Anteprima: Helena Riubinstein Prodigy Powercell Innestatore di giovinezza
Care Ragazze,
ho ricevuto da Helena Rubinstein in prova il nuovo Prodigy Powercell innestatore di giovinezza, comincerò a testarlo lunedì 26 Aprile e lo recensirò 2 settimane dopo per darvi una cronaca dettagliata dei suoi effetti :-)
Questa novità Helena Rubinstein promette risultati stupefacenti, grazie a studi di ingegneria tissutale e a bio-tecnologie vegetali che hanno portato alla scoperta del potenziale delle cellule madri di Criste Océanique. Questa pianta marina possiede eccezionali capacità di sopravvivenza anche nelle condizioni ambientali più difficili ed è stata studiata per carpire il suo segreto. Il risultato è questo innestatore di giovinezza, che si propone di far recuperare alla pelle tutto ciò che nel tempo essa perde in termini di capacità di rigenerazione cellulare, riparazione dei tessuti e protezione dai radicali.
Domani compio gli anni... Capirete quanto tutto questo mi suoni promettente!!!
Per saperne di più, cliccate sull'immagine e visitate il sito www.thegreencellpower.com, dove potrete trasformarvi in una simpatica cellulina verde e magari fare network con la mia :-)
Vi aspetto!
Ma dài Profu.sei ancora giovanissima! Con questa crema rischi di diventare adolescente...;D
RispondiEliminaBuon compleanno, mia Guru! :)
RispondiEliminaAlessia
Sono sensibile anche io alla questione (in fondo il mio compleanno è passato da poco): facci sapere i risultati e... speriamo siano positivi!
RispondiEliminaA proposito di prodotti di giovinezza, cara Profu, quale crema consiglieresti per prevenire le prime rughe (30 anni)?
RispondiEliminaGrazie, ciao!
aspetteremo con ansia la tua recensione! :)
RispondiEliminaAspettiamo recensione, ma sarà costosissima?
RispondiElimina