Vinci un Nyx Chrome Eyeshadow col forum di Profumissima e www.love-makeup.co.uk

Lo so, lo so che amate Nyx come me: se siete iscritte al forum www.profumissima.com e avete contribuito almeno con un messaggio nel mese di Aprile, potrete vincere un Chrome Eye Shadow nel colore Queen, di cui vi posto anche un piccolo swatch :-) Il sito www.love-makeup.co.uk me l'ha fornito appositamente perché lo mettessi in premio per voi!

Le regole sono le solite, eccole:

Durata del concorso: dal 12/04/2010 al 30/04/2010

Chi può partecipare all'estrazione: tutte le iscritte al forum www.profumissima.com che avranno postato almeno un messaggio nel corso del mese di Aprile 2010.

Come avverrà l'estrazione: molto banalmente, riempirò un contenitore con i nomi delle partecipanti ed estrarrò un nominativo a sorte.

Come avverrà l'invio del premio: la forumina fortunata verrà riceverà un MP da parte mia in cui le chiederò di fornirmi i dati per la spedizione, che avrà luogo tramite posta prioritaria. Mi vedo costretta a declinare ogni responsabilità e non sono tenuta a sostituire il premio in caso di smarrimento o danneggiamento in fase di spedizione.

Il nickname della vincitrice verrà pubblicato in un post apposito sul blog, su Facebook e sul forum, in risposta a questo thread. In nessun caso verranno rivelati i dati personali fornitimi dalla vincitrice. L'unica cosa che chiedo è un messaggio di avvenuto ricevimento del premio, che se no sto in pensiero :-)

Buona fortuna a tutte!

Commenti

  1. Queste iniziative sono veramente strepitose!

    RispondiElimina
  2. ma dove va lasciato il messaggio?
    su un post a caso?

    RispondiElimina
  3. è qui che devo lasciare un commento per il concorso? beh, intanto....ciaoooooooooooooo

    RispondiElimina
  4. Carissime, qui non c'e' bisogno di lasciare commenti, forse vi riferite al concorso lancome: sul post dedicato all'iniziativa pero' non va lasciato un semplice commento, ma il link alla foto che avrete pubblicato sul sito www.themostpreciouseyes.com, spero di aver chiarito i vostri dubbi. A presto!

    RispondiElimina
  5. io mi riferisco al concorso intitolato "Vinci un Nyx Chrome Eyeshadow col forum di Profumissima e www.love-makeup.co.uk".

    RispondiElimina
  6. Arieccome :-) Allora, per partecipare all'estrazione bisogna essere iscritte al forum e aver partecipato con almeno un messaggio, sempre nel forum, nel mese di aprile.

    RispondiElimina
  7. stellanoir13 aprile, 2010

    Che bello!!!!!

    RispondiElimina
  8. Mi piace questo forum, imparo un sacco di cose in fatto di trucco e bellezza, grazie Profumissima!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante