venerdì 28 maggio 2010

Avon Advance Techniques Frizz control serum, siero anti crespo

Pro: funziona! Tiene sotto controllo il crespo a lungo e ha un bellissimo profumo tropicale.

Contro: l'unico che mi viene in mente è non avere una presentatrice Avon a portata di mano. Nel qual caso, vi consiglio la mia, che è discretissima e disponibile.

Prezzo: l'ho preso diverso tempo fa, mi pare fosse in offerta a 5 euro.

Curiosità: la Avon fa una linea di prodotti per capelli molto interessante. C'è anche il siero per chi ama stirare i capelli, lo riconoscete dal tappo verde anziché arancione.

**************************************************************************************

Mi affeziono poco ai prodotti, voi lo sapete.

Utilizzo quintali e quintali di roba e cambio spesso, soprattutto quando mi si sventola davanti una bella confezione o un sistema alternativo per compiere il solito barbosissimo lavoro.

Eppure, sono riuscita ad affezionarmi a questo siero.

In realtà è più un olio, anche abbastanza denso. E' per questo che mi ha stupita tantissimo verificare che. soprattutto se utilizzato sui capelli bagnati, non unge assolutamente ed è pure efficace!

In realtà, la prima cosa che mi ha colpita è il profumo: ha una fragranza davvero incredibile ed estiva, sa di frutta succosa e di sole, di vacanza... Poi, è un alleato meraviglioso per i capelli ricci come i miei, che cedono al crespo al primo alito di vento.

E' inutile, quando i capelli stanno a posto, tutto il resto sembra perfetto. Meglio senza fondotinta, e azzardo, meglio senza copriocchiaie, ma coi capelli in ordine. Col siero Frizz control di Avon mi sento di sicuro più tranquilla. Inutile dirvi, poi, quanto mi piace sentirne il profumo fra i capelli...

Di tutti i prodotti Avon che ho provato, questo credo sia il mio preferito, di sicuro lo riacquisterò quando sarà finito: il che significa, fra molto poco ;-)

9 commenti:

  1. Ullallà! Profumissima che si converte alla fedeltà cosmetica? Naaaaaah!!!

    RispondiElimina
  2. sicuramente da provare, se ha un profumo tropicale poi! Ti consiglio, sempre di avon, di provare il gel specifico per i ricci: ricci morbidissimi per niente duri o bagnati, ma definiti, e profumino piacevole anche qui :)

    RispondiElimina
  3. polletta8628 maggio, 2010

    Mi è arrivato proprio ieri :-D
    Spero di trovarmi bene anche io!
    Stefania

    RispondiElimina
  4. ...Ma meglio anche con capelli,fondotinta e copriocchiaie a posto,no?!

    RispondiElimina
  5. Da provare! Sto usando il balsamo spray ricci sublimi di ELVIVE e mi piace molto, lo puoi usare anche sui capelli asciutti

    RispondiElimina
  6. Ecco... lo voglio, lo devo avere!
    Però non conosco presentatrici avon... per contattare la tua come si fa? E poi.. io sono a napoli, mi spedirebbe la merce? Fammi sapere... vorrei prendere questo e il gel per i ricci. O il fluido per quando li faccio lisci ^_______^
    Dipende dagli sconti :D

    Fra

    RispondiElimina
  7. Vero eh , Kally? Ho questa brutta nomea...

    RispondiElimina
  8. Ciao Hobbit! Sai che non ho presente qual è?

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails