mercoledì 7 aprile 2010

Barbie ♥ Stila Smudge pot eyeliner e ombretto

Pro: un nero sorprendente, carico di piccole pagliuzze color fuxia. Ottima durata!

Contro: si tratta di un'edizione limitata... Io l'ho preso su Love-makeup.

Prezzo: 9,99£ più spese di spedizione.

Curiosità: Barbie, come me, è fisicamente incapace di essere fedele ad un marchio di make-up... Vi ricordate quando amava MAC?

**************************************************************************************

Mi consola che anche Barbie sia una farfallona cosmetica... Del resto io e lei siamo cresciute insieme, qualcosa non mi tornerebbe se scoprissi che è una di quelle bambole che si abbarbicano ad un marchio e non lo mollano più.

Adesso, Barbie ama Stila. Delusa da Ken (che le preferiva G. I. Joe), e mai abbastanza convinta della qualità della sua relazione con Big Jim (che, a onor del vero, aveva un nome alquanto promettente), la nostra cara amica di plastica ha capito che, nelle avversità della vita, ci si può sempre consolare col make-up.

Mi era dispiaciuto non essere riuscita a procurarmi una fettina di questa sua storia d'amore, poi però mi sono imbattuta nello Smudge Pot che avevo tanto cercato, proprio quando ormai avevo perso la speranza. Questo colore che vedete nella foto si chiama 'Little Black Dress', ed ero convinta di volerlo far mio dal momento stesso in cui ne avevo letto il nome.

In realtà, ero convinta che fosse un banalissimo nero. Poi, quando l'ho adoperato la prima volta, ho avuto un attimo di shock nel vedere che, toccandolo con la punta del mio pennellino eyeliner, traspariva una miriade di pagliuzze fuxia. Ho guardato e riguardato il pennello, segretamente dandomi della stupida per non averlo pulito bene nel precedente utilizzo. Poi, alla fine, ho capito che è proprio così, un eyeliner/ombretto glitterato: divertentissimo!!

Più che 'Californian Beach Babe' mi sono sentita molto manga ad andare in ufficio con gli occhi sbrilluccicosi, ma ero troppo contenta del risultato...

Gli Smudge Pot sono uno dei prodotti di punta del marchio Stila, perché uniscono alla praticità di un eyeliner in gel iperpigmentato la possibilità di stenderlo come un qualsiasi ombretto in crema, con in più il vantaggio della durata ottimale. A me è piaciuto talmente tanto che vorrei procurarmi anche una versione continuativa, color testa di moro, una nuance che uso sempre con soddisfazione e che rende bene sia di giorno che di sera.

Certo, in Italia Stila non c'è, quindi bisogna per forza rivolgersi all'e-commerce. Però la resa vale l'attesa: e poi, per supportare una delle pazzie della mia amica d'infanzia Barbie, questo ed altro ;-)

18 commenti:

  1. Bentornata Profu!
    Oddio, questo ombretto è davvero troppo assurdo

    RispondiElimina
  2. Bouche mordue07 aprile, 2010

    Ho schiacciato dei tasti a caso prima, sorry.
    Volevo scrivere, oltre a "bentornata!", che l'ombretto mi sembra davvero...strano. Forse è perchè c'è Barbie sopra. Io poi con il nero sembro una povera tossica, sigh

    RispondiElimina
  3. Io di Stila ho lo Smudge pot "classico"...che dire è stupendo!!!!
    Durata pazzesca e capacità di applicarlo aumentata....poi lo presi alla modica cifra di 5 euro!!!!

    RispondiElimina
  4. L'ho ordinato anch'io!! Sia questo che il colore blu cobalto, non vedo l'ora che arrivino! ^_^

    RispondiElimina
  5. ahahahah mi hai fatto morire dalle risate con questa review!

    RispondiElimina
  6. Le mie Barbie (in realtà quelle di mia sorella) condividevano un unico Big Jim (lui sì era mio) e non si sono mai lamentate.
    Scherzi a parte, io sono affascinata da questo prodotto, ma so per esperienza che non potrò mai truccare la parte inferiore dell'occhio causa reticolo di rughette che nessun primer è mai riuscito ad appianare.

    RispondiElimina
  7. Ma che strano un'ombretto nero, con pagliuzze fucsia! Che effetto ha steso sulla palpebra? Non riesco ad immaginarlo...

    RispondiElimina
  8. ma è l'unico colore disponibile?non si capisce dal sito quale colore sia?io avrei voluto tantissimo quello viola con i glitter fucsia, ma in effetti anche questo non è niente male...vorrei solo capire dal sito qual è il colore disponibile....mah

    RispondiElimina
  9. Dony, nero e fucsia sono un mix bellissimo!!!

    RispondiElimina
  10. Bè certo,che tu mi scrivevi questo,non avevo dubbi...;D

    RispondiElimina
  11. il tuo blog è delizioso, ti seguo!! ;)

    RispondiElimina
  12. Io nessuno, ma adesso per colpa tua rischio seriamente di prendere il blu notte!!!

    RispondiElimina
  13. Ciao Profu :D
    Io ho il Purple Plums, fatto arrivare dall'America a suo tempo, però non lo utilizzo molto ultimamente, non so perchè -.-
    Questo nero è stupendo :) Grazie per avermi messo la pulce nell'orecchio ahahahah :D
    Un bacione!

    RispondiElimina
  14. ossignore, e questa meraviglia da dove esce???? poi con barbie sopra, come si fa a resistere??

    RispondiElimina
  15. io ho comprato l'eyeliner in gel della fraulain38 la sto attendendo sxo sia buona.. adoro gli eyeliner ^_^

    RispondiElimina
  16. Ottima review, divertentissima!!!
    Io ho sia questo mitico nero "Little Black Dress" che il viola "Purple Plum"... la cosa triste è che sono in edizione limitata e un giorno spariranno dal commercio :(... al massimo mi terrò i barattolini, adoro far fare l'occhiolino a Barbie!

    RispondiElimina
  17. Io ho il viola..il colore è bellissimo!! ne sono entusiasta. Passa dal mio blog se ti va ;-) un bacione

    RispondiElimina
  18. Nice review we hope to get this line in the UK soon.

    Jayne xx

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails