invece mi perplime... e il 'rosso fuoco' ha un nome che promette bene... Sono indecisa, si nota?


Della formula 'sheer', invece, oltre alla composizione con olio di riso, mi intriga il fatto che ha una formula gelificata, per cui dovrebbe essere estremamente confortevole sulle labbra e assicurare un colore trasparente e discreto.

La gamma di rosa disponibile ('rosa corallo', 'rosa scuro' e 'rosa baby') sembra poter essere un'ottima risorsa per il trucco del mattino.

Vi segnalo il profumo di questo rossetti, che a quanto pare è vanigliato: so che alcune di voi non amano che il proprio makeup abbia un odore alimentare, però io invece ne vado pazza!!!

Adesso non resta che provare: sheer o satin?

A noi la scelta :-)

Commenti

  1. E il prezzo? Non si conosce ancora? Anche se in effetti kiko è imbattibile nel rapporto qualità/prezzo! :-) Ma che tu sappia è possibile acquistare i prodotti kiko anche online?

    RispondiElimina
  2. Mi pare che il prezzo sia poco meno di 11 euro, Lady. Sul sito di Kiko si puo' fare shopping :-)

    RispondiElimina
  3. Per me sheer mauve, grazie. Visto così sembra davvero bello e "mio" come colore e come consistenza. Magari trovo un degno (e più economico) sostituto al mio gelée l'Orèal...

    RispondiElimina
  4. Il prezzo ragazze è di € 6.90!!!
    Quale finish scelgo?
    Per non far torto a nessuno direi uno satin e uno sheer...
    Profu sbaglio???

    RispondiElimina
  5. LI VOGLIO 0_0
    Domani pomeriggio corro!!! 0_0

    RispondiElimina
  6. Belli e promettono bene, unico neo per me la profumazione,quelli passati non nè avevano ....Non mi resta che andare e dare un'annusata!

    RispondiElimina
  7. Il Bordeaux Scuro (satin) mi alletta parecchio... ad un prezzo così poi è assolutamente da provare!!! :)

    RispondiElimina
  8. Bouche mordue26 marzo, 2010

    Sono indecisa tra il rosso fuoco e il rosso vermiglio, mi piacciono un sacco tutti e due. Chissà la tenuta però...

    RispondiElimina
  9. ma perchè questo benedetto marchio è così introvabile???

    sob, lella

    RispondiElimina
  10. Alessandra27 marzo, 2010

    Appena posso corro al negozio kiko!!

    RispondiElimina
  11. Hello! Eccomi appena tornata con un rossetto Kiko in più :P
    Ho preso quello che ti perplimeva, l'arancio acceso :DDD
    Non è come nel sito, è più scuro. E'proprio arancio, niente rosso :D
    E'un colore insolito, non ho visti molti in giro (e considera che lavoravo in una profumeria di 200 mq!!) Mi piace ome mi sta, meglio se applicato leggero, in trasparenza. Assolutamente vietato alle bionde!

    RispondiElimina
  12. Vorrei provare un nudo non ne ho mai preso uno mi son basata sempre su tonalità rosa viola fuxia in tutte le gradazioni, che dite provo un nudo quale mi consigliate qualcuna li ha visti di presenza?

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante