Bottega Verde Sali deodoranti rinfrescanti per i piedi con olio essenziale di Lavanda

Pro: "aaaaaaah...." :-)

Contro: bisogna proprio non amare la lavanda, o Bottega Verde, o tutte e due per trovare cattivi questi sali da pediluvio, che Dio li benedica!

Prezzo: la confezione da 15ogr costa 9 euro, ma spesso si può approfittare di sconti interessanti.

Curiosità: in realtà, tutta la linea piedi alla lavanda di Bottega Verde ha il suo perché... consiglio di darci un'occhiata, dopo tutto sta per cominciare la stagione delle zampe al vento!

**************************************************************************************

Se intervistassero i miei piedi, credo che io e loro finiremmo per non rivolgerci mai più la parola.

La mia passione per gli stivali a tacco alto non è esattamente condivisa dalle care, preziose
estremità: io però riesco sempre ad addolcirle un po', quando me le coccolo col pediluvio alla lavanda Bottega Verde.

Pro numero uno: questi sali profumano di lavanda - lavanda, quindi sono super rilassanti anche solo ad annusarli. Numero due: sono grani finissimi, quasi una polvere, perciò si sciolgono velocemente nell'acqua, a qualunque temperatura. Numero tre e seguenti: hanno un'azione rinfrescante, deodorante e batteriostatica. Chi più ne ha più ne metta!

Credo siano in assoluto l'acquisto migliore che io abbia mai fatto da Bottega Verde, e sapete che non sono sempre dolcissima nei confronti di questo marchio. Tra l'altro, sono il contraltare perfetto ai dischetti pseudo-effervescenti che BV ha lanciato nella sua nuova linea dall'appeal 'Sex and the city' (foto a lato): mi ci sono trovata talmente male che sono tentata di appiopparli a qualcun altro. Semplicemente non si sciolgono!

Quando torno a casa stanca, mi consola il pensiero di un bel pediluvio caldo e profumato di lavanda: le zampe ringraziano, e forse il giorno dopo mi lasceranno indossare i miei stivali in camoscio tacco 12 senza protestare ;-)

Commenti

  1. bouche mordue20 aprile, 2010

    Adoro la lavanda! Che bello rilassarsi con un bel bagnetto ai piedi :)

    RispondiElimina
  2. Amo la lavanda, anche se da qualche anno ho litigato con Bottega verde (niente di grave, ma non ho apprezzato il loro comportamento in occasione di un pacco inviato in ritardo e con prodotti diversi da quelli ordinati). I miei piedi pagherebbero per essere trattati bene come i tuoi, ma io li trascuro spesso e volentieri. In compenso non li costringo ai tacchi alti. Dici che basta per farmi perdonare?

    RispondiElimina
  3. mhmhmhmhmhmhmhm questo "appiopparli".... comunque devo dire che per certe cose BV è un po' scadente,ma quando trova l'imbeccata giusta ha prodotti favolosi!! Ad esempio: la base trucco illuminante.. davvero favolosa!!!!

    RispondiElimina
  4. Anch'io costringo le "zampette" dentro gli stivali con tacco alto...Adoro i pediluvi e questo è proprio da provare,anche se come Francesca, a volte sono rimasta delusa da alcuni prodotti B.V.ma come dici sempre tu,bisogna perseverare! P.S- dici che và bene anche per le "zampette", del mio cagnolino? Eheheheh ;D

    RispondiElimina
  5. Io uso l'altra linea per i piedi Beauty Feet e devo dire che trovo ottimo il gel rinfrescante con Passion Fruit (profumatissima e davvero rinfrescante).
    La lavanda proprio non mi piace...

    RispondiElimina
  6. Robertina^^23 aprile, 2010

    Oh Profu, come sono felice che ne parli! Devo dire che io sono troppo indulgente con Bottega Verde poiché, da piccina, è stato il mio primo amore nel lungo idillio che mi lega alla cosmesi^^ però, mi rendo conto che dovremmo castigare questo marchio. Non lo ritengo affatto scadente, Francesca, dagli un po' di fiduciaaaXD ma ultimamente si sta comportando in modo estremamente scorretto con le clienti e non soltanto nel caso personale di Kalligalenos, ma anche in scala generale. Ragazze, come farli rigare dritto???

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante