martedì 20 aprile 2010

Anteprima: Helena Riubinstein Prodigy Powercell Innestatore di giovinezza



Care Ragazze,
ho ricevuto da Helena Rubinstein in prova il nuovo Prodigy Powercell innestatore di giovinezza, comincerò a testarlo lunedì 26 Aprile e lo recensirò 2 settimane dopo per darvi una cronaca dettagliata dei suoi effetti :-)

Questa novità Helena Rubinstein promette risultati stupefacenti, grazie a studi di ingegneria tissutale e a bio-tecnologie vegetali che hanno portato alla scoperta del potenziale delle cellule madri di Criste Océanique. Questa pianta marina possiede eccezionali capacità di sopravvivenza anche nelle condizioni ambientali più difficili ed è stata studiata per carpire il suo segreto. Il risultato è questo innestatore di giovinezza, che si propone di far recuperare alla pelle tutto ciò che nel tempo essa perde in termini di capacità di rigenerazione cellulare, riparazione dei tessuti e protezione dai radicali.

Domani compio gli anni... Capirete quanto tutto questo mi suoni promettente!!!

Per saperne di più, cliccate sull'immagine e visitate il sito www.thegreencellpower.com, dove potrete trasformarvi in una simpatica cellulina verde e magari fare network con la mia :-)

Vi aspetto!

6 commenti:

  1. Ma dài Profu.sei ancora giovanissima! Con questa crema rischi di diventare adolescente...;D

    RispondiElimina
  2. Buon compleanno, mia Guru! :)
    Alessia

    RispondiElimina
  3. Sono sensibile anche io alla questione (in fondo il mio compleanno è passato da poco): facci sapere i risultati e... speriamo siano positivi!

    RispondiElimina
  4. A proposito di prodotti di giovinezza, cara Profu, quale crema consiglieresti per prevenire le prime rughe (30 anni)?
    Grazie, ciao!

    RispondiElimina
  5. aspetteremo con ansia la tua recensione! :)

    RispondiElimina
  6. Aspettiamo recensione, ma sarà costosissima?

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails